FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

PickupArtist 11-09-2020 11:41

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2508002)
Secondo me se insistessi a chattare e le proponessi un incontro banale la tipa che dice di fare la modella accetterebbe, ma io potrei mai vedermi con una modella? le arriverei al ginocchio, ho ansia solo al pensiero, non scherziamo dai.

tu hai paura del successo.

M4RCO 11-09-2020 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2508002)
Secondo me se insistessi a chattare e le proponessi un incontro banale la tipa che dice di fare la modella accetterebbe, ma io potrei mai vedermi con una modella? le arriverei al ginocchio, ho ansia solo al pensiero, non scherziamo dai.

Non perdere tempo con le modelle fallite, sono tra le peggiori specie

Konkurs 11-09-2020 15:21

domenica scorsa sono uscito con un altro troiettino di badoo, ahimé come da copione non prevedo seguiti...

Masterplan92 12-09-2020 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2508277)
domenica scorsa sono uscito con un altro troiettino di badoo, ahimé come da copione non prevedo seguiti...

Ti ci scrivi anche adesso?o avete già smesso di farlo?

M4RCO 12-09-2020 16:29

Io l' ultimo periodo che l' avevo non facevo proprio più match, quindi ho cancellato e mi sono rassegnato ad una vita da eremita

Masterplan92 12-09-2020 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2507685)
Scarto completamente chi nella descrizione inserisce il proprio Instagram e nient'altro.
Gli affamati di follower (e quindi di visibiità) per me possono morire di fame.

Bravissimo

Avalanche 12-09-2020 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2508760)
Bravissimo

Impossibile non essere d'accordo con voi! A quelle che cercano followers per pomparsi l'ego non offrirei nemmeno un bicchiere d'acqua del rubinetto.

Konkurs 12-09-2020 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2508729)
Ti ci scrivi anche adesso?o avete già smesso di farlo?

no purtroppo non l'abbiamo mai fatto xd
comunque no non ci scriviamo più.

Misty. 12-09-2020 22:56

E infatti
Come si fa a parlare del più e del meno e conoscersi se i primi scambi di battute vertono sul "cosa fai nella vita/di cosa ti occupi"? Me lo spiegate per cortesia?
Come faccio a imbastire una conversazione se non posso neanche partire dalle basi?

Dominic 12-09-2020 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2509012)
E infatti
Come si fa a parlare del più e del meno e conoscersi se i primi scambi di battute vertono sul "cosa fai nella vita/di cosa ti occupi"? Me lo spiegate per cortesia?
Come faccio a imbastire una conversazione se non posso neanche partire dalle basi?

Uno dei problemi più grandi che affligge anche me. C'è da dire che non è che io mi reputi una totale merda di persona perché non faccio nulla nella vita. Certo è che dovrei cambiare, andare avanti così fino a 40 anni non posso proprio.
Per ora me la gioco ancora sul fatto che non sono ancora tanto vecchio e che di ragazzi della mia età così è pieno il mondo pure fuori dal forum. Non è una giustificazione per continuare sia chiaro, magari è un'attenuante per essere così.
Comunque io faccio così. Me ne interesso poco io in primis (in modo tale da evitare che le domande possano essere facilmente rigirate verso di me) e taglio corto o glisso direttamente quando mi viene chiesto qualcosa, cercando di far calare l'interesse per quell'ambito di me.

È indubbiamente un tassello in più che manca. Una persona che lavora o studia o viaggia oppure ha amici ed esce ha sicuramente qualcosa in più da raccontare di me, e avere da parlare coinvolge e attira.

idk 12-09-2020 23:24

Quote:

E infatti

Come neanche parte la conversazione, è il contrario. Quando rispondi "faccio lavoro x" il dialogo diventa telecomandato e prevedibile, poi a nessuno interessa davvero cosa fa uno al lavoro. Se rispondi "nulla" ti si aprono molte più variabili interessanti, e dal dialogo che si sviluppa puoi farti anche un'idea più chiara dell'altro.

Misty. 12-09-2020 23:29

Beh ma non supereró mai questo scoglio, scusatemi. (Vi ringrazio per le risposte ��)
Io sono perfettamente consapevole che verró scartata per questo. Le uniche due cose che sembrano contare (a torto o a ragione, non sto esprimendo una critica con tono avvelenato) sono l'aspetto e l'indipendenza economica. Mi metto nei panni degli altri... capisco anche perché. È molto avvilente tutto ciò, le possibilità di conoscere gente nuova di colpo si azzerano o quasi.

Equilibrium 13-09-2020 00:08

Quote:

E infatti

Sono in cerca di lavoro

Di dove sei

Sono di qua, tu

Di la

:pensando:
:pensando:

Un buon modo per dare all'altra persona di scrivere qualcosa e imbastire una discussione é mettere foto di cose che riguardano i propri interessi e una descrizione sobria, qualcosa anche di criptico e una citazione.
Poi eh di solito le ragazze su quei siti nn é che si sforzino molto di imbastire conversazioni.

Ben Sahar 13-09-2020 00:34

Purtroppo viviamo in una società basata sull'avere piuttosto che sull'essere. Quello che la gente ti chiede è solo che lavoro hai, come se questo dicesse già tutto di te. Io ce l'ho il lavoro fisso, ma non mi identifico certo con quello bensì con le mie passioni e la mia filosofia di vita. E sono quelle le cose di cui vorrei parlare con gli altri e che creano un legame vero, non certo la professione (a meno che non sia anche una passione, ma purtroppo è il caso di pochi).

Equilibrium 13-09-2020 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Ben Sahar (Messaggio 2509044)
Purtroppo viviamo in una società basata sull'avere piuttosto che sull'essere. Quello che la gente ti chiede è solo che lavoro hai, come se questo dicesse già tutto di te. Io ce l'ho il lavoro fisso, ma non mi identifico certo con quello bensì con le mie passioni e la mia filosofia di vita. E sono quelle le cose di cui vorrei parlare con gli altri e che creano un legame vero, non certo la professione (a meno che non sia anche una passione, ma purtroppo è il caso di pochi).

No, ti chiede le cose più banali perché davvero nn sa che cazzo di

Ezp97 13-09-2020 08:11

Comunque io -a parte che non ho un lavoro- non ci proverei mai con una normale o carina che sia, ma anche bruttina, nelle condizioni sociali in cui sono...manco se mi pagano per farlo.
Sarà stupido da pensare, ma mettiamo anche che lei mi accettasse così per come sono -sfigatello che esce poco- poi mi immagino quando mi porterebbe in casa sua e i suoi comincerebbero a chiedermi cosa faccio nella vita etc...troppo imbarazzo ragazzi.
Ecco perché evito a priori di buttarmi con qualcuna, poi qui sopra qualcuno mi dirà ‘Ma infatti devi puntare solo a del sesso’ ma nessuna o quasi la sgancia così.

Masterplan92 13-09-2020 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2509079)
Comunque io -a parte che non ho un lavoro- non ci proverei mai con una normale o carina che sia, ma anche bruttina, nelle condizioni sociali in cui sono...manco se mi pagano per farlo.
Sarà stupido da pensare, ma mettiamo anche che lei mi accettasse così per come sono -sfigatello che esce poco- poi mi immagino quando mi porterebbe in casa sua e i suoi comincerebbero a chiedermi cosa faccio nella vita etc...troppo imbarazzo ragazzi.
Ecco perché evito a priori di buttarmi con qualcuna, poi qui sopra qualcuno mi dirà ‘Ma infatti devi puntare solo a del sesso’ ma nessuna o quasi la sgancia così.

Prova su questo forum :ridacchiare:

Winston_Smith 13-09-2020 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2509128)
Pensate che sogno usare le app. di incontri ed essere come lui, oltre ad essere un sogno in generale, la concorrenza è questa, non so se ci rendiamo conto.

Eppure uomini ben diversi dal tizio mutanda bianca-tatuaggi alla cazzo (una perla di stile) si accoppiano lo stesso...

Winston_Smith 13-09-2020 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2509047)
No, ti chiede le cose più banali perché davvero nn sa che cazzo di

E/o perché parlare di cose meno banali richiede troppo sforzo neuronale, del resto i sdi sono fatti per lo più per andare subito al "sodo", no?

Onizuka 13-09-2020 10:35

Io provai una di queste app per pura curiosità anni fa, senza alcuna aspettativa e quindi solo per capire se ci fosse anche gente particolare. Durai uno o due giorni e poi lo disinstallai, tutte estroversone con foto magari con amici o comunque foto in cui si mostravano troppo sicure di sé/esageratamente avvenenti tanto da mettermi ansia/nessuna bio oppure roba tipo "i love travels, food, and sport". Scartate praticamente tutte se non ricordo male, ma non che ci fosse molto in zona e comunque prevedevo che sarebbe andata così. Questa cosa di scegliere in base all'aspetto non mi piace per niente, e quasi nessuna scrive qualcosa di lei. È la profondità che mi deve colpire per prima, non l'aspetto, quindi il funzionamento alla base lo trovo sbagliato.

M4RCO 13-09-2020 10:39

Quote:

Originariamente inviata da misty. (Messaggio 2509134)
lo scarterei in un nanosecondo, mi fa impressione. Ma penso che tu non mi consideri neanche appartenente al genere femminile, e quindi la mia opinione non conta.
Magari è un bravo ragazzo, ma esteticamente è inquietante. (parere personale, che non conta perché vedi sopra)

😓

Non mi abituerò mai alla pretenziositá del 99,9% del genere femminile, ogni volta che leggo certe cose ci rimango davvero male

cringe 13-09-2020 10:50

questi siti sono una fregatura a meno di essere un chad o un sosia di jared leto

Gummo 13-09-2020 12:54

Ho letto su un diario di Slowly, mi ha incuriosito molto come piattaforma per conoscere altre persone e la ripropongo qui, in pubblico. Secondo me potrebbe aiutare molti ad entrare in contatto con altri. Non si basa minimamente sull'apparire perché sul sito si può utilizzare soltanto un avatar immaginario. Io ora mi faccio un account e provo a vedere se trovo qualche persona interessante. :pensando:

Onizuka 13-09-2020 13:57

Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2509147)
😓

Non mi abituerò mai alla pretenziositá del 99,9% del genere femminile, ogni volta che leggo certe cose ci rimango davvero male

Secondo me intendeva semplicemente che quel tipo di uomini la spaventano, così estroversi e tatuati e magari preferisce un tipo più modesto e meno pompato/che ostenti meno la sua mascolinità, insomma più semplice e meno appariscente. Esistono anche questo tipo di ragazze, anche se più rare, che odiano questo tipo di ostentazioni.
Però è solo un'ipotesi, ma io l'ho vista in quel modo, poi potrei sbagliarmi.

Jack Dundee 987 13-09-2020 14:39

Secondo me possono essere utili per chi è timido ma ha un aspetto tutto sommato decente, per chi è anche brutto (come me) al 99% sono solo uno spreco di tempo e anche di denaro visto che mi pare che non siano proprio gratis :(

Winston_Smith 13-09-2020 17:09

Quote:

��

Che è un po' come dire "non mi abituerò mai alla mortodifigaggine del 99.9% del genere maschile", ma per carità guai a parlare di sessismo...
E dove starebbe la pretenziosità in quello che hai letto, scusa? Se a te piace il tizio in questione, allora deve piacere a tutte? :interrogativo:

Gummo 14-09-2020 18:18

Su Slowly sto parlando con alcune persone, con alcune c'è anche sintonia sui temi trattati, ma noto un approccio che alla lunga mi stufa, o eccessivamente scherzoso oppure al contrario eccessivamente sterile e serioso. E' come se ci fosse sempre una barriera fra me e le altre persone, non riesco più a provare il coinvolgimento di una volta e tendo a stufarmi in fretta della relazione che creo. E' anche come se fossi andato a cacciarmi in un angolo di mondo dove il punto di vista è così particolare che è raro se non impossibile trovare qualcuno che veda con le stesse lenti.
Boh, in parole povere, sarò diventato troppo orso io. Però l'orso è orso e sta bene così, io no.

Gummo 14-09-2020 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2509853)
Io mi sono iscritta a Slowly, ma non ho idea di come funzioni e non ho ancora scritto a nessuno (né nessuno mi ha scritto). Gli avatar sono molto graziosi però.

Per trovare nuove persone con cui chattare devi cercarle dal cellulare... Ora che ho stabilito qualche contatto, però, uso l'app esclusivamente dal browser col computer, è molto più comodo.

Comunque, per parlare con qualcuno, io ho filtrato le persone in base agli interessi, ma si può filtrarle anche in maniera più specifica, ad es. specificando età, sesso (addirittura segno zodiacale! :mrgreen:). Una volta che ho trovato qualcuno di interessante gli mando una lettera di presentazione, aspetto la riceva (se è a 100 km di distanza, per esempio, la lettera ci mette 1 ora ad arrivare) e che mi rispondano. :)

Sì gli avatar sono graziosissimi. :tt1: Però le barbe, per i maschietti, sono penose. Molto male.
Ma se lo userai ti renderai che la cosa più graziosa è un'altra: I FRANCOBOLLI! Ce li si può scambiare fra utenti e si può fare una collezione personale.

CryingOnMyMind 14-09-2020 18:41

Tra siti di incontri e chat in genere preferisco provare a parlare con qualcuno dal vivo. Paradossalmente il fatto di messaggiare mi mette più ansia

Avalanche 14-09-2020 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2509847)
Su Slowly sto parlando con alcune persone, con alcune c'è anche sintonia sui temi trattati, ma noto un approccio che alla lunga mi stufa, o eccessivamente scherzoso oppure al contrario eccessivamente sterile e serioso. E' come se ci fosse sempre una barriera fra me e le altre persone, non riesco più a provare il coinvolgimento di una volta e tendo a stufarmi in fretta della relazione che creo. E' anche come se fossi andato a cacciarmi in un angolo di mondo dove il punto di vista è così particolare che è raro se non impossibile trovare qualcuno che veda con le stesse lenti.
Boh, in parole povere, sarò diventato troppo orso io. Però l'orso è orso e sta bene così, io no.

Vivo la stessa situazione anche io, ho conosciuto un pò di persone tramite Tinder. Negli ultimi 3 anni avrò chattato si e no con una centinaio di ragazze delle quali un 80 % spariva dopo pochi messaggi (a volte sparivo anche io). Del rimanente 20 % le conversazioni si arenavano dopo qualche giorno e magari perché io chiedevo il numero di telefono e loro mi davano Instagram... In soldoni sono uscito con 4 ragazze conosciute su Tinder e non posso considerarli degli incontri disastrosi ma dopo essersi salutati ciao ciao e nessuno si faceva più sentire. E allora ho iniziato a chiedermi come mai avvenga sempre sempre la stessa situazione (anche con ragazze potenzialmente gradevoli) e sono arrivato alla conclusione che una buona parte di persone sono su Tinder per tentare di colmare il proprio vuoto, la propria solitudine e sotto sotto non abbiano voglia di impegnarsi e mettersi in gioco. O si scappa per paura. Questo vale sia per i ragazzi sia per le ragazze.

E poi secondo me in molte persone il mezzo virtuale crea una barriera emotiva inconscia già dall'inizio...Potresti trovare qualcuno ma visto che lo consideri una cosa da sfigati allora nella tua mente già disagiata lasci perdere anche quando avresti qualche minima possibilità di successo.

Oppure siamo semplicemente depressi e non proviamo piacere con niente.

Masterplan92 14-09-2020 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2509847)

Hey Hey fai il bravo che sei impegnato :ridacchiare::ridacchiare:

Masterplan92 14-09-2020 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Avalanche (Messaggio 2509868)
Vivo la stessa situazione anche io, ho conosciuto un pò di persone tramite Tinder. Negli ultimi 3 anni avrò chattato si e no con una centinaio di ragazze delle quali un 80 % spariva dopo pochi messaggi (a volte sparivo anche io). Del rimanente 20 % le conversazioni si arenavano dopo qualche giorno e magari perché io chiedevo il numero di telefono e loro mi davano Instagram... In soldoni sono uscito con 4 ragazze conosciute su Tinder e non posso considerarli degli incontri disastrosi ma dopo essersi salutati ciao ciao e nessuno si faceva più sentire. E allora ho iniziato a chiedermi come mai avvenga sempre sempre la stessa situazione (anche con ragazze potenzialmente gradevoli) e sono arrivato alla conclusione che una buona parte di persone sono su Tinder per tentare di comare il proprio vuoto, la propria solitudine e sotto sotto non abbiano voglia di impegnarsi e mettersi in gioco. O si scappa per paura. Questo vale sia per i ragazzi sia per le ragazze.

E poi secondo me in molte persone il mezzo virtuale crea una barriera emotiva inconscia già dall'inizio...Potresti trovare qualcuno ma visto che lo consideri una cosa da sfigati allora nella tua mente già disagiata lasci perdere anche quando avresti qualche minima possibilità di successo.

.

Gummo 14-09-2020 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2509872)
Hey Hey fai il bravo che sei impegnato :ridacchiare:

Eheh ma va, sono già al livello successivo: sto cercando l'amante dell'amante dell'amante. :sisi: Comunque sono lì per cercare amicizie, qualche persona interessante, poi mi piace proprio il meccanismo ancien dell'inviare lettere, io da piccolo avevo un amico di penna con cui mi mandavo davvero le cartoline raccontandoci cosa facevamo. Altro che uozzap. :D

Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2509867)
Non ho al momento un computer 😅 (e infatti mi dispiace moltissimo non avere accesso alla chat!) Grazie per la spiegazione immensamente dettagliata :)
Ho cercato anch'io in base agli interessi in comune (se c'è 'depressione' tra i tuoi ci saremo incrociati ^^), ma poi non so come esordire, cosa dire. Questo però lo devo risolvere e superare io.
Non ho ancora dato uno sguardo ai francobolli in effetti, ma dubito useró moltissimo questa app (a parte il fatto che l'ho installata ieri quindi è proprio nuova ☺️). Faccio qualche altro tentativo e vediamo

Aspetta un attimo, un dettaglio: si chatta con gli altri? Ehm no, perché credevo che ogni missiva fosse appunto 'lenta' da recapitare e che in nessun modo si potesse interagire in tempo reale (e forse anche questo mi scoraggia un pochino).

No no, non c'è modo per interagire in tempo reale. Il meccanismo fondante di questo sito (non a caso il nome è Slowly) è proprio il tempo d'attesa fra invio e ricezione, che va ad aumentare all'aumentare delle distanze (ad es. se parli con qualcuno che sta in un altro continente credo che il messaggio impieghi addirittura giorni prima di arrivare). In effetti la cosa può essere frustrante se trovi qualcuno con cui noti sintonia ma credi sia ancora presto per chiedergli un altro contatto (telegram, whatsapp o altro) dove parlare in tempo reale, al tempo stesso, essendo un sito che non è basato sull'immagine ma sui contenuti, è bello ci sia questo clima rilassato, con pause fra un'interazione e l'altra. Uno dei circoli viziosi in cui tendo a cadere quando sento qualcuno sulle app di messaggistica è che attendo spasmodicamente le risposte, oppure a volte si protraggono per ore delle chat, rubandomi tempo, mentre Slowly permette di mettersi lì con una tazza di thé, rispondere con calma, inviare il messaggio e poi chiudere il sito, tanto la risposta arriverà soltanto dopo ore. Personalmente la cosa mi piace molto e mi aiuta a essere meno ossessivo!

Quote:

sono arrivato alla conclusione che una buona parte di persone sono su Tinder per tentare di comare il proprio vuoto, la propria solitudine e sotto sotto non abbiano voglia di impegnarsi e mettersi in gioco. O si scappa per paura. Questo vale sia per i ragazzi sia per le ragazze.

Osservazioni molto profonde. A volte il cercare le altre persone può essere in realtà un modo come l'altro per colmare vuoti interiori... Ma i vuoti interiori li devi colmare da te, le cose che cerchi fuori sono solo palliativi e a volte ci si rende conto che non c'è mai un limite, si diventa dipendenti (delle sostanze, dei farmaci, delle persone, etc) senza riuscire a risolvere i propri problemi, anzi, forse naufragandovi più di prima.

car82 14-09-2020 20:57

Pure io ho Slowly e devo dire che è interessante però ho il solito problema di non sapere cosa dire dopo poche lettere in questo caso.

Cioè sembra che mi manchino gli argomenti anche se in realtà credo che non sia così.

Poi tornando a Tinder è carina l’idea della serie all’interno dell’app dove puoi scegliere come far proseguire la storia dei vari personaggi. Il primo episodio era ambientato ad una festa che si viveva in prima persona. Diciamo è come averci partecipato :D

Avalanche 14-09-2020 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2509881)
A volte il cercare le altre persone può essere in realtà un modo come l'altro per colmare vuoti interiori... Ma i vuoti interiori li devi colmare da te, le cose che cerchi fuori sono solo palliativi e a volte ci si rende conto che non c'è mai un limite, si diventa dipendenti (delle sostanze, dei farmaci, delle persone, etc) senza riuscire a risolvere i propri problemi, anzi, forse naufragandovi più di prima.

Esatto, tentare di riempire il proprio vuoto interiore con una persona, sostanza o comportamento è la soluzione più facile e semplice ma ti conduce sempre verso un luogo artificiale che porta a relazioni disfunzionali o (tossico)dipendenze di vario genere. Non c'è molto da fare ma avere coraggio e tentare le strade più difficili, più rischiose, che ci fanno male all'inizio ma che possano darci quel minimo di voglia di vivere.

car82 14-09-2020 22:03

beati voi che riuscite anche solo parzialmente a riempire dei vuoti, ritenetevi fortunati che qui ci sono persone (io per primo e non solo sfruttando le app di incontri) che non si sono mai trovate in queste situazioni

M4RCO 14-09-2020 22:48

Quote:

Vivo la stessa situazione anche io, ho conosciuto un pò di persone tramite Tinder. Negli ultimi 3 anni avrò chattato si e no con una centinaio di ragazze delle quali un 80 % spariva dopo pochi messaggi (a volte sparivo anche io). Del rimanente 20 % le conversazioni si arenavano dopo qualche giorno e magari perché io chiedevo il numero di telefono e loro mi davano Instagram... In soldoni sono uscito con 4 ragazze conosciute su Tinder e non posso considerarli degli incontri disastrosi ma dopo essersi salutati ciao ciao e nessuno si faceva più sentire. E allora ho iniziato a chiedermi come mai avvenga sempre sempre la stessa situazione (anche con ragazze potenzialmente gradevoli) e sono arrivato alla conclusione che una buona parte di persone sono su Tinder per tentare di colmare il proprio vuoto, la propria solitudine e sotto sotto non abbiano voglia di impegnarsi e mettersi in gioco. O si scappa per paura. Questo vale sia per i ragazzi sia per le ragazze.

A meno che non sei molto bello nessuna donna sotto i 30 di queste app vuole qualcosa di serio, e gli uomini rimasti che usano queste app ridicole cercano solo una scopata (cioè cercherebbero a che una relazione alcuni ma il livello è troppo basso che non ne vale la pena)

Lùthien. 15-09-2020 14:53

Quote:

😓

Quote:

Ban di due settimane per M4RCO per altra generalizzazione sessista.

--- Moderazione ---

Gummo 15-09-2020 15:09

Quote:

Originariamente inviata da car82 (Messaggio 2509945)
beati voi che riuscite anche solo parzialmente a riempire dei vuoti, ritenetevi fortunati che qui ci sono persone (io per primo e non solo sfruttando le app di incontri) che non si sono mai trovate in queste situazioni

Prima di dire a qualcuno che deve ritenersi fortunato bisognerebbe conoscerlo.
C'è chi è pieno di miliardi ma si suicida. E' fortunato?

Edwin 15-09-2020 15:25

Domanda tecnica che faccio più per curiosità che altro: secondo voi avere instagram è essenziale su Tinder?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.