![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi manca l'aria e ho difficoltà a respirare normalmente, mi succede tutte le volte che penso a più cose (negative) insieme.
|
Ho come degli attacchi d'ansia, riesco più o meno a gestirli comunque
|
Quote:
Altrimenti, se incominciano a divenire frequenti, considera seriamente la cosa prima che vada a crescere in ADP e/o ansia invalidante. |
Quote:
|
Nervoso, tipico stato in cui anche il respiro di altri umani mi dà talmente fastidio che potrei scoppiare da un momento all'altro.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Secondo me è una leggenda il fatto che funzionino. Spero non scambierai il mio messaggio per uno spot per gli ansiolitici, ci mancherebbe. |
Quote:
|
Quote:
|
Stanco. Non ho voglia di fare nulla, non voglio pensare a nulla. Credo che non basterebbe nemmeno un tomo di mille e più pagine per descrivere quanta stanchezza mentale io abbia...
|
Quote:
|
Quote:
E comunque avevo letto per qualche strano motivo che tu hai un respiro lento in quelli casi, bella concentrazione che ho :mannaggia: |
Mi viene da piangere e non ci riesco
|
odio quando vorrei dormire ancora ma non ci riesco e a rimanere a letto mi viene batticuore e allora tanto vale che mi alzi ma ho mal di testa perche' sono ancora stanca
|
Quote:
(curioso, proprio la notte scorsa ho sognato una perosna a me cara che stava male e poi un'altra stessa cosa e mi ero chiesta se dovevo pensarne qualcosa di particolare) |
Stanco. In che senso? In buona parte dei molteplici sensi.
|
stanco, e non fisicamente purtroppo. quelli del centro diurno li manderei tutti a cagare, ma non è cosi facile.
se state per entrare in un centro diurno consiglio di fare retromarcia e andare per la vostra strada, che quelli non vi mollano un secondo (d'altronde siamo il loro lavoro eh già). |
Quote:
questo è dove vado io, è praticamente una struttura semi-residenziale psichiatrica, ci sono ragazzi ricoverati, poi ci siamo io e il mio amico che non lo siamo ma facciamo attività che ci propongono loro. come si legge, inviati dal cps di turno. bella roba. |
Abbastanza disturbata di stomaco, un casotto insomma
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |