![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Intanto altri balordi continuano ad insultare i poveri cristi che tornano al Sud al loro paese di residenza, come previsto dal decreto.
|
Quote:
|
Quote:
Ognuno si proteggerà come ha sempre fatto e basta, a voi cambia poco. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non trovo la logica di questo assioma. Lavori in ambito sanitario e non vuoi avere a che fare con gente infetta da coronavirus? Cambia lavoro.
|
Quote:
https://www.ilpost.it/flashes/eco-di..._UgXw_aDjLNLIA si si, sono 2 |
Quote:
|
Kanon ti ringrazio io per tutto quello che stai facendo, ignoralo.
spero che chi di dovere intervenga il prima possibile |
Quote:
In realtà - penso sia già stato detto - uscire per fare sport (da soli) è da considerarsi un'esigenza valida per uscire. Se le autorità ti fermano chiedendoti l'autocertificazione che giustifichi la tua uscita, puoi compilarla sul momento col modulo che ti danno loro, segnando "attività motoria" come giustificazione. Se poi becchi un'analfabeta puoi illustrargli cosa dice il sito del Governo, o della Polizia di Stato, ma non mi risultano denunciati per running. https://iili.io/JJ1ZWx.jpg |
Quote:
|
Quote:
Poi se ogni volta devi postare un link del giornale di bergamo, dei crematori, dei necrologi, amen:interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho attivato il mio pensiero critico e ho capito che volevi dire che erano morti di altro e non di coronavirus quindi stai dicendo che tutte ste morti sono dovute a altre patologie e non c'entrano nulla con il virus ed é solo un CASO che stiano morendo tutti ora ? il mio pensioro critico dice che sta storia non sta in piedi. POI FINCHE CE GENTE CHE OSA NEGARE IL DRAMMA CHE STIAMO VIVENDO CONTINUERO' A POSTARE LINK CHE NE PARLANO. SE A TE DA FASTIDIO, E VUOI TOGLIERMI LA PAROLA SEGNALAMI. |
.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |