![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Quote:
|
Al peggio non c'è mai fine, qualche essere oscuro starà giocando da sempre con me. Questa volta però mi sa che vuole finire questo gioco, ma divertirsi un ultima volta.
|
Quote:
Capolavoro, hai ragione. :D |
Quote:
Quote:
Putin è il presidente della federazione russa, un governo di pazzi assassini genocidiari che ha attaccato l'ucraina facendo decine di migliaia di morti, e per colpa loro a breve ci sarà un conflitto nucleare con miliardi morti. Russia e cina sono alleate. |
Vorrei che ci fosse più amore nella mia vita...
|
Forse perché vivo in un paese dell'hinterland e quindi non c'è gente molto di classe.. per usare un eufemismo.. però non vedo più belle ragazze o belle donne. Vedo una moltitudine di donne tutte uguale, con gli occhiali, le tute.. un tempo potevi vedere qualche donna sbarazzina, con i capelli mossi.. niente di tutto ciò. queste ragazze anonime stanno spesso con degli uomini giganteschi di 2 metri con la barba e delle braccia enormi.. io che sono 1,80m mi sento un bambino in mezzo agli adulti.
|
Sono stanco. Va tutto storto.
|
Quote:
|
È proprio vero che molto spesso la fobia sociale si accompagna a un certo infantilismo.
|
Quote:
|
Morto in un incidente un ragazzo che, se è colui che credo, era un cretinetto con il quale ho frequentato la stessa scuola media (solo per un anno, perché lui era in terza quando io ero in prima).
Bulletto da strapazzo, ci provò con me una volta ma io reagii e i miei compagni mi difesero. In generale, comunque, continuò a farlo con i bambini delle classi inferiori. Aspetto conferma che si tratti effettivamente di lui, e se devo essere onesto al 100%, me lo auguro perché altrimenti vorrebbe dire che sia morto l'altro "candidato", al suo contrario persona mite, gentile e generosa. Update: era il primo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |
|