![]() |
Re: Forum Cafè
[che figo perlinare con l'uncinetto! ^^]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
time for sclero:
aaaaaaaaaaaaargh!!!! |
qualcuno di voi è stato ad oslo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi io lo vedo più come un bisogno fisiologico Va però coniugata con la realtà Il classico infatti va abolito, il Magnifico scientifico coniuga alla perfezione umanismo e scienza, creando esseri perfetti (cit.). Galileo e Leonardo infatti erano Filosofi et Scienziati :cool: Tanto per il lavoro serve la laurea...o cmq corsi di specializzazione ulteriori, o altrimenti raccomandazioni |
Quote:
il classico non va abolito!! io, per conto mio, non lo rinnegherò mai!! MAI!!! [Leonardo lo adoro, Galileo un po' (tanto) meno, anche se il mio nobile Liceo porta il suo nome:cool:] |
esistono anche lavori che si imparano facendo la gavetta
|
Ed esistono lavori che si imparano facendo i gavettoni?
|
Quote:
|
[chi caaaaa**o è che si attacca al mio campanello??
tanto io non apro!!] |
ke tristezza oggi....
|
Quote:
|
Quote:
s'era proprio attaccato al campanello, una robba insopportabbile. poi s'è arreso. |
Quote:
ci dev'essere qualche influsso poco buono. tipo, ieri so' uscita per andare in ospedale a ritirare le analisi e nella sala d'attesa son stata tranquillissima e pacificata.. poi, tornando verso casa, mi sono incupita. star, ma tu per il *ehm* lavoro hai mai provato roba tipo quelle agenzie interinali? |
Oggi ho letto su internet una cosa che mi ha colpito, un soldato marines sfigurato che si è fatto ritrarre nonostante abbia un volto terrificante...bel messaggio che ha lanciato:
"devi essere orgoglioso di te stesso, anche se non puoi essere come volevi" http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_2 960a5bc-c49c-11de-ae8c-00144f02aabc&vxBitrate=300 |
Quote:
Vecchio nick... secondo te qual'è? |
non so, assomigli a poison, ma lui era più incazzoso forse
king of fobic già si sa anche prassi vecchio stile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |