![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
- da cosa nasce cosa. oppure - Poi ci sono quelli che si iscrivono, non postano mai e pensano solo a broccolare (cit.) A quanto pare non mi spiego bene :D |
Quote:
Quote:
Secondo me tu hai un concetto negativo a prescindere di broccolaggio, per me non è detto sia così. Singolare che a dirlo sia uno come me che non riuscirebbe a provarci con una neanche sotto tortura. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Qui non si discuteva sugli approcci (fra uomo e donna), mirati allo sfogo, alla comprensione o al confronto, qui si parlava di un approccio da "broccolo" che ha un univoco secondo fine (o almeno questo è quello che ho sempre interpretato con il termine broccolaggio) ed ho detto che, a mio parere, iscriversi su un forum come questo avendo come unico obiettivo il suddetto non è un fine consono a questa comunità. Poi come detto già "cento volte", è ovvio che la conoscenza può portare a qualcosa di più, ad un'amicizia o ad una relazione amorosa, chi può dirlo? Se son rose.... |
Quote:
Ribadisco, come già detto nel post, che una ragazza che si iscrive qui con dei problemi gravi e che ha come finalità quella dello sfogo, confronto e chi più ne ha più ne metta (questo è valido anche per i ragazzi), magari sente il bisogno di declinare tale approccio (SEMPRE IN MODO EDUCATO) con un NO (che sarebbe il vaffa che intendo io, anche perché scrivi un vaffa letterale e segnali tranquillamente, non credo che myway intendesse questo). Ribadisco, secondo me per il BROCCOLAGGIO questo forum non è il luogo più consono. Ognuno si iscrive con delle finalità, dubito fortemente che una persona che scrivesse nella sua presentazione "sono qui al fine di broccolare" potrebbe essere attivato. |
Quote:
Fare la pesca a strascico ovviamente è tutto un altro discorso. |
Quote:
Ma su questo sono d'accordissimo, quando io parlo di broccolaggio alludo a questo (i primi posts della pag linkata rendono l'idea): http://www.fobiasociale.com/badoo-e-...8/#post1585154 |
Già la parola "rimorchiare" è ignobile, figuriamoci "broccolare".
|
Cercasi addetti vendita con preferibile conoscenza di lingua inglese, russa, cinese, svedese, araba e italiana
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
The green inferno!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciaociao canone. :ciao:
Chissà come ti tratteranno. :( Uff. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |
|