![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono una cosa troppo troppo Poi sono proprio belli, viso carino, ben proporzionati, con sti polpacci mamma mia |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
A voi il barbiere quanto prende?
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
10 euro dal Marocco li taglia anche bene |
Oggi pomeriggio doveva guardare un film anime, andare avanti a scrivere, andare avanti un po' col lavoro che sto facendo in anticipo sulle consegne.
In realtà ho guardato il film anime e il resto della serata ho smadonnato con la presa usb che non funziona come dovrebbe, e per il resto non ho fatto nulla. Però almeno alla fine ho capito qual è il problema della presa usb. |
Quote:
Se pensate che 10 euro per 10 min sia troppo, dirò solo che da queste parti ogni esercizio commerciale come panettiere, alimentari, tabacchi etc. ha il suo soprannome in codice: Bulgari, Fendi, Gucci, etc. è un posto turistico e qui costa tutto una tombola. |
Quote:
|
Quote:
La logica suggerirebbe di mettersi con una persona con problemi simili in modo da essere in sintonia e di ricevere comprensione, ma in realtà la comprensione non la vogliono, non ne hanno bisogno. Io mi sono sempre innamorato di ragazze con qualche problema di ansia o depressione, perché loro le sentivo vicine, era come sentirsi "a casa", ma per loro evidentemente non è così, non cercano condivisione. Per gente come noi c'è più possibilità con donne indipendenti, forti, e un po' dominanti, donne non bisognose di essere sempre stimolate. |
Meglio un giorno da leone oppure cento da pecora...l'eterno dilemma...
|
Quote:
Un mese da lupo si può scegliere o è troppo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cina entro il 2049 vuole riprendersi Taiwan, ma non penso sia una cosa facile da fare. Non penso che per ora lo farà. Gli stati uniti difendono Taiwan, ma sicuramente non faranno niente se sarà invasa. |
Quote:
Oggi ho scoperto, o meglio ricordato, che questa ragazza (non la commessa) era la sorella del tizio morto, e l'incidente mortale è avvenuto proprio davanti a quel negozio (era già accaduto ore prima, ma io non lo sapevo). A volte sembra che gli ambienti si "impregnino" delle entità e dei ricordi, specialmente nelle occasioni negative... |
Solitamente la strada per tornare a casa dal lavoro mi pesa, nonostante a quest’ora sia deserta, e la percorro andando veloce. Però sta sera ho messo su rtl, c’era la fine del concerto di ligabue, e me la sono goduta.
|
Quote:
|
vorrei avere una pensione di invalidità per la depressione
|
Non riesco a dormire, troppi pensieri. Mi sento male. Forse mi alzo e preparo la tisana. Il forum mi fa stare male, leggo cose che mi triggerano. Niente lavoro da mesi, troppo tempo per pensare
|
Quote:
:consolare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |
|