FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

cancellato15732 05-02-2017 17:19

Re: Come vi sentite in questo momento?

Mi manca l'aria e ho difficoltà a respirare normalmente, mi succede tutte le volte che penso a più cose (negative) insieme.

cancellato15732 05-02-2017 17:56

Ho come degli attacchi d'ansia, riesco più o meno a gestirli comunque

The_Sleeper 05-02-2017 18:08

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1867220)

Se sono una tantum e legati a momenti molto stressanti, ok ( si fa per dire).
Altrimenti, se incominciano a divenire frequenti, considera seriamente la cosa prima che vada a crescere in ADP e/o ansia invalidante.

Silent Bob 05-02-2017 18:15

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1867220)

Non prendi nulla per l'ansia?

Strange Man 05-02-2017 18:19

Nervoso, tipico stato in cui anche il respiro di altri umani mi dà talmente fastidio che potrei scoppiare da un momento all'altro.

cancellato15732 05-02-2017 18:24

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1867232)
Se sono una tantum e legati a momenti molto stressanti, ok ( si fa per dire).
Altrimenti, se incominciano a divenire frequenti, considera seriamente la cosa prima che vada a crescere in ADP e/o ansia invalidante.

Mi capita ogni tanto quando ho questo ammasso di pensieri negativi.

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1867239)
Non prendi nulla per l'ansia?

No, nulla, mi avevano consigliato i fiori bach ma non ho provato nemmeno quelli.

Silent Bob 05-02-2017 18:28

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1867258)
No, nulla, mi avevano consigliato i fiori bach ma non ho provato nemmeno quelli.

I fiori di Bach io li provai da adolescente, prima di entrare in cura con psichiatri: acqua fresca.
Secondo me è una leggenda il fatto che funzionino.

Spero non scambierai il mio messaggio per uno spot per gli ansiolitici, ci mancherebbe.

cancellato15732 05-02-2017 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1867260)
I fiori di Bach io li provai da adolescente, prima di entrare in cura con psichiatri: acqua fresca.
Secondo me è una leggenda il fatto che funzionino.

Spero non scambierai il mio messaggio per uno spot per gli ansiolitici, ci mancherebbe.

No tranquillo :ridacchiare:

Balto 05-02-2017 19:31

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1867197)
Mi manca l'aria e ho difficoltà a respirare normalmente, mi succede tutte le volte che penso a più cose (negative) insieme.

Simile a me se inizio a pensare troppo in modo depresso, però mi capita se persisto sui pensieri negativi a lungo, solo che nel mio caso inizio a respirare molto più velocemente :pensando:

Invernomuto 05-02-2017 20:45

Stanco. Non ho voglia di fare nulla, non voglio pensare a nulla. Credo che non basterebbe nemmeno un tomo di mille e più pagine per descrivere quanta stanchezza mentale io abbia...

cancellato15732 05-02-2017 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1867317)
Simile a me se inizio a pensare troppo in modo depresso, però mi capita se persisto sui pensieri negativi a lungo, solo che nel mio caso inizio a respirare molto più velocemente :pensando:

Succede la stessa cosa anche a me, il respiro accelera perché sento che mi manca l'aria :nonso:

Balto 05-02-2017 23:26

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1867437)
Succede la stessa cosa anche a me, il respiro accelera perché sento che mi manca l'aria :nonso:

Non so se sono attacchi di panico, nel mio caso ne dubito, più che altro sarà l'ansia unita all'angoscia :pensando:

E comunque avevo letto per qualche strano motivo che tu hai un respiro lento in quelli casi, bella concentrazione che ho :mannaggia:

Krieg 06-02-2017 04:16

Mi viene da piangere e non ci riesco

cancellato2824 06-02-2017 08:57

odio quando vorrei dormire ancora ma non ci riesco e a rimanere a letto mi viene batticuore e allora tanto vale che mi alzi ma ho mal di testa perche' sono ancora stanca

cancellato2824 06-02-2017 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1867023)
Vi racconto la parte "divertente" del concerto di ieri sera al Milano forum .[...].

ohibo', menomale che sdrammatizzi la cosa
(curioso, proprio la notte scorsa ho sognato una perosna a me cara che stava male e poi un'altra stessa cosa e mi ero chiesta se dovevo pensarne qualcosa di particolare)

Jai 06-02-2017 13:09

Stanco. In che senso? In buona parte dei molteplici sensi.

IO&EVELYN 06-02-2017 16:39

stanco, e non fisicamente purtroppo. quelli del centro diurno li manderei tutti a cagare, ma non è cosi facile.

se state per entrare in un centro diurno consiglio di fare retromarcia e andare per la vostra strada, che quelli non vi mollano un secondo (d'altronde siamo il loro lavoro eh già).

IO&EVELYN 06-02-2017 17:06

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1867708)
Che è un centro diurno?

http://www.aogarbagnate.lombardia.it...D-Bollate.html

questo è dove vado io, è praticamente una struttura semi-residenziale psichiatrica, ci sono ragazzi ricoverati, poi ci siamo io e il mio amico che non lo siamo ma facciamo attività che ci propongono loro. come si legge, inviati dal cps di turno.

bella roba.

Hazel Grace 06-02-2017 18:47

Abbastanza disturbata di stomaco, un casotto insomma

varykino 06-02-2017 19:40

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1867772)
Devo avere una base aliena (alieni minuscoli) nel naso, ho appena scatarrato qualcosa di verde...:piangere: A parte gli scherzi, sto prendendo cortisone a palate ma il sollievo mi dura poche ore, poi mi ritorna il naso tappato, che pizzica, il mal di testa, gli starnuti ogni due per tre gli occhi che lacrimano e bruciano.

io prendo fluifort , quando sto raffreddatissimo , dopo 3 giorni in genere passa , pero nn so x la sinusite se e' efficace , so solo che l ultimo raffreddore che ho avuto ho notato pure io il muco verde loool.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.