![]() |
re: Forum Politica
Quote:
(sia per il "buon" governo sia per la "sistemazione") Nel frattempo il "buon" governo Renzi dice di voler durare fino al 2018 sulla base di una maggioranza ottenuta grazie a una legge incostituzionale. |
Comunque la campagna pretestuosa di Travaglio contro Farinetti (che pure non mi è simpatico) è davvero ridicola: capisco che il marketing del finto antagonismo tiri, ma ci vorrebbe un po' di ritegno...
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ref=HREA-1#end
Ovviamente siamo in Italia e questo continuerà a fare il poliziotto. Quote:
Il parlamento non è decaduto, ma non gli è neanche stato detto che può prendersela comoda. |
Eccolo qua, il legalitario con gli altri e il garantista con i suoi, leggete e vomitate:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...le-pd/1607368/ La Cancellieri, Alfano (quando era nel governo Letta) e Lupi si dovevano dimettere, candidare un ineleggibile alla Regione Campania invece va benissimo! papi fuori dal Senato, ma De Luca in regione: evviva il PD garantista a targhe alterne! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che non devo votare in Campania.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando ho letto "la zanzara" ho chiuso
|
Stalingrado in ogni città! |
Qualcuno ha capito come funziona questo diavolo di Italicum?
|
Quote:
|
|
Sto diventando renziano a forza di no a prescindere (per prima la minoranza dem invece di pubblicizzare i miglioramenti che ottiene alle leggi in discussione)
|
Interessante articolo sulla legge elettorale (per chi dovesse pensare "Sapete solo dire di no", le proposte sono all'inizio):
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...renzi/1653460/ |
Quote:
zero contenuti :testata::testata: bha |
Quote:
|
Quote:
eccolo il contenuto |
In cosa infrange?
|
Sinceramente inizio a pensare che il popolo si meriti i suoi sfruttatori.
|
Io quello che non capisco è perché l'italicum è stato votato al senato anche da farsa italia, lq quale si e' autocondannata all'opposizione a vita visto che con il premio alla lista dovra' giocoforza rinunciare all'unico alleato forte, ovvero la lega nord. Non capisco perché è stata votata da partiti quali NCD e scelta civica che così facendo si sono autoeliminati dalla scena politica o se va bene, saranno per sempre irrilevanti.:interrogativo:
|
Così, le prime due o tre cose che mi vengono in mente.
Fonzie candida De Luca (e ho detto tutto) e tace di fronte alle denunce di Saviano (in altre circostanze invece portato in processione a mo' di Madonna Pellegrina) Il ducetto al pesto (era meglio se t'imparavi comico e basta, semi-cit.) invece tace di fronte allo sputtanamento via web delle accuse dei suoi stessi militanti di teledirezione da parte della Casaleggio Associati Legaioli, Alfini e (ultimi) servi di Voldemort, vabbè, non ne parliamo proprio. E questi vorrebbero pure che andassimo a votare (meno male che da me elezioni non ce ne sono stavolta)? |
Ho detto tutto:sisi: E' una persona schifosa e lo conosco bene
...e fonzie era un imbecille e poi disse: E' una opportunità politica |
Straordinario ieri Grillo da Mentana sulle coperture per il suo "reddito di cittadinanza": dà l'idea di sapere cose che nessun altro sa, e invece appare sempre più lapalissiano come non sappia proprio un beneamato c... di quel di cui parla... (gli f 35, le slot machine:sarcastico:)
|
Quote:
Beh,figurati De Maio che ho sentito giusto una settimana fa dal vivo,da brividi. Ad ogni modo la più grande spia dell'incapacità politica a largo raggio è il potere della burocrazia. |
Nessun leader occidentale è andato alla parata militare moscovita, neanche la Germania, eccerto perchè il nazismo lo hanno sconfitto gli americani!
Per quanto riguarda le elezioni in campania viene solo da piangere. |
Ma dove li trova Grillo i 30 mld per questo reddito, che viene visto come la panacea di tutti i mali ma non è niente altro che la cronicizzazione della disoccupazione? Quanta demagogia...
|
http://www.corriere.it/politica/15_m...68774c64.shtml
Non so perchè ma questa notizia mi ha per un secondo fatto tornare indietro nel tempo di 4-5 anni :pensando: |
Quote:
Oltretutto si ascolti bene Beppe: mai discute di soluzioni per l'occupazione, mai si augura una ripresa economica: dunque di che parla? |
Quote:
Per la cronaca, troverei ipocrita anche una parata militare "della vittoria" organizzata a Washington o a Londra, visto che per quanto mi riguarda USA e GB sono intervenuti a difesa della democrazia e della libertà SOLO quando ciò non cozzava troppo con i loro interessi di potenze imperialistiche. |
C'era gentiloni per l'Italia
Min esteri |
Quote:
|
Insomma, prima si protesta contro la sinistra radical-chic (cit.) al grido di "Siamo troppi, portateveli a casa vostra se ci tenete tanto", poi quando qualcuno lo fa davvero non va bene neanche questo:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...tml?ref=search Ma 'sti tizi che vengono sotto casa a farsi le foto intimidatorie (ci manca solo la stella gialla sul portone) non possono essere denunciati per stalking? |
Amici politicanti?
Se ora scrivo che sono Veneto e mi piace il Veneto perché ci sono nato, cresciuto, e perché ci sono crepati tutti i miei avi e, perdipiù, pure perché ci fanno una soppressata con l'aglio della quale son ghiotto, vengo automaticamente taggato come Leghista o Fascista o comunque uomo di destra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |