![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei che ci fosse più amore nella mia vita...
|
Forse perché vivo in un paese dell'hinterland e quindi non c'è gente molto di classe.. per usare un eufemismo.. però non vedo più belle ragazze o belle donne. Vedo una moltitudine di donne tutte uguale, con gli occhiali, le tute.. un tempo potevi vedere qualche donna sbarazzina, con i capelli mossi.. niente di tutto ciò. queste ragazze anonime stanno spesso con degli uomini giganteschi di 2 metri con la barba e delle braccia enormi.. io che sono 1,80m mi sento un bambino in mezzo agli adulti.
|
Sono stanco. Va tutto storto.
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
|
È proprio vero che molto spesso la fobia sociale si accompagna a un certo infantilismo.
|
Quote:
|
Morto in un incidente un ragazzo che, se è colui che credo, era un cretinetto con il quale ho frequentato la stessa scuola media (solo per un anno, perché lui era in terza quando io ero in prima).
Bulletto da strapazzo, ci provò con me una volta ma io reagii e i miei compagni mi difesero. In generale, comunque, continuò a farlo con i bambini delle classi inferiori. Aspetto conferma che si tratti effettivamente di lui, e se devo essere onesto al 100%, me lo auguro perché altrimenti vorrebbe dire che sia morto l'altro "candidato", al suo contrario persona mite, gentile e generosa. Update: era il primo. |
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Luoghi di lavoro, università, scuole superiori/medie/elementari....si inizia troppo presto.... ..
|
Quote:
|
...possibile che non si iscriva mai una donna adulta del torinese per potersi conoscere e confrontare su sto benedetto forum? Son qui da piu' di un decennio e nulla...
E poi poche storie: le interazioni virtuali con gente di altra eta' o troppo distante e' utile poco e comunque solo fino ad un certo punto... Son esausto di provare a conoscere donne sui social che nel 90 per cento dei casi non hanno problemi e non consentono quindi di intraprendere una relazione nemmeno amicale perche' devo scappare appena vengon fuori i miei problemi (incomprensibili per loro esseri "nomali") :piangere: |
La mia punto mi sta dando problemi col servosterzo porca puttana! Macchina di merda, lo sapevo.
Ero al semaforo e allora giro tutto a destra e mi si accende la spia con relativo volante duro. Che ti puoi aspettare da una macchina vecchia 19 anni.... |
Ennesimi drammi a lavoro, se vengo licenziato ribadisco mi fanno un favore
|
Quote:
e la questione Cine vs taiwan?.....finita? |
Tra venti minuti il Nobel per la letteratura. Spero non vada a Murakami.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |
|