![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi mi prendo un’ora da sto inferno lavorativo e come cura alla depre vado all’ikea a comprami una pianta
|
Quote:
I poveri fobici che non guardano l'uva con invidia. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi ho rimandato una cosa che volevo fare , ormai sarà per la settimana prossima
|
Adesso se uno cerca i messaggi di un utente si vedono 80 pagine di messaggi, per un totale di 2000 messaggi. Un tempo mi pare fossero 20 pagine per un totale di 500 messaggi.
|
Tra poco andrò a dormire, sono stanco
|
Quote:
|
Ammiro molto le persone che raggiungono livelli di competenza elevati in un certo ambito. Rispetto molto lo studio e la conoscenza. Mi piace quando una persona competente ti spiega un concetto e lo fa in maniera semplice, adatta a te. Spero di diventare molto competente anch'io negli ambiti che mi piacciono :)
|
Quote:
Ricordo che una volta in treno sono stato seduto vicino a due ragazze che per tutto il viaggio hanno parlato con gran dispiego di dettagli di balletto, evidentemente avevano in qualche modo a che fare col settore. È un àmbito in cui io sono completamente ignorante, ma è stato davvero piacevole sentirle parlare. |
Quote:
|
Stamattina sono uscita quindi l'umore è migliorato, mi ha fatto bene uscire un po'. Ultimamente mi sentivo molto oppressa dai pensieri. Mi sento meglio. Purtroppo ho dimenticato di ordinare la pizza :miodio:
|
Domani devo fare questo viaggio in treno ma l'ansia anticipatoria ancora non si sta manifestando. Non so se sia un segno buono o cattivo, avere troppa ansia o zero ansia penso sia in entrambi casi un cattivo segnale, un minimo di tensione ci deve essere, credo sia una cosa sana.
Quando giovedì scorso sono andato a fare il vaccino l'ansia anticipatoria è esplosa tutta di colpo quando mi sono svegliato la notte del giorno stesso ed è stato davvero brutto soprattutto per l'intensità della cosa. |
Ti piace la banana? Anche quella americana? Dimmi tre metodi di suicidio che ti piacciono di più
|
Che poi ti chiedevano nomi di ragazze/i che ti piacevano di più però una te la facevano buttare dalla torre, l'altra nel letto delle spine...dovevano dire dimmi tre nomi, due di persone che letteralmente odi vuoi vedere morte ferite uccise completamente sfigurate, e uno di una persona che ti piace
|
Quanto cazzo è bono il bassista di Propaganda, lo dirò tutti i venerdì sera fino alla morte
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Sto ancora digerendo il piatto di linguine ed astice del pranzo...per cui non riesco a pensare... 😀
|
Quote:
Ho sempre voluto aprire un thread dove ognuno indicava la propria lista ignoranti. |
È venerdì sera. Vorrei che dei forzuti giganti arrestassero il moto delle lancette che spingono avanti il tempo dell'universo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |
|