![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Forse oggi qualcosa cambia... chissà se ce la farò... ho paura e ansia ma confusione allo stesso tempo...
|
Oggi si torna a lavoro e poi nel pomeriggio ho l'appuntamento col barbiere nuovo. Questo qui in campagna si è rovinato mettendo a lavorare il figlio che sta imparando ancora il mestiere e fa male i capelli.
|
azz....oggi sto malissimo di pancia....non posso neanche chiudere....mi sento debilitata....non avere la possibilità di un cambio è deprimente.
|
Quote:
io non riesco neanche a rispondere a questa gente. appena leggo, mi sale l'omicidio e prego nella fine del genere umano. |
Quote:
Uno di loro è Lambrenedettoxvi (dice cose giuste ma anche tante minchiate). Se non sono complottisti quelli... |
Quote:
Però solo una cosa : Si può tranquillamente riprodurre l'assenza di gravità. Non è una cosa improbabile o impossibile. |
Questa mattina il forum sembra funzionare senza problemi, diversamente da ieri sera.
Ieri ho spedito una mail per avere chiarimenti per una cosa relativa dal lavoro e non mi hanno ancora risposto. Lo so che di solito non sono velocissimi a farlo, ma dover attendere mi mette comunque ansia. |
Crepaldi ha pubblicato un libro sugli incel e sulla redpill
Barbafesso e i suoi compagni di merende dovrebbero fargli un monumento, sta facendo loro parecchia pubblicità :D |
Le discussioni sul forum che vanno per la maggiore sono quelle che a me interessano poco o niente , non che la cosa mi meravigli onestamente
|
Settimana prossima c'è il Nobel per la letteratura.
Continuo a pensare da anni che lo meriterebbe Salman Rushdie, ma alla fine lo daranno come sempre a qualche autore sconosciuto. |
Quote:
Quando si tratta di realtà nuove tendo anch'io a fuggire ed evitare, e in passato ho perso molte occasioni buone anche per questo. |
Senza neanche accorgermene sono tornato nella classifica dei top poster.
E tra poco raggiungerò anche gli 8.000 messaggi. |
Quote:
Quote:
Alla fine con la GC, le wire fu o anche semplicemente un green screen si può fare di tutto.Non mi ricordo se era Gravity o Interstellar ....Credo che li avessero appunto usato il braccio, ma non sono sicura. Ci guardo e ti aggiorno. Penso che i complottisti e terrapiattisti intendano questo. Ma se fossero informati almeno un minimo capirebbero che nessun pazzo si sognerebbe di fare una cosa simile. |
Ma basta vedere un convegno di terrapiattisti per rendersi conto del livello:
Il protagonista della conferenza ha una scolarizzazione infima e a stento sa parlare, metà degli invitati sono giornalisti che vengono trollare o a farsi quattro risate... e poi ci sono i seguaci (quattro gatti). Il mestiere del conferenziere poi il 99% delle volte non ha nulla a che fare con la scienza. |
Quote:
|
Sono ko, ammalato con i brividi sotto le coperte…che mezza sega sono crollato subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pensando a quando sarò non dico vecchio, ma anche soltanto non più giovane, e avrò soltanto problemi e problemi senza neanche il conforto della speranza e le pilloline di buon umore che ho ora, e non avrò neppure i ricordi della gioventù..diciamo a 50 anni a meno di non essere ricchi tutti sono abbastanza tristi, che devi fare, hai tutte incombenze, parenti malati, lavoro ecc, ma magari stai a pensare ai ricordi belli che hai, se non avrò neppure quelli che potrò fare, che schifo
|
Ma già adesso, senza essere vecchi, ti viene una malattia e ti trovi nel delirio della febbre nel tuo letto e speri che tutto passi .
A volte leggevo di utenti nel loro tugurio malati, anche giovani, che non avevano nessuno per le cose basilari. Io l’anno scorso a dicembre non ho potuto farmi il tampone di fine quarantena perché non ero in grado di raggiungere il paese più vicino, chiamare i soccorsi era inutile perché la gente moriva come mosche. Li ho avuto la conferma che se non hai auto o parenti fai una brutta fine, soprattutto se ti ammali sotto le feste aspetta e spera che vengono ad aiutarti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |
|