![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto morendo di sonno. Passeggio in centro con gli occhi semi chiusi, sembro un tossico mi sa. Però ho visto il cartellone del seguito di "Smetto quando voglio" che mi fa sempre ridere quando lo guardo . illumi contento u.u Che sonno però -.-
|
Basta sta diventando logorante tutto questo girare a vuoto intorno al nulla
|
Uno schifo.
|
Molto bene, sollevata e in pace
|
Compresso.
|
Quote:
|
:yawn:
|
Ho una strana angoscia addosso, una delle cose che più mi danno fastidio :pensando:
|
Per quanto come parole mi suonino stonate, melliflue e poco credibili sentirsi dire 'Io non ti dimentico' fa sempre cedere le ginocchia a prescindere. Cercherò di spogliarle della patina infida che vedo coprire ogni buona parola che mi viene rivolta.
|
A livello fisico: stanco.
A livello emozionale: indefinibile, è come se il passato e il presente si menscolassero senza apparente motivo nè spiegazione... A livello sentimentale: nostalgico. |
Forse se allargo il palmo della mano prendo la luce della lampadina. La catturo e la tengo mia per sempre.
Ma più probabilmente non succederà mai nulla di tutto ciò. |
Stanco.
Domani - cioè oggi - sarà una grande giornata. :applauso: (no, in realtà sarà 'no schifo come al solito :ridacchiare:) |
Non male.
Non bene ma neanche male. Ho abbastanza sonno però, anche se ce l'ho sempre. |
Mi sento così triste...
|
Porto le persone alla morte. Come dovrei sentirmi?
|
In disarmo.
|
Bene, finalmente questo fine settimana dopo un po' di tempo vado di nuovo a un concerto fuori dalla mia regione, ci voleva proprio.
|
Tranquillo, aspetto il colpo definitivo che mi stenda XD
|
La solita emicrania sopra l'occhio sx. Spero che cambiati gli occhiali smetta -.-
|
Stanca, ce l'ho messa tutta, ieri sera tornando dal colloquio ho speso gli ultimi soldi per comprarmi camicia e pantalone per il meeting di stamattina. Ho lottato contro le mie fobie, dopo mesi di sofferenza e solitudine, mi sono data un tono gestendo senza nulla se non con la volontà, le mie problematiche. In un sala conferenza con altre 50 persone, mi hanno dato la parola, ero in prima fila e c'era chi mi aveva selezionato seduto davanti a me insieme ad altri collaboratori che scrutavano e fissavano. La conferenza è durata due ore piene, con una pausa di soli 10 minuti. Ho tenuto tutto il tempo e sono stata brillante, ma è stato tutto sprecato. Passata la prima ora avevo già il sentore che qualcosa in quell'azienda non quadrasse. Non posso scendere nei particolari, ma nell'annuncio di lavoro, così come nel colloquio, così come nel corso di formazione, era stato detto che serviva personale in ambito amministrativo, assistenza clienti, e infine commerciale. Sarei stata poi io a decidere il ruolo da ricoprire. In realtà, ed è già la seconda volta che mi capita e che vengo truffata, cercavano venditori porta a porta su appuntamento. Il meeting è stato esagerato, eccessivo, i toni euforici ancor più di quelli rappresentati dal film con la Ferilli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |