FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 24-11-2017 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2026831)
Comunque se c'è qualche eroinomane fobico che legge gli consiglio di non assumere la sostanza insieme ad alcol o la depressione del sistema respiratorio potrebbe essere fatale, ormai informarmi sulle droghe è la mia droga.

Che poi mischiare uno stimolante e un sedativo è un po come avere su Chrome Facebook e questo forum contemporaneamente, da una parte estroversione e felicità e dall'altra dolore e sofferenza, il cervello impazzisce specie se si cambia scheda velocemente. :sisi:

Svers0 24-11-2017 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2026836)
Che poi mischiare uno stimolante e un sedativo è un po come avere su Chrome Facebook e questo forum contemporaneamente, da una parte estroversione e felicità e dall'altra dolore e sofferenza, il cervello impazzisce specie se si cambia scheda velocemente. :sisi:

E anche stasera sono riuscito a delirare da solo, ormai è la mia specialità. :pensando:

il_cinese 24-11-2017 02:14

Stanotte misà che non dormirò, non ho per niente sonno

Mike Patton 24-11-2017 02:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 2026825)
Ed ecco perché non può esistere l'amicizia tra uomo e donna... :moltoarrabbiato:

Se si facesse sesso con più leggerezza le cose sarebbe decisamente più facili e le amicizie più sincere :D

badwolf 24-11-2017 11:21

Visto che non posso permettermi di cambiare la macchina ho deciso di cambiare solo l'impianto audio perchè era diventato veramente inascoltabile ...

ho ordinato casse e autoradio ... ora resta solo da capire se sarò in grado di cambiarle

S.Marco91 24-11-2017 12:10

non si molla un c.azzo!

badwolf 24-11-2017 12:34

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2026930)
non si molla un c.azzo!

+1

SamueleMitomane 24-11-2017 14:09

Ecco fatto! Visto? Non è tanto difficile! E voi sempre a lamentarvi... su, mani incrociate e occhi al cielo :pregare: :miscompiscio:

badwolf 24-11-2017 14:17

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2026977)
Ecco fatto! Visto? Non è tanto difficile! E voi sempre a lamentarvi... su, mani incrociate e occhi al cielo :pregare: :miscompiscio:

hanno omesso il vero segreto !

Non si molla un c*zzo! (cit.)

lonely heart 24-11-2017 20:15

Stasera esco e non mi va proprio. Mi è preso lo sconforto e ho voglia di nascondermi, di nuovo.

SamueleMitomane 24-11-2017 21:34

Che ricaduta sto prendendo, la voglia di vivere mi è scesa a picco e sembro un morto errante. Mi faccio certe letture allegre poi io...

Abuela 24-11-2017 22:09

Anche io mi sconvolgevo quando mi accorgevo di averne 24.
Ora invece ho piena consapevolezza di averne 34, tanto che spesso quando me lo chiedono arrotondo a 35.

Krieg 24-11-2017 22:16

Anche io spero di lavorare il 24 a sera, altrimenti mi prende troppo a male :piangere:

Krieg 24-11-2017 22:20

Il 31 da me mi sà che è proprio chiuso, o meglio, è aperto fino alle 18, quindi boh, starò qui su FS a deprimermi, oppure magari è la volta buona che mi appendo.

cancellato2824 24-11-2017 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2025854)
A me tutti questi alberi di Natale più di un mese prima del 24 dicembre, tutte le decorazioni, bancherelle..mi mettono l'ansia. Corrono sempre di più, ma perchè non si anticipano con la pasqua e le uova di cioccolato che facciamo prima? Tutta una corsa. Ma lo sanno che la vita è una, e che il tempo va vissuto il più possibile lentamente? Che fretta abbiamo? Non andrà avanti tutto in eterno, giocassero poco a correre, che non conviene a nessuno.

la fretta e' banalmente per vendere, Natale per quello e' un occasione d'oro e si cerca di vincere gli altri sul tempo
tutti coloro dall'altra parte invece si divertono nello spirito consumistico a giocare al Natale e tutto cio' che ci ruota intorno e alle altre feste (e se non si divertono si sentono comunque in obbligo per parenti, convenzioni ecc.)

cancellato2824 24-11-2017 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 2026810)
Ma esisteranno ragazzi asessuali o sono tutti mdf? :pensando:

ma una via di mezzo no, cioe' che si innamorano di qualcuna e ci concluderebbero anche?
(comunque non escludo che i piu' siano mdf... esistono (rari) ragazzi e uomini che si definiscono asessuali ma la maggior parte di questi hanno problemi fisici o di fobie o perversioni varie piu' realmente sentirlo come vero orientamento sessuale... mentre le donne asessuali la sentono piu' come proprio loro natura, anche se magari anche in quel caso c'entrano disturbi o blocchi, in fondo l'asessualita' e' innaturale, cioe' ci saremmo subito estinti... ovviamente fra odiare profondamente il sesso e esserne invece ossesionati ne passa)

Svers0 24-11-2017 23:03

Boh, mi sembra di essere tornato al 2011, riesco a fare il minimo indispensabile a lavoro e nel tempo libero sto a letto per la troppa stanchezza, tra rincoglionimento, depressione, ansia e sentirmi fragile non so nemmeno io come riesco ancora a stare a contatto con gli altri.

Svers0 24-11-2017 23:28

Ma la vendono ancora la morfina in farmacia? Vorrei usarla per euforizzarmi, l'antidepressivo non mi fa più niente mi sa, le droghe andrebbero legalizzate per i depressi, non è possibile dover fare una vita cosi di merda o doversi suicidare nel fiore della giovinezza per colpa di un cervello malfunzionante, alla fine la morfina è usata per il dolore cronico, non è forse la depressione un dolore cronico?

Svers0 24-11-2017 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2027267)
Ma la vendono ancora la morfina in farmacia? Vorrei usarla per euforizzarmi, l'antidepressivo non mi fa più niente mi sa, le droghe andrebbero legalizzate per i depressi, non è possibile dover fare una vita cosi di merda o doversi suicidare nel fiore della giovinezza per colpa di un cervello malfunzionante, alla fine la morfina è usata per il dolore cronico, non è forse la depressione un dolore cronico?

Potentially serious side effects include a decreased respiratory effort and low blood pressure. Morphine has a high potential for addiction and abuse. If the dose is reduced after long-term use, withdrawal may occur. Common side effects include drowsiness, vomiting, and constipation.

Ok, forse gli antidepressivi son più tollerabili per il corpo. :sisi:

Mike Patton 25-11-2017 00:34

Winston Smith è uscito dai top poster

https://media.tenor.com/images/211cf...743c/tenor.gif

Svers0 25-11-2017 00:35

Che vita di merda e inutile, buona solo a farti soffrire.

Svers0 25-11-2017 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2027286)
Winston Smith è uscito dai top poster

https://media.tenor.com/images/211cf...743c/tenor.gif

Io sono ancora primo? Ormai accedo quasi solo da cellulare e non si vede qui, neanche voglia di stare al PC ho più. :pensando:

Svers0 25-11-2017 00:42

Fumato una sigaretta e sto meglio, inutile dire che mi viene la tentazione di provare qualcosa di più potente.

SamueleMitomane 25-11-2017 01:02

Che mal di testa :mannaggia:

Mike Patton 25-11-2017 02:46

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 2027313)
Come gli animali... Perché dovrebbe andare così?

Credo che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile solo quando l'uomo è gay.
Comunque se esistono saranno sempre una minoranza rispetto alle donne... :pensando:

Siamo animali :ridacchiare:

Per me sarebbe preferibile così, comunque fuori c'è un sacco di gente di sesso diverso che coltiva un'amicizia senza che si sfoci nel sesso :nonso:

incompresa88 25-11-2017 11:01

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2027248)
ma una via di mezzo no, cioe' che si innamorano di qualcuna e ci concluderebbero anche?
(comunque non escludo che i piu' siano mdf... esistono (rari) ragazzi e uomini che si definiscono asessuali ma la maggior parte di questi hanno problemi fisici o di fobie o perversioni varie piu' realmente sentirlo come vero orientamento sessuale... mentre le donne asessuali la sentono piu' come proprio loro natura, anche se magari anche in quel caso c'entrano disturbi o blocchi, in fondo l'asessualita' e' innaturale, cioe' ci saremmo subito estinti... ovviamente fra odiare profondamente il sesso e esserne invece ossesionati ne passa)

L'asessualità non ha NIENTE a che vedere con fobie e disturbi vari. Ti assicuro che ho conosciuto asessuali normalissimi, molto estroversi e pieni di amici. Quindi, per favore, smettiamo di dire che l'asessualità è qualcosa da curare, perché dovuta ad altre problematiche.

Hazel Grace 25-11-2017 11:16

voglio un altro gatto..

Svers0 25-11-2017 11:21

Madonna che cazzo di astenia.

Svers0 25-11-2017 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2027382)
Madonna che cazzo di astenia.

Mi sono intossicato di sigarette e caffeina e ora sto quasi bene, che vita drogata.

Svers0 25-11-2017 14:15

Vorrei che almeno un giorno il cervello sostituisse l'euforia all'ansia come emozione attiva e il rilassamento alla depressione come emozione passiva.

~~~ 25-11-2017 14:29

Mi sembra di avere un umore a sali-scendi continuo

MEandjustMe 25-11-2017 16:09

Spero che un meteorite impatti sulla terra e cancelli ogni forma di vita.

Mike Patton 25-11-2017 16:19

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2027479)
Spero che un meteorite impatti sulla terra e cancelli ogni forma di vita.

Poi sopravviverà un topino con la coda che ripopolerà tutta la terra, meglio che si disintegri fino al nucleo :D

Silent Bob 25-11-2017 16:30

:brindis:

MEandjustMe 25-11-2017 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2027482)
Poi sopravviverà un topino con la coda che ripopolerà tutta la terra, meglio che si disintegri fino al nucleo :D

Vero, poi è pure difficile sterminare tutte le specie batteriche o protozoiche. Nel giro di qualche miliardo di anni si evolveranno e si tornerà al punto di partenza. Bah. :pensando:

IO&EVELYN 25-11-2017 17:25

quel maledetto del mio ex amico mi chiama pure sul telefono di casa, adesso l'ho messo storto per non farmi disturbare ma cosa devo fare denunciarlo per stalking...

come è brutto quando le persone non capiscono e non vogliono accettare la fine di un'amicizia o di una relazione...

S.Marco91 25-11-2017 17:31

un altro sabato andato, rovinato, rotto, sprecato

JinX 25-11-2017 17:44

È un circolo vizioso e ripetitivo: quando si fa di tutto per evitar problemi, essi vengono a bussarti alla porta.
Più vi ho la volontà nel creare e/o mantenere quei pochi legami alle quali io tengo, più il quantitativo indirettamente proporzionale (nei soli riguardi della qualità e preferenza che determinano le relazioni stesse) della costruzione di attriti negli stessi muta da "non voglio che succeda" al "non voglio che ricapiti".

Io ancora non mi capacito di come la presenza di litigi e divergenze di opinioni, e che son volte (spesso) nel denigrare tra le righe quelle altrui, possano essere visti come necessari affinché si cresca e maturi: che cosa ne resta dopo il litigio se non un puro relativo "scusa" e un classico "ci siamo chiariti"? Che cosa apportano di così significativo ai legami, di positivistico nel relativo caso, che non si potrebbe effettuare nell'evitar a monte le dispute?

Vista la vasta mole di predisposizioni altrui, è evidente che qui colui ad esser fuori posto, sbagliato, che non dovrebbe e potrebbe esistere, son io.
Se negli affetti vi son compresi gli attriti, gli errori, le incomprensioni, io preferisco molto semplicemente di non averli; che mi si imputi l'etichetta dell'arido sentimentale... tanto...

Stella89 25-11-2017 19:22

Mi sono rotta proprio le scatole di tirarmi giù da sola. Eppure, sembra proprio che non riesca a non creare ogni volta un'aura negativa intorno che allontana tutti inducendo in loro un pregiudizio che mi rimandano e che mi affossa togliendomi sostanza ed energia. Faccio quello che la gente in genere non fa per natura, gli altri cercano un posto nella società, onore e riconoscimento, io sembra quasi che faccio di tutto per non essere accettata. Questa è la verità.

incompresa88 25-11-2017 19:34

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2027470)
L'asessualità è un orientamento sessuale a tutti gli effetti, che purtroppo però è spesso confuso con il rifiuto della sessualità per traumi o problemi.

Esattamente. Solo che spesso la gente non capisce (o fa finta di non capire) che ci sono persone che provano ZERO attrazione sessuale, e non si tratta di essere fobici o puritani.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.