![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
e si ricomincia con i corrieri....le attese infinite......che due :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Si manco nel programma del perbenismo spianato c’è rispetto per “questa gente” |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non fa una piega. |
Assassini secondo la tua visione distorta.
|
Quote:
|
Quote:
Evidentemente per i camerati non vale :bene: |
Quote:
Esempio: se ti metti con uno e dopo qualche tempo inizia a fare il muso ogni volta che fai un colloquio, ogni volta che ti iscrivi ad un corso, ogni volta che vuoi fare qualcosa per conto tuo, se ti chiede sempre più di frequente soldi con scuse varie e facendo leva sulla tua paura di perderlo, se fa il muso quando inizi a lavorare (cioè ti fa capire implicitamente che vuole che tu stia a casa a fare la moglie full time)... non è un buon segno perché se riduciamo questi comportamenti all'osso significa che vuole stabilire una dipendenza economica, ti vuole mettere all'angolo e un giorno inizieranno i comportamenti violenti o i tradimenti o quel che è... e tu non potrai fare nulla (perché non hai soldi, ti sei allontanata da tutti, non hai più nessuno, non lavori, non guidi). Ho scritto un romanzo :miodio: ma queste cose ci tengo a scriverle perché succede a tante persone ed è una cosa di cui si parla pochissimo e anche se esistono organismi a cui rivolgersi le liste d'attesa sono infinite e si viene classificati in base alla gravità di ciò che ti succede, quindi si finisce veramente intrappolati a vita e molte persone se ne accorgono anche dopo decenni. Quasi non stavo vedendo la tua domanda :) l'ho vista per caso |
Sono tornato prima, perché non avevo voglia di continuare le lezioni di pomeriggio.
Il treno è pieno di ragazzini di 14/15 anni... Le uniche differenze tra me e loro: • ho più rughe • sono vestito come un uomo di affari, anche se in realtà sono uno squattrinato. Nient' altro. |
Quote:
|
Quote:
Adesso le arriva il conto :sisi: |
Sei una brutta persona gaucho, renditene conto
|
In India non scherzano per un cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi è venuto in mente il periodo che guardavo i cavalieri dello zodiaco ...ma ci avevano messo tipo 2 anni a superare le 12 case ?:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamane son uscita di casa che era ancora buio.
All'angolo della strada, nella stradina piccola, c'era il micione grigio, un patatone di carattere similissimo al mio micio ciccione. L'ho chiamato, mi sono messa ad accarezzarlo chiededogli cosa facesse in giro a quell'ora ( che se non si parla coi gatti non si è vere gattare ) e con la coda dell'occhio ho visto arrivare ( più che altro trotterellare ) il micio rosso, il piccolo polifemo come lo chiamo io da quando non ha più un occhietto. E via con carezze simultanee mentre i due mi si strusciavano addosso miagolando. Bel modo di cominciare la giornata. |
Quote:
Chiedo scusi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |
|