![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Sono uscito da solo girando senza meta nei vicoli di Genova piuttosto che stare a casa
|
Quote:
con i miei amici piu altri conoscenti, hanno fatto (io non l'ho fatto) un paio di gare di go kart, il mio amico è arrivato primo alla prima gara!!!!! :riverenza: per il resto sono tornato a casa prestissimo alle 8 e mezza eravamo impossibilitati a uscire e tornar tardi...... che tristezza assurda. già. (di solito prima di mezzanotte non metto piede quando esco il sabato). p.s. forse ma soloooo foooorse sabato prossimo faremo nottata al Pepenero.... olè! :applauso::applauso: (è un locale chic di Milano) |
Quote:
ma ti rendi conto in che forum scrivi ? :o |
Quote:
cos'è ora non si può uscire il sabato e fare tardi e andare una volta all'anno a fare nottata allo strip?? :D:D:Dra p.s. ah tra l'altro per me è la prima volta in un strip e anche per i miei amici. |
Quote:
|
Dopo secoli di clausura, seratona al mcdonald a mangiare i dolci all 'americana
Che buoniiii D' ora in poi potrei snobbare gli hamburger, chi l'avrebbe mai pensato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sa che non reggo le uscite in grupponi così mi ha proposto questa cosa tranquilla |
Quote:
|
Ah sì, sabato sera, sì. Ho ascoltato tipo tutta la discografia di Googoosh mentre simpatici iraniani mi raccontavano la storia della sua vita e della loro prima eiaculazione.
|
Quote:
festa della birra in piazza piena di gente, caos totale, MAI PIù. v.v |
Ed un patetico, masochisticamente autocommiserativo rispondervi con: Presente, amici fobici.
Ci fossero i lampioni, per i campi, andrei a farci una passeggiata ma ho avuto comunque il coraggio di perdermi in un campo di pannocchie in pieno giorno, tempo fa... sarei essiccato ancora lì, a far da humus, se non mi fossi regolato col fischio del treno che passava...:nonso: |
Un film con alberto sordi su iris. La serata inizia bene
|
Questo sabato sera me lo passerò a casa di un mio collega di lavoro a giocare a The Evil Within per PS3 come se fossimo due ragazzini (lui 40 anni compiuti, io tra pochissimo ne avrò 39).
|
Dovevo vedermi con una, ma mi ha detto che non era dell'umore giusto e non sarebbe stata di compagnia. Ho cercato di farle capire che io non lo sono mai:ridacchiare: , ma niente da fare...
che danno in tv? |
buon sabato sera a tutti http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Presente.
|
Ciao :)
|
Eccomi qua, ennesimo sabato sera a casa davanti al PC... che vita grigia :(
|
Sabato sera in casa, come spesso ultimamente, non che mi dispiaccia più di tanto eh, però boh...un po' di noia, c'è... :mannaggia:
|
|
Vorrei tanto stare a casa stasera ma devo uscire :moltoarrabbiato:
Spero di tornare presto almeno. |
|
|
Quote:
Io invece faccio la brava a casetta, like usual... |
Ma se la vita è tempesta, tempesta allora sarà
|
|
Io sono fuori col diavolo
|
ovviamente a casa :mrgreen:
|
Eccoci qua…
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono uscito,conosciuto gente nuova e andato in posti nuovi che però sono uguali a quelli vscchi,non so mi sono stufato a 35 anni uscire e sentire le solite stupidaggini mi dà noia se stavo a casa a vedere un film mi sarei divertito molto di più...
|
Uffa, io ieri sera potevo uscire, ma i miei amici sono andati al cinese e non avevo abbastanza soldi, aaah
|
come al solito non sono uscito , come tutti i sabati della mia vita
(beh quasi tutti) i pochi sabati che sono uscito in compagnia sono stato sempre a disagio , e poi non ho dormito in prda all'ansia decisamente meglio la visione di un film in DVD sotto il plaid ma quando arriva l'inverno ? :sisi: |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |