![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Io voglio vedere la faccia dei si vax quelli più agguerriti di fronte alla prossima pandemia che rilasceranno, e alle loro giravolte della logica pur di giustificare quando e normale che succedano pandemie e prendere farmaci su farmaci da sani
|
Quote:
|
la cosa più brutta e stata la cattiveria nei confronti delle persone che non volevano bucarsi.
|
Quote:
|
anche io ho dovuto fare cosi , in quel periodo era una caccia all'uomo:(:(
|
A noi sierati augurano la morte da un paio d'anni, oltre a darci dei decerebrati :) Le offese ai vaccinati sono variegate, ne avevo raccolte una collezione, bei tempi. Quanto maiuscolo e punti esclamativi...
|
Quote:
Quote:
|
L obbiettivo era fare la guerra fra il popolo così da non prendersela con il padrone, intanto in sudan è stato danneggiato l ennesimo bio laboratorio e la WHO già parla di alto rischio di contaminazione
|
Quote:
Dici che faranno un secondo giro di giostra? |
Che ci sarà un altra pandemia lo hanno già detto ora resta solo da tenere d occhio la situazione virus del sudan la situazione e molto grave, alcuni ancora dormono sonni sereni
|
Alla prossima pandemia vediamo... adesso ancora non c'è nulla, non stiamo a pensarci. Ve la state chiamando 'sta nuova pandemia
|
Non mi sembra ci sia ancora stata una strage di panda...
AHAHAH HA FATTO LA BBATTUTA |
I novax che continuano a portare odio e violenza, solidarietà per Conte!
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente, il clima d'odio perpetrato ai danni dei non vaccinati per due anni, bene alla psiche di tanta gente non ha fatto. Ricordo nel 2021 frasi indecenti di medici e politici che auguravano che i non vaccinati venissero presi a cannonate, dovessero rimanere chiusi come sorci, dovessero andare nei forni crematori. Loro non portavano odio e violenza, ovviamente:mrgreen: Cambiando un pò argomento. Leggo ultimamente, anche qui sopra, che nessuno pensa più al virus tranne i no vax, come se fossero piccoli ossessionati che non riescono a staccarsi da una narrativa che sta ( per fortuna ) sparendo ( in attesa della prossima ). Sicuramente per alcuni è così, son stati due anni eccezionali in cui una parte della popolazione è stata privata di diritti e vessata senza alcun motivo, è anche capibile che rimangano scorie tossiche. Ma continuo a vedere gente in mascherina all'aria aperta, mentre va in bici, e sul bus sono ritornati da un pò strani esemplari con i guanti di gomma per non toccare le cose. Direi che anche questa gente è rimasta attaccata a qualcosa e non riesce assolutamente a distaccarsene. |
Ho letto la notizia, ma che c'entra Conte coi no-vax?
Quando è iniziata la vaccinazione se n'era già andato... doveva tirarlo a Draghi lo schiaffo ahah |
non era no-vax, era un ex membro dei 5 stelle,si vede che il cambio di forma che ha preso il partito non gli e andato giu e si e sentito tradito e si e sfogato cosi.
Ricordatevi una cosa come possono rappresentare il popolo ,gente che fa la bella vita? |
Quote:
Io lobotomizzato pfizerato discriminatore non ci penso più al covid, i no-vax dovrebbero trovare qualche altro argomento, anche il filoputinismo si è un po’ sgonfiato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |