![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Matto, e spero che qualcuno se ne accorga e mi faccia fuori prima che decida di esternare la mia "mattacchioneria".
Sì, sarei proprio un birbantello. |
In crisi, del tutto.
|
:pensando:
|
La più sfigata del mondo occidentale,che tira avanti per errore e senza meta.
|
Vergogna :miodio:
|
Un pochito meglio rispetto a ieri, ma fuori c'è taaaaaanta neve. :o
Sono sepolta. :o Non uscirò più di casa, morirò qui dentro. :o |
Ho perso anni della mia vita senza concludere nulla, senza fare niente di particolarmente significativo per me o per il mio futuro mentre il resto dei miei coetanei portavano avanti la loro vita sfruttandola al meglio, studiando, lavorando, viaggiando, persone che ora hanno concluso gli studi, hanno una famiglia, sono indipendenti economicamente, vivono all'estero.. io invece sono sempre qui, sempre nello stesso luogo, sempre nelle stesse, pessime, condizioni e mi chiedo ancora una volta cosa ne sarà di me, cosa riuscirò a fare e se ci riuscirò, se perderò altro tempo o se mi darò, finalmente, una svegliata..
|
Solo
|
Un po' demoralizzato, nonostante ormai ci dovrei essere abituato ad avere conferma dei miei (enormi) limiti.
|
Uno schifo, in tutti i sensi
|
Intimorito dall'atmosfera sinistra che c'è in camera mia. Spifferi d'aria che ululano dalle finestre e sembrano anime in pena che gridano dall'Inferno! :o
https://m.popkey.co/f8e338/a04DA.gif |
Inquieta,mi si prospettano grandi cambiamenti e non so come affrontarli,e per più non posso confidare in nessuno,dovrò fare tutto da sola come ho sempre fatto nella mia vita!
|
Quote:
|
Debole, tremendamente debole. Senza energie. Non faccio altro che cercare di ammazzare il tempo, in qualche modo, senza concludere mai nulla...
|
di merdaaaaaaa :miodio::miodio::miodio:
|
Mi sento così piccolo di fronte alla grandezza schiacciante di alcuni uomini, se uomini si possono definire e non extra-terrestri...
|
Sinceramente mi rivedo abbastanza in ciò che scrivi. Per quanto mi riguarda è una sensazione orribile questo stato. Non riesco proprio ad uscirne e nemmeno a parlarne.... tanto verrei sminuita e non ascoltata. Dovrei laurearmi, mi mancano solo 3 esami e sono bloccata in questo stato in cui proprio non riesco a leggere nemmeno un rigo come dici tu, mi deconcentro e rimando continuamente tutto. È uno schifo..
|
Un po' di ansia, come d'abitudine al mattino :pensando:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |