FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa avete fatto di positivo oggi? :) (https://fobiasociale.com/cosa-avete-fatto-di-positivo-oggi-19791/)

NoSurrender 17-07-2023 22:07

Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2858147)
Sono riuscita a fare questa posizione. Non mi ero mai azzardata perché mi pareva mi si sfrancicasse tutto, oggi sono riuscita a tenerla credo per almeno 15 secondi, non sono arrivata a 20 più per timore che per vera difficoltà.

https://mindbodygreen-res.cloudinary...pfkvcxaecz.jpg

Gran roba per il mal di schiena questa posizione

Xchénnpossoreg? 17-07-2023 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2858242)
State attenti che è pericoloso. Fa talmente caldo che neanche si sente più, neanche si suda, però poi prende il colpo di calore e svieni. Qui non c'è da fare gli eroi. Con il freddo puoi fare l'eroe, con il caldo no.

Hai ragione. In questi giorni sono a casa, ho sfruttato l'opportunità per sistemarla ma sinceramente è stata proprio una faticaccia assurda.

CamillePreakers 17-07-2023 22:25

Visto un'amica e studiato un pò.

zoe666 18-07-2023 08:09

ieri sera son tornata a casa alle 9 ( il bus ha deciso di saltare almeno due corse ), dato le medicine al micio, preparato la cena ( pomodori, mais, peperoni, olive e carote julienne inondate di maionese veg ) e ci siamo messi sul balcone una mezz'oretta ( io sulla sedia, lui sdraiato per terra ) a goderci il venticello. Si stava proprio da dio, devo rifarlo di mangiare fuori.

pokorny 18-07-2023 08:55

Ero fermo da due giorni sulla fuga che sto scrivendo e ieri sera tardi ho trovato il modo di raccordare due sezioni che sembravano non potersi incastrare. Fa c....re ma almeno sono andato avanti di qualche battuta.

ocelot83 18-07-2023 13:11

Giornata libera dal lavoro, fatto commissioni e uscito a pranzo da solo.
Purtroppo queste giornate mi mettono sempre una depressione addosso...😔

Varano 18-07-2023 18:24

Mi sono iscritto in palestra dopo 5 anni che ero fermo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Maffo 19-07-2023 18:28

siamo a 10 giorni senza cell... o meglio, senza cell per le cose che non sono importanti, chiaramente lo uso se mi serve il navigatore o devo leggermi una ricetta di cucina, per tutto il resto è off limits (fobiasociale.com inclusa)

Maffo 19-07-2023 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2858394)
Mi sono iscritto in palestra dopo 5 anni che ero fermo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Parti a piano altrimenti ti becchi una carne grea da panico

Varano 19-07-2023 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2858582)
Parti a piano altrimenti ti becchi una carne grea da panico

ho fatto 1h e mezza / 2 h abbastanza frenetiche e confusionarie. mi ricordavo qualche esercizio e ho fatto quelli, il problema è nella scelta dei pesi. ho usato manubri da 18 per il petto e da 8 per i bicipiti e oggi sono indolenzito ovviamente. ma è molto meno di quanto facessi anni fa, circa la metà.
poi ho corso un po' e saltato la corda sforzando un po' troppo la caviglia.
mi sono fermato proprio perché stavo male tra il caldo e lo sforzo.

Delta80 20-07-2023 10:54

Sono stato in biblioteca, però così presto c’è troppa gente ho notato nella sala riviste e quotidiani

Maffo 20-07-2023 22:43

Ho iniziato a leggere Neuromanacer (in inglese) che è un libro di fantascienzache del 1984 secondo Wikipedia ha dato il via allo stile cyberpunk.

Che dire, molto bello mi piacciono quei libri che si soffermano sull' ambientazione ed i dettagli e ti fanno calare nella scena, c'è anche un film in arrivo l'anno prossimo... che probabilmente sarà l'ennesima americanata.

comunque il libro merita.

Varano 20-07-2023 22:46

sono andato in edicola a stampare un file importante, che palle non avere la stampante in casa...40 cent a foglio si prende quel ladro.
poi ho ignorato un conoscente che ha una cattiva influenza su di me, ho letto un po' e poco altro.

Hor 21-07-2023 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2858923)
Ho iniziato a leggere Neuromanacer (in inglese) che è un libro di fantascienzache del 1984 secondo Wikipedia ha dato il via allo stile cyberpunk.

Che dire, molto bello mi piacciono quei libri che si soffermano sull' ambientazione ed i dettagli e ti fanno calare nella scena, c'è anche un film in arrivo l'anno prossimo... che probabilmente sarà l'ennesima americanata.

comunque il libro merita.

Complimenti perché lo stai leggendo in inglese, è un libro impegnativo anche in italiano.
A me è piaciuto davvero tanto, lo rileggerei volentieri. Purtroppo altre cose dello stesso autore mi hanno deluso parecchio.

Delta80 21-07-2023 18:27

Riposato, ascoltato musica e letto un po’ Dylan Dog

Delta80 23-07-2023 16:00

Ho accorciato un po’ la barba

zoe666 23-07-2023 18:00

pulito casa e fatto lavatrice, cucinato un ottima pasta col sugo di spezzatino vegano, messo lo smalto ai piedi nuovo e informata sulla saga di mark caltagirone di cui sapevo pochissimo e che è un manuale perfetto di manipolazione, catfishing e truffa:mrgreen:

pokorny 23-07-2023 19:00

Sono riuscito a finire la mia fuga (intendo la forma musicale, non sono evaso), messa su youtube e a due delle 5 persone al cui giudizio tengo tantissimo è piaciuta. Non mi sembra vero! Mi aspetto che le altre 3 dicano che è una cagata :D

pokorny 23-07-2023 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2859738)
Ammiro molto chi riesce a creare qualcosa impiegando il giusto tempo, e non buttando lì a caso, e come viene viene. Io ne sono totalmente incapace.
Sono contenta che sia piaciuta :)

Grazie :) davvero. Qui sul forum posso anche confessare che non ho altro modo per fare qualcosa. Il poco lavoro che ho lo faccio qua dove sono, casa e stanza sono piccole, mia madre non la posso lasciare, per due mesi vivo in una stanza.

L'unica cosa che riesce a farmi (poco) concentrare è la scrittura. Con l'autunno smetterò e se le mie aspirazione di non-esistenza non si dovessero verificare, con la prossima estate penserò a qualche altro pezzo :)

CamillePreakers 24-07-2023 00:29

anche oggi ho studiato e visto diversi video in lingua, più dato un'occhiata ai master.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.