![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vivo tutte le giornate allo stesso modo. Non ne esco.
|
Come dico al mio maestro di chitarra che mi fa suonare una canzone in una maniera che non suonano neppure gli artisti che l'hanno creata? Ci credo che non riesco, come faccio a fare un arpeggio se devo cambiare accordo dal quinto tasto al primo, quando chi l'ha composta toglie semplicemente delle dita
|
"I depressi spesso sono persone espressive e piene di talento.
Tantissimi artisti illuminati, di quelli che cambiano il mondo, musicisti e leader sono stati tormentati da disturbi mentali. Uso la parola "tormentati" in maniera contraddittoria, perché avere un'emotività così profonda spesso può condurre alla grandezza. Le persone che convivono con questa depressione "invisibile" spesso esprimono loro stesse in modi sbalorditivi. Sono in contatto con gli aspetti positivi e negativi della propria anima. Sono capaci di concepire ed esprimere la bellezza attraverso le ombre delle emozioni che sentono". Spesso...poteva almeno dirmi bene pure nel male. Il tormento ce l'ho tutto, manca l'illuminazione. |
A 36 anni suonati, senza mai aver avuto una relazione, non troverò più quella cosa chiamata amore. La ragazza per cui perdere la testa.
Quindi piantatela di rompere, sarò acido e velenoso, l'unico piacere che mi rimane. |
1 h e 20 e nessun nuovo messaggio ne in home ne in off topic, allora è evidente che siete tutti estroversioni e figobulli e il sabato sera lo passate con la gnagna o con i vostri simili..ditelo..;)
p.s.: è pure il mio 1000esimo messaggio qui su f.s., evviva me :mrgreen: p.s.2: sono un c.oglione lo so, ma ho bevuto :mrgreen: p.s.3: so che non ve ne frega un c.azzo comunque, ma lo scrivo lo stesso :mrgreen: |
:piangere:
|
Fantastico mi sono svegliata con il mal di testa,raffreddore e mal di gola,c'ho una voce che sembro un uomo e devo pure andare a lavorare!:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani son due mesi che mi è crollato il mondo addosso
|
Quote:
|
Prima quando dopo pranzo ho preso le tazzine e ho servito il caffè la mano destra mi tremava un sacco e infatti poi ho preso una tazzina alla volta. Sarà una manifestazione d'ansia.
|
Quote:
|
persone che sono oggettivamente dei mostri deformi che hanno vita sociale normalissima, sono forti ecc, e io che non ho nessun problema invalidante che sono completamente escluso
cioè non voglio fare lo stronzo con sti termini però è la realtà delle cose |
Quote:
|
che bello suonare la chitarra con le dita invece che col plettro <3
|
Questa è Sparta!!!!
|
Spero che un meteorite impatti sulla terra e cancelli ogni forma di vita.
|
1 allegato(i)
Per un attimo girando su rai1 mi è venuta l'ansia, ho pensato "caxxo sono tornato nel 1994, mi tocca rifare tutto da capo"
|
che c.azzo pure i parenti a cena....
|
Domani è di nuovo lunedì. :piangere:
|
che palle è già finita la serata
|
Quote:
La buona notizia però è che la psiche si può trasformare senza interventi chirurgici ;) |
E questa è la vita.
|
Quote:
Non torno miga ndrio! [cit.] |
Solo una domanda:
La Vita, considerando tutte le sue conseguenze e manifestazioni naturali, può essere, totalmente o in parte, immorale? Quel tizio lì diceva "il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me". Le due cose possono non coincidere? o la validità della seconda viene necessariamente definita dalla prima, per cui se c'è un contrasto allora non si può parlare di "morale"? Vabè buonanotte :testata::D |
|
:pensando: sto valutando di andare a vivere da solo :pensando:
|
Quote:
|
Dominic continua a maledirmi su Whatsapp per aver fatto allungare la durata del suo ban, cosi impara a trollarmi ringraziando i miei post con account terzi. :laugh:
Vabbè che penso che ormai siamo agli sgoccioli. :pensando: |
Quote:
è necessaria per il trasloco :interrogativo: |
Per la bolletta solo la bolletta e i soldi, a meno che non vuoi pagare dal conto allora ti serve pure il numero di conto.
Comunque ti conviene pagarla in posta o coop, che in banca si ciucciano un sacco di soldi di commissioni, almeno da me. |
zucchi ti conviene chiamare in filiale e chiedere cosa portare
|
Comunque per queste operazioni non sono necessari codici abi e cab, se ti riferivi a quelli, devi solo conoscere il numero di conto corrente se i soldi vuoi prenderli dal conto.
|
Non so per quanto il cuore possa reggere questo mix di psicofarmaci e sostanze stimolanti, senza contare fumo, ansia e depressione, una vita breve e triste.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi hai mandato in crisi :pensando: Ora devo capire se abbandore la casa dove abito sia considerato "mollare" :interrogativo: cosa che ovviamente non posso fare :nonso:, perchè Non si molla un c*zzo! (cit.) :mrgreen: |
Quote:
dai un'interpretazione troppo letterale del Non si molla un c*zzo! (cit.) secondo me va intesa in senso positivo: siccome andare a vivere da solo è da figobullo che "Non si molla un c*zzo! (cit.)" allora tu, non mollando un c.azzo, puoi andare a vivere da solo. Capito? Non si molla un c*zzo! (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |
|