![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
i |
Quote:
Con una presentazione fatta da Sgarbi. |
Anche stanotte per fortuna ho dormito tanto e bene , ne avevo bisogno
|
Questo paesotto da 50.000 abitanti della campagna veneta mi ha fatto solo male..contadinotti arricchiti nelle aziende di famiglia..vorrei andarmene ma la testa temo rimarrebbe guasta
|
Non mi piacciono le persone che se la prendono con gli altri per delle mancanze proprie in cui gli altri non c’entrano nulla , questi atteggiamenti peggiorano il nostro mondo e il vivere delle persone
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah... se solo la gente imparasse a farsi gli affari suoi invece che rompere sempre agli altri...ma pare impossibile purtroppo....è più forte di loro ... avessero qualcosa da fare ma evidentemente no ,sennò non perderebbero tutto questo tempo .
|
Come fa la gente ad entrare subito in confidenza con le persone appena conosciute? Mi è capitato di stare in compagnia di qualcuno e poi di incontrare e conoscere una nuova persona. La nuova persona e il mio amico entravano subito in sintonia, chiacchieravano e creavano un piccolo legame, io restavo in silenzio ed ero visto con diffidenza. Io non riesco a parlare in modo sciolto con una persona appena conosciuta, prima devo osservarla bene e farmi un'idea di che tipo sia.
|
Che vita ridicola e vuota che ho, sempre le stesse cose faccio. Mi alzo, faccio colazione e poi mi metto al pc, ogni mattina è questo l'andazzo, la sera poi ancora peggio. Come sono ridotto male Dio mio.
|
Quote:
Ho un suo libro su Dante... |
Io non capisco come si possa essere contro l'aborto e l'eutanasia...
Ma non ce da stupirsi, le religioni e altre forme di credenze fanno questi danni e molto di peggio. |
Quote:
Questo pensiero mi spaventa un sacco, però se non provo mai non potrò sapere se è vero o è solo una falsa credenza scatenata dal vivere sempre così, con i miei, seppur in solitudine. Dobbiamo provarci prima o poi quindi, si arriva sempre lì. |
Quote:
|
Anche oggi non ho molta voglia di fare , comunque una passeggiata veloce dovrò pur farla visto che ieri non sono uscito
|
Quando vado da mia mamma che fuma la sigaretta elettronica (con nicotina) poi ho tutto un fastidio in gola e petto...mi sono sbattuta pure a trovarle in sostituzione ai suoi degli aromi che fossero naturali (con immensa fatica, trovando solo una marca piuomeno naturale altre due individuate a quanto pare poi son scomparse dal mercato) ... almeno quando ha le finestre aperte pensavo di poter star tranquilla.. e no bastan 5 minuti pure con le finestre aperte e gli aromi piu' naturali sul mercato e lo stesso mi capita (va be' meno, prima avevo fastidi che poi mi duravano per oltre 12 ore!)
Cosi' come devo scappare quando il vicino telefona... (elettrosensibilita' e forse -anche se non invalidante come han altri- in certa misura sensibilita' chimica multipla (c'e' comorbidita' fra le due patologie, una meta' di casi ha entrambe) .. la sensibilita' chimica sarebbe diagnosticabile con esami genetici del sangue ma tanto poi non te ne viene beneficio e per molti medici comunque quegli esami provan poco, quindi finora non l'ho fatto, poi non mi considero un caso grave anzi tenderei a pensare di non averla ma non mi spiego allora come mai agli altri certe cose non sembran disturbare o almeno non come a me ... l'elettrosensibilita' che mio problema piu' grosso pure teoricamente si potrebbe diagnosticare con esami ma di fatto non si fa a meno di avere tanti soldi tanti e tanta pazienza, le persone che vero riconoscimento ufficiale in Italia si contan sulle dita di una mano). Percepisco tutto lo schifo che la gente si fa, tutto l'inquinamento attorno (es. quando mangio qualcosa non biologico spesso mi viene malditesta), non riesco a essere terrorizzata dal virus come unico problema, anche causa virus dovessi finire in terapia intensiva, dovessi morirci, saro' sempre diversa dai piu' , nulla potra' cambiare la mia diffidenza dalla Kimika o dal 5g (dalle onde elettromagnetiche tutte ma dire 5g fa piu' complottista folle), va bene saro' difettosa io o per alcuni solo suggestione e sto pazza (mia mamma quando obietto o mi lamento che in mia presenza fuma, telefona o le dico che la mascherina nuova -che mi ha comprato in offerta chissa' dove- nell'immediato emana un' odore che mi e' difficile sopportare, tremendi pure i normali saponi e detersivi, mi definisce "rompiballe") e va bene come volete solo lasciatemi questo piccolo sfogo |
Quote:
|
Quote:
|
basta, i ferrero rocher saranno anche buonissimi ma i Raffaello li superano alla grande. che buoni, li voglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |