![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Now I'm just somebody that you used to know.
|
Almeno tilde ha capito,mi basta, ognuno può continuare a pensarla come vuole ma Ashtraygirl evita di usare/rispondere ai miei post per interposta persona visto che non ne hai compreso (ancora) il senso.
|
Voglio andare all'oktoberfest!
|
Mi sento come se avessi la febbre, ma non ce l'ho. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: Cmq qua dentro fobici e fobiche doc ormai son poche , molti sono più timidi che altro.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
''Dovrebbe proprio aprire un libro di storia e mettersi a studiare quel periodo storico, visto che non ha idea di cosa sia successo in quell'area .'' Se era quello che intendevi, potevi scriverlo direttamente. Con la frase che hai scritto, come l'hai scritta, non puoi certo lamentarti di essere stato ''frainteso '':mrgreen: |
Miss Italia è la nuova star di Instagram. In Italia comunque fai successo, Corona docet
|
Quote:
|
Non c'è la faccio . Sto impazzendo
|
Quote:
|
Ho iniziato con il call center ma non è andata benissimo, non so se tornare domani...non voglio far perdere tempo alla gente, mi sento in colpa.:(
|
Quote:
|
Quote:
Cambiando solo una parola (su 6 :/ ), l'hai già stravolto a misura della tua interpretazione. |
Era da tempo che non mi prendeva una crisi depressiva così brutta, credo che domani andrò dal dottore...
|
Che film potrei vedere questa sera? :interrogativo:
|
Quote:
|
x ashtray:
Perfetto, mi offri il destro, ricopio il commento che avevo evitato di postare per non portare avanti questa inutile polemica: Se avesse detto "avrei voluto essere ebrea in germania nel '33" avrei risposto "sarebbe stata perfetta per la camera a gas..", che non significa augurarle di essere vittima dell'olocausto, e 3, ma che NELL'IPOTESI della realtà del suo pensiero si sarebbe trovata molto probabilmente in quella situazione, mettendo in luce in sei parole che ha detto una cavolata. Non pretendo che tu possa entrare nel mio cervello, tu non pretendere di poter entrare nel mio. Riconosco che quello che ho scritto poteva essere interpretato in più modi, ma andava semplicemente letto,se poi l'accosti a tutti gli altri interventi su fb è ovvio che tutti l'hanno recepito in una certa maniera. Non ho avuto 20 pagine per poter aggiustare il tiro delle mie parole,se intervengo per chiarire e continui a farlo passare per quello che non è, non ti lamentare se insisto nel dissociarmi da quello che continui a ripetere, visto che non è il mio pensiero ma il tuo. Il mio commento era passato inosservato per 20 pagine finché, forse un po' in secca, non hai voluto portare un po troppa acqua al tuo mulino, a sproposito. Il tuo sarcasmo e l'insistenza con cui porti avanti questa discussione denotano lo stesso atteggiamento contro cui ti sei sperticata per 20 e passa pagine, difesa a oltranza di una che ha calpestato la memoria storica del suo paese in diretta nazionale, però tu con chi te la prendi? con me! Ma fatti due conti va... Ammettere di aver mischiato capre e cavoli e di aver frainteso totalmente e ripetutamente il mio intervento richiede troppa autocritica ed umiltà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |
|