FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Yumenohashi 28-01-2017 02:02

Re: Come vi sentite in questo momento?

Mi dico che niente ha senso ma continuo a vivere nell'angoscia di chi in cuor suo cerca di perseguire un qualche disegno. Non c'è modo, non si riesce ad atrofizzare la speranza di vedere una qualche luce in fondo a questo tunnel infinito.

varykino 28-01-2017 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1863760)
, non si riesce ad atrofizzare la speranza di vedere una qualche luce in fondo a questo tunnel infinito.

vuol dire che un piccolo motivo per crederci ce l'hai concreto :sisi: :D altrimenti col cacchio che hai speranza XD

Silent Bob 28-01-2017 17:18

In stato quasi euforico.
Anche perché fuori diluvia :applauso:

Pablo's way 28-01-2017 20:06

Mi sento come uno che si è alzato pensando "Ecco il solito sabato che passerò nell'apatia totale senza fare niente" e invece si è ritrovato con una festosa influenza intestinale. Credo di aver visto anche l'Arcangelo Gabriele :pensando:

onisco 28-01-2017 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1863922)
Anche perché fuori diluvia :applauso:

:piangere: :dasolo:

Madeleine 28-01-2017 20:33

Arrabbiata

Stella89 28-01-2017 20:59

Penso che sto lì lì per morire. Lunedì ho appuntamento col medico per farmi prescrivere delle analisi, ho molta paura. Le dita delle mani presentano circoli neri, sembrano dei lividi. Sono sempre più sfibrata e pur mangiando tanto (ho una fame senza fine), non assimilo nulla a livello energetico, ma solo a livello di peso (ho preso chili in più). Mi sento flebile come se stessi sempre ad un passo dal perdere i sensi. Ho freddo, un freddo forte che non passa e le mani sudano. Devo sempre andare in bagno, ogni ora. Sento tutto "secco" dalla gola fino allo stomaco, ho forti capogiri e molto sonno sempre. Il cuore ogni tanto come stamattina salta le corse e batte velocissimo e "leggero".. spero di arrivarci dal medico lunedì..

Orion 28-01-2017 23:38

Ansia...

SenzaUscita 29-01-2017 10:09

Ho tanta ansia e apatia che potrei venderla :piangere:

Silent Bob 29-01-2017 11:21

Davvero un peccato che in questo periodo di mio miglioramento (dovuto al cambio di terapia, finalmente indovinata) io mi senta disturbato da pensieri cattivi di rabbia e di tristezza (soprattutto la sera, prima di addormentarmi) per via del comportamento di merda di due individui che lavorano con me.
Senza questi due soggetti, che con la loro falsità, ipocrisia e crudeltà inquinano il mio benessere e invadono i miei pensieri, io potrei dire di stare veramente bene, come non lo sono stato mai.

illumi 29-01-2017 12:29

Respiro, funzioni vitali ok. Ma vorrei tanto stare meglio.
E ho quasi digerito il paninazzo di ieri sera XD

claire 29-01-2017 12:54

Ho bisogno di una settimana a fancazzare,e della parrucchiera.

Yumenohashi 29-01-2017 14:12

Voglio fare cose ma senza input non esiste output anche volendo.

Invernomuto 29-01-2017 14:28

Sinceramente, non lo so... mi sento come se fossi sopravvissuto ad una catastrofe e avessi iniziato a poco a poco ad arrendermi alla realtà, non avendo più le forze per continuare a sperare che le cose vadano per il meglio.

Tonia 29-01-2017 17:57

Uno skifo!

Vorrei non esserci,scomparire..
Mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tutto questo..
L indifferenza totale delle persone!
Delle persone poi che mi sono più vicine..e da cui dovrei ricevere del bene,dell affetto,comprensione,supporto..

C é un odio celato..agghiacciante..
Le persone vivono,le persone si sentono normali..
Ragazzi,ragazze,che non han problemi..problemi con se stessi..!

Tonia 29-01-2017 17:59

Provo odio...x le persone qualunque...
Quelle che dicono "c é chi sta peggio"...
"C é davvero chi sta peggio di te"..
Ma cosa ne sanno loro..

Cosa cazzo ne sanno di cosa significa...di come ci si sente..
Provo odio per gli uomini,per i padri...e mi rendo conto che son pochi quelli che si sollevano a un qualcosa di superiore...
Uomini,donne,sospinti da pensieri alti...superiori a ciò che si aspettano la maggior parte..

É tutto un ammasso...
Di gente insignificante..

cancellato16336 29-01-2017 19:01

Accerchiata, priva di alleati.

Nekomata 29-01-2017 19:56

Affettata.
Tagliando una cosa mi è scivolato il coltello e mi sono fatta un brutto taglio sul dito.
Mi sono impressionata e mi sono venute le vertigini.
Mio padre ha insistito per portarmi all'ospedale per farmi mettere i punti.
Gli ospedali non mi piacciono, mi mettono agitazione. Non vedevo l'ora di uscire.

claire 29-01-2017 20:29

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1864225)
Io sono mesi che ne ho bisogno e non riesco ad andare, mi stresso come non mai per questa cosa, ho disagi estetici che potrei in parte alleviare, ma la FS riesce a fottermi seeeeeempre

A me sembra un impiccio per il quale non ho tempo.E mi scoccia anche spenderci soldi quando posso "tirare avanti"

Blue Sky 29-01-2017 20:40

male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.