FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

PriccoPracco 04-02-2011 21:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 480904)
Preso per il cu.. :D

Da chi?...:D

Kos90 04-02-2011 21:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho trovato una palla di natale lucida e arancione, guardando il riflesso è come vedere un mondo parallelo, sembra che ci sia un'altro me che mi guarda tenendo in mano una pallina...i normali specchi non fanno questo effetto...e la sua sfericità fà si che anche in movimento l'immagine rimanga immobile. Affascinante...
Dovrei inventare un cappello attaccandoci la pallina in modo che mi penzoli davanti alla faccia, è come vedere il film di se stessi con la caratteristica inquadratura fissa sul soggetto in movimento.

PriccoPracco 04-02-2011 21:30

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 480913)
Ho trovato una palla di natale lucida e arancione, guardando il riflesso è come vedere un mondo parallelo, sembra che ci sia un'altro me che mi guarda tenendo in mano una pallina...i normali specchi non fanno questo effetto...e la sua sfericità fà si che anche in movimento l'immagine rimanga immobile. Affascinante...
Dovrei inventare un cappello attaccandoci la pallina in modo che mi penzoli davanti alla faccia, è come vedere il film di se stessi con la caratteristica inquadratura fissa sul soggetto in movimento.

Noooooooo:eek:...perchè l'hai scritto? Dovevi prima depositare il brevetto:D

Kos90 04-02-2011 22:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
http://img15.imageshack.us/img15/5548/immagine069u.jpg

vi piacerebbe avercene uno......:cool:

krool 04-02-2011 23:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 480897)
Ma non puoi lasciarci tutti con la curiosità ora!:D

Un giorno ve lo dirò... Forse. :D

Yesman 04-02-2011 23:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da Dio...:thumbup: Ho appena visto una stella cadente...

paccello 04-02-2011 23:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In questi giorni, complici le grazie virtuali di alcune attrici un po' per adulti, mi sento vagamente "affamato" e diviso tra la voglia di conoscere e provarci con ragazze e la consapevolezza della mia inettitudine nel campo e del fatto che da un lato io sono un prodotto assai di nicchia, dall'altro, di fatto, sono molto selettivo nei loro confronti.

Warlordmaniac 05-02-2011 01:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 480984)
In questi giorni, complici le grazie virtuali di alcune attrici un po' per adulti, mi sento vagamente "affamato" e diviso tra la voglia di conoscere e provarci con ragazze e la consapevolezza della mia inettitudine nel campo e del fatto che da un lato io sono un prodotto assai di nicchia, dall'altro, di fatto, sono molto selettivo nei loro confronti.

Io invece ho fatto una puntata sulla concretezza (effusioni in un night) e mi ha causato una sensazione di estroversione, anche a distanza di giorni.

Winston_Smith 05-02-2011 01:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 480969)
Da Dio...:thumbup: Ho appena visto una stella cadente...

Ma non è S. Lorenzo :D

Dekker83 05-02-2011 01:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzato , perchè ho incontrato una tipa, conosciuta in chat, discretamente carina, ma non ha voluto scopare.....dice che vuole conoscermi meglio....sarà:blink:

nsssp 05-02-2011 02:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene, abbiamo pareggiato 1-1 con la Reggina, gol nostro al 93' e punto prezioso in trasferta :thumbup: fanculo a tutti :tt2:


Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 480997)
Incazzato , perchè ho incontrato una tipa, conosciuta in chat, discretamente carina, ma non ha voluto scopare.....dice che vuole conoscermi meglio....sarà:blink:

beh almeno vi siete baciati però (almeno lo suppongo da quello che scrivi) :yes:

Dekker83 05-02-2011 02:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 481000)
Bene, abbiamo pareggiato 1-1 con la Reggina, gol nostro al 93' e punto prezioso in trasferta :thumbup: fanculo a tutti :tt2:




beh almeno vi siete baciati però (almeno lo suppongo da quello che scrivi) :yes:

Nono...niente bacio....saluto con il bacio....è una storia particolare...
Cmq ho una lista di ragazze da incontrare che è parecchio lunga....fortuna ho estroversato tutta la sera....capirai...due ore...vabbè..

PriccoPracco 05-02-2011 03:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Assonnato :huh:

stuntmanmike 05-02-2011 03:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 480997)
Incazzato , perchè ho incontrato una tipa, conosciuta in chat, discretamente carina, ma non ha voluto scopare.....dice che vuole conoscermi meglio....sarà:blink:

falsofobico:thumbdown:

Dekker83 05-02-2011 08:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 481005)
falsofobico:thumbdown:

Infatti non ho mai detto di essere fobico, leggiti la mia storia cosi lo capisci:)

Markettino 05-02-2011 08:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco morto....
Ma pervaso dalla sensazione precisa di essere sulla strada giusta...

Inosservato 05-02-2011 17:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sono sereno, ho detto quello che dovevo dire ad una persona speciale e sono stato capito....

Chained to dust 05-02-2011 19:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sulle spine...

clanghetto 05-02-2011 20:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Combattuto-

PriccoPracco 05-02-2011 20:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento un pò in catalessi. Al lavoro non c'è un cacchio da fare...noia a go go:scared:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.