![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Quote:
|
Visto un'amica e studiato un pò.
|
ieri sera son tornata a casa alle 9 ( il bus ha deciso di saltare almeno due corse ), dato le medicine al micio, preparato la cena ( pomodori, mais, peperoni, olive e carote julienne inondate di maionese veg ) e ci siamo messi sul balcone una mezz'oretta ( io sulla sedia, lui sdraiato per terra ) a goderci il venticello. Si stava proprio da dio, devo rifarlo di mangiare fuori.
|
Ero fermo da due giorni sulla fuga che sto scrivendo e ieri sera tardi ho trovato il modo di raccordare due sezioni che sembravano non potersi incastrare. Fa c....re ma almeno sono andato avanti di qualche battuta.
|
Giornata libera dal lavoro, fatto commissioni e uscito a pranzo da solo.
Purtroppo queste giornate mi mettono sempre una depressione addosso...😔 |
Mi sono iscritto in palestra dopo 5 anni che ero fermo
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
siamo a 10 giorni senza cell... o meglio, senza cell per le cose che non sono importanti, chiaramente lo uso se mi serve il navigatore o devo leggermi una ricetta di cucina, per tutto il resto è off limits (fobiasociale.com inclusa)
|
Quote:
|
Quote:
poi ho corso un po' e saltato la corda sforzando un po' troppo la caviglia. mi sono fermato proprio perché stavo male tra il caldo e lo sforzo. |
Sono stato in biblioteca, però così presto c’è troppa gente ho notato nella sala riviste e quotidiani
|
Ho iniziato a leggere Neuromanacer (in inglese) che è un libro di fantascienzache del 1984 secondo Wikipedia ha dato il via allo stile cyberpunk.
Che dire, molto bello mi piacciono quei libri che si soffermano sull' ambientazione ed i dettagli e ti fanno calare nella scena, c'è anche un film in arrivo l'anno prossimo... che probabilmente sarà l'ennesima americanata. comunque il libro merita. |
sono andato in edicola a stampare un file importante, che palle non avere la stampante in casa...40 cent a foglio si prende quel ladro.
poi ho ignorato un conoscente che ha una cattiva influenza su di me, ho letto un po' e poco altro. |
Quote:
A me è piaciuto davvero tanto, lo rileggerei volentieri. Purtroppo altre cose dello stesso autore mi hanno deluso parecchio. |
Riposato, ascoltato musica e letto un po’ Dylan Dog
|
Ho accorciato un po’ la barba
|
pulito casa e fatto lavatrice, cucinato un ottima pasta col sugo di spezzatino vegano, messo lo smalto ai piedi nuovo e informata sulla saga di mark caltagirone di cui sapevo pochissimo e che è un manuale perfetto di manipolazione, catfishing e truffa:mrgreen:
|
Sono riuscito a finire la mia fuga (intendo la forma musicale, non sono evaso), messa su youtube e a due delle 5 persone al cui giudizio tengo tantissimo è piaciuta. Non mi sembra vero! Mi aspetto che le altre 3 dicano che è una cagata :D
|
Quote:
L'unica cosa che riesce a farmi (poco) concentrare è la scrittura. Con l'autunno smetterò e se le mie aspirazione di non-esistenza non si dovessero verificare, con la prossima estate penserò a qualche altro pezzo :) |
anche oggi ho studiato e visto diversi video in lingua, più dato un'occhiata ai master.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |