![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Nero.
Tutto è nero intorno a me. E (è) scosso. |
Come uno che in metro ha avuto la brillante idea di masticare una caramella gommosa e che ora se la ritrova tutta attaccata ai denti. E che cerca disperatamente di staccarla con la lingua prima di passare a un metodo più manuale. Che schifo XD
|
|
Stanco morto.
Per fortuna adesso sono off due giorni :thumbup1: |
Sconvolto. Annoiato. Depresso.
|
:moltoarrabbiato::( un mix
|
Minacciato.
|
Mi sento molto giù...come se il mondo intero mi avesse dimenticato...
|
Triste e sola.
|
Quote:
Dammi retta, riposati e cerca di pensare è te stessa, smetti di distruggerti per gli altri e cerca di viaggiare più spesso. Al Diavolo chi cerca di stringerti legacci col pretesto dei doveri morali, hai fatto abbastanza e adesso goditi le tue ore libere lontano dagli scocciatori. |
Mi sono permesso di ridurre un po' il quote, ma quest'argomento sarebbe interessante da approfondirsi nella (spoglia e desolata) sezione lavoro.
Quote:
E francamente, quando mi lamento della mia inettitudine e della mia staticità, devo anche tener conto che mi sto tenendo alla larga pure da iniziative avventate che potrebbero essere davvero peggio che stare in casa. Con genitori scoraggianti e bacchettoni come i miei, poi...come se loro fossero perfetti. Chi ha voglia di sentirli. |
Bene, ma devo fare una telefonata importante nel pomeriggio.
Ce la faro? Sì, ce la farò. (Però mi deve passare il singhiozzo...) |
Male.
|
Quote:
|
Triste, vorrei un abbraccio...
Che poi sia quello della morte o meno non fa differenza, basta che sia un abbraccio. |
uscire oggi mi ha fatto bene
|
Vi racconto la parte "divertente" del concerto di ieri sera al Milano forum. Al Milano forum di Assago erano tutti posti a sedere ed era tutto esaurito. Dopo la pausa tra la prima e la seconda parte del concerto verso le ore 22:30 circa inizio a sentirmi poco bene: avverto una sensazione di nausea crescente e inizio a sudare moltissimo ( lo sbalzo di temperatura tra esterno e interno era notevole, fuori faceva molto freddo, al interno del palazzetto era caldissimo). Allora mi alzo in piedi e chiedo permesso a quelli che erano seduti nella mia stessa fila per uscire visto che mi sentivo come soffocare. Arrivo dalle scale, inizio a barcollare e poi cado a terra come una pera, ritrovandomi la faccia sul pavimento ( non mi sono fatto nulla). Mi hanno soccorso i ragazzi dell'ambulanza, portandomi in infermeria, misurandomi la pressione....tutto ok. Alla fine non era nulla, solo probabilmente un calo di pressione..e ho assistito all'ultima parte del concerto dall'infermeria. Poi ho raggiunto il mio alloggio a piedi tranquillamente. Alla fine è stata una nuova esperienza a un concerto e devo dire che la scena della mia caduta, doveva essere vista dall'esterno a suo modo piuttosto comica.
|
Quote:
|
Quote:
La vedo spesso perché lavora dove lavoro io, ma non avevo mai parlato al telefono con lei. Chiacchierata piacevolissima e calmante; e poi questa persona mi stima moltissimo e crede nelle mie potenzialità. Stima reciproca :) |
molto giù, bloccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |