![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho come degli attacchi d'ansia, riesco più o meno a gestirli comunque
|
Quote:
Altrimenti, se incominciano a divenire frequenti, considera seriamente la cosa prima che vada a crescere in ADP e/o ansia invalidante. |
Quote:
|
Nervoso, tipico stato in cui anche il respiro di altri umani mi dà talmente fastidio che potrei scoppiare da un momento all'altro.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Secondo me è una leggenda il fatto che funzionino. Spero non scambierai il mio messaggio per uno spot per gli ansiolitici, ci mancherebbe. |
Quote:
|
Quote:
|
Stanco. Non ho voglia di fare nulla, non voglio pensare a nulla. Credo che non basterebbe nemmeno un tomo di mille e più pagine per descrivere quanta stanchezza mentale io abbia...
|
Quote:
|
Quote:
E comunque avevo letto per qualche strano motivo che tu hai un respiro lento in quelli casi, bella concentrazione che ho :mannaggia: |
Mi viene da piangere e non ci riesco
|
odio quando vorrei dormire ancora ma non ci riesco e a rimanere a letto mi viene batticuore e allora tanto vale che mi alzi ma ho mal di testa perche' sono ancora stanca
|
Quote:
(curioso, proprio la notte scorsa ho sognato una perosna a me cara che stava male e poi un'altra stessa cosa e mi ero chiesta se dovevo pensarne qualcosa di particolare) |
Stanco. In che senso? In buona parte dei molteplici sensi.
|
stanco, e non fisicamente purtroppo. quelli del centro diurno li manderei tutti a cagare, ma non è cosi facile.
se state per entrare in un centro diurno consiglio di fare retromarcia e andare per la vostra strada, che quelli non vi mollano un secondo (d'altronde siamo il loro lavoro eh già). |
Quote:
questo è dove vado io, è praticamente una struttura semi-residenziale psichiatrica, ci sono ragazzi ricoverati, poi ci siamo io e il mio amico che non lo siamo ma facciamo attività che ci propongono loro. come si legge, inviati dal cps di turno. bella roba. |
Abbastanza disturbata di stomaco, un casotto insomma
|
Quote:
|
Insignificante. Perfino un moscerino ha più importanza di me. Scommetto che nessuno noterà la mia assenza quando accadrà, forse solo il gatto ma c'ho qualche dubbio...
Ero quasi tentata di piangere prima mentre camminavo nel buio, nessuno mi avrebbe vista... non so che mi prende, troppi sbalzi d'umore. Vorrei smettere di pensare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |