![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Quote:
No, comunque l'ho anche assaggiato: sa di cocco |
Quote:
Da quanti mesi è lì? :sisi: |
Quote:
|
capesante ( ancora devo finire le scorte animali nel frigo:interrogativo: ), cous cous, lenticchie, patate e fagiolini e da bere bitter rosso
|
Ieri sera ho mangiato un meraviglioso seppie patate e piselli, credo che con la quantità che ho mangiato io (250g di seppie, una manciatona di piselli, due patate, una cipolla grossa, due pomodori, accompagnato con due panini piccoli integrali) ce ne sarebbe stato a sufficienza per due :sisi:
Ai piatti umidi con sapori tendenti al dolce non resisto. Stasera invece filetti di merluzzo gratinati al forno con trito di pan grattato, prezzemolo, timo, aglio, succo di limone, olio. Non sono venuti un granché, ho cotto troppo il pesce che è risultato troppo asciutto. Il forno non lo so proprio usare :mrgreen: Poi ho mangiato anche un misto di legumi e cereali da cuocere (esselunga) che va messo in acqua bollente per un'ora e un quarto. Alla fine la cottura non è stata perfetta, alcuni legumi al dente e altri stracotti e ridotti in poltiglia... probabilmente cose con tempi di cottura diversi. Comunque il piatto è risultato appetitoso: li ho messi insieme a peperone e melanzane con sedano carota e cipolla. |
Adesso mi spunta la pubblicità della crema proteica al cocco della foodspring e la voglio.
|
Ravioli ai carciofi
Torta salata ai carciofi Carciofi |
Quote:
|
Quote:
|
ahah :D
|
Sarde a beccafico. Poi visto che avevo acceso il forno ho fatto una specie di parmigiana di melanzane con ciò che avevo in frigorifero, cioè non mozzarella ma un avanzo di pecorino.
|
mia sorella ha comprato il salame di orso , quando l'assaggio vi dico com è :sisi: e pure il ragu di cavallo siberiano :sisi: assurdo
lo scrivo qua magari cosi mi ricordo |
Quote:
|
171 gr di farfalle in bianco (aggiunto solo un po di grana grattuggiato e un filo di olio)
|
Riso integrale con olio extra vergine e grana
Costoletta di maiale Insalata |
A pranzo pappardelle al ragù per tutta la famiglia
|
Quote:
A me piace mangiarli nelle stagioni fredde pucciati nel latte caldo Adesso mangio i cereali fitness nestlé all'avena nel latte di soia freddo e cacao : D |
Quote:
ma li pucci tenendoli in mano? o li tuffi? perchè quelli che ho preso si sbriciolano già da secchi.:pensando: |
filetto di scottona alla piastra e patate al forno :timidezza:
|
io rega' ancora devo cenare ma al parco ho visto un paio di chiappe in corsa che parlavano tutte le lingue del mondo
...e non sarebbero state male come primo secondo e contorno :pensando: :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |