![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
paranoie a tutto spiano :testata::miodio:
|
Dovevo fare l'inventore di crittografie per i solutori più abili. Che spreco. :nonso:
|
Quote:
Quote:
(io non sono indifferente a ciò che scrivi, ma ho grossi problemi anch'io che mi fan fare ben poco) |
cosa succede nell' uomo quando guarda il seno di una donna? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ognivolta qualcuno tira fuori sta storia. Se non ho nulla di intelligente da dire io preferisco star zitta ed evitare di dire cose che possono fare più male che bene, nè penso che in una situazione così in fondo sia così fondamentale la mia semplice pacca sulle spalle (di me sconosciuta), poi è chiaro che astrattamente spiace, solo per un sadico non sarebbe così. Non dico sia sbagliato scrivere anche solo una parola o una faccina, ma nemmeno lo è il contrario; personalmente in questo caso preferisco lasciare lo spazio a chi se la sente di scrivere qualcosa in più. |
Quote:
:mrgreen: |
Frosinone culone, Frosinone culone, Frosinone culone...mannaggia mad*biiiiiiiiiiip*
:miscompiscio: |
Quote:
Ehm... chi è la Sabatini? :nonso: :D |
Quote:
|
Fumo troppo. :testata:
|
Quote:
https://horrorpediadotcom.files.word...ms-smoking.gif :ridacchiare: |
Di quest'ultimo anno non mi rimarrà quasi niente.
Forse giusto qualche vago ricordo di qualche posto visitato. Per il resto nessun ricordo degno, ma non è così grave, già era successo in diversi altri anni; mi spiace di più di non aver fatto neanche un passo in avanti, quando sembrava che qualcosa poteva iniziare a cambiare. Ho solo capito che ho sbagliato le scelte fatte finora; alla fine, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, è comunque un traguardo, peccato che ci abbia messo così tanto tempo. Paure che avevo 10 anni fa sono rimaste più o meno uguali. Evitavo 10 anni fa come lo faccio ancora adesso. Prima non ne avevo, adesso ho dei capelli bianchi. |
Quote:
|
Che fine fanno i semidei?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non dormire il pomeriggio (lo faccio sempre in realtà) stancarsi durante il giorno bere al camomila etcc. sono rimedi che non servono , l'unico che serviva era la mitrazap .... insomma il remeron quello stende anche un cavallo ma è uno psicofarmaco :o |
Boia che freddo, voglio tornare sotto le coperte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |
|