![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mannaggia ho la macchina che piove dentro :mannaggia:
|
Pare che il tizio che ha sparato oggi al primo ministro slovacco per assassinarlo sia il fondatore di un "Movimento contro la violenza". :mannaggia:
|
Mi sono dimenticato di avere i succhi di frutta!
|
sto cercando appartamento, questa è la prima volta che cerco molto fuori città. mi ispira vivere in tranquillità in semi-campagna e in un bell'appartamento. a me poi quelli con arredamento nuovo non piacciono, quindi quelli che incontrano il mio gusto sono relativamente economici
|
Ci si potrebbe aprire un 3d su cosa secondo noi è una red flag... ma no poi ci sarebbe sicuramente un flame nel flame ...:sisi:
|
Per me è una red flag essere su questo forum
|
Ho riposato l'iphone 11 nel cassetto, ho preso un samsung a 150€ oled...
|
Quote:
|
Oggi ho tagliato erba sotto al sole cocente per 7 ore...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque intendevo che è una redflag verso chi è fuori. Io non direi mai a nessuno di stare su questo forum. Lo considero un pessimo biglietto da visita. @clover Sto benissimo da redflag :D |
Certo lo squilibrio è ormai palese, sembra quasi il momentum di Fifa :sisi:
|
Oggi non sono andato a lavoro.
La notte scorsa è stata un pò movimentata ho fatto festa con della gente e sono tornato a casa all'alba, non ho dormito quindi avevo bisogno di recuperare. Tanto non sto mai a casa da lavoro, un giorno di permesso ogni tanto me lo posso pure prendere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah no :D |
Sto pensando ad un modo per attrarre l'attenzione di un utentessa del forum, ma devo cercare di farlo senza sembrare un malintenzionato, un maniaco o un misogeno... Ma devo dire che è difficile farlo perché, sia qui dentro che fuori da qui, le donne italiane hanno paura di incontrare qualcuno che possa farle del male. E vabbé, mi terrò per me le mie fantasie. :arrossire::timidezza:
|
Quote:
|
Per chi ha un samsung di fascia bassa, laggano col tempo? Ne ho comprato uno oggi per sostituire un iphone 11
|
1 allegato(i)
_____
|
Quote:
Comunque tanto non c'è scelta. Adesso i produttori garantiscono gli aggiornamenti per due anni. Diciamo che si riesce a farlo funzionare per quattro (salvo i "fissati" come me, il mio S5 del 2017 ancora va abbastanza bene) quindi non conviene a prescindere spendere di più nella speranza che duri un po' di più. Meglio, anzi, spendere il meno possibile tanto a tutti i soggetti di cui sopra conviene che duri meno possibile. E ci riescono a farlo durare meno possibile :D |
Quote:
|
1 allegato(i)
maronn santesema
|
Quote:
Per quanto riguarda la povertà invece, sono decenni che favoriamo multinazionali straniere sul mercato italiano, multinazionali che hanno tutti gli strumenti per eludere le tasse e pagare una frazione di quel che sarebbe dovuto allo stato italiano. 50 anni fa questo problema non esisteva perché gran parte dei prodotti venivano acquistati da aziende o piccoli esercenti italiani che a loro volta investivano quei capitali in Italia e non in qualche paradiso fiscale all' estero. Edit: dimenticavo il "giovani sempre più grassi"; quella è una conseguenza del fatto che i lavori manuali sono sempre meno diffusi, a favore dei lavori più sedentari "da ufficio", e nella nostra alimentazione ci sono sempre più zuccheri, perché economici da produrre, e perché sono in grado di camuffare il sapore non sempre eccezionale dei prodotti ultra-lavorati dell' industria alimentare. |
Buongiorno ragazzuoli, tra poco si va a tagliare di nuovo l'erba...
|
Quote:
|
Quote:
Donne cortesemente potreste abbandonare i vostri interessi, le vostre ambizioni e tornare a campare come nel 1920 a stare a casa con la prole che pensiamo a tutto noi, grazie. |
Quote:
Chiedo umilmente scusa per il fatto di andare a lavorare, mantenermi da sola e non aver ancora fatto figli. Vedrò di rimediare quanto prima prendendo il primo che capita e facendoci 3 figli. |
Al contrario ora come ora passerei volentieri le giornate a cucinare e pulire casa e far fare carriera alla mia ipotetica lei, sociopatico come sono
Comunque in casa mia c'è il matriarcato, comandano le donne :mrgreen: |
Quote:
Non so se in altri paesi, in Spagna ad esempio, quando succede qualcosa percepito come negativo sui social si mettono a scrivere "nosotros somos en espana", "esta es la espana", "espana es el tercero mundo" (non ho voglia di copiaincollare la n con la biscetta sopra) Era per fare un esempio comunque, la Spagna è un gran paese (uno dei pochi paesi esteri dove vivrei) e gli spagnoli sono un gran popolo |
Quote:
Ti rispondo volentieri, ma per il momento non ho ben capito la tua posizione e non vorrei fraintendere quel che hai scritto. |
Il fatto che l'emancipazione femminile c'entri solo fino a un certo punto con la denatalità lo dimostra il caso del Giappone, paese ancora fortemente maschilista e con ruoli di genere molto rigidi e che pure è uno di quelli con la popolazione più anziana del Mondo e con sempre meno bambini.
|
mai capito perchè la denatalità è vista in ottica negativa, siamo in troppi su questo pianeta e non è sostenibile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |