![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Di cui 2 anni in cui era difficile viaggiare per la pandemia, non di rado questi rapimenti sono messa in scena per spillare soldi al governo e comprarci armi. Ricordo 10 anni fa il rapimento di due ragazze che ci costò un bel po’ di soldi, un ufficiale dell’esercito mi disse che erano tutti d’accordo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Riguardo ai dati exif confesso la mia ignoranza ma da quello che ho letto il massimo dell'informazione è sulla fotocamera utilizzata ma da qui a collegarla al proprietario mi pare molto difficile, o sbaglio? |
Quote:
No dai, questa è stata arrestata dalle autorità a quanto ho capito. Comunque è vero, l'Italia paga sempre i riscatti per i rapimenti, altri paesi come US no, per dissuadere i gruppi criminali. |
C’era un partecipante del gf vip con problemi di depressione, mi pare che fosse l’ex conduttore di bim bum bam,
Non ho seguito la vicenda ma pare l’abbiano fatto fuori perché depresso. Dopo giorni arrivano le sanzioni e le eliminazioni di quelli che hanno fatto bullismo. E molti diranno è il gf vip che ti aspetti? Come se non esistesse una discriminazione nei luoghi di lavoro e di aggregazione verso i depressi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
"Nonostante la mia esperienza non è al 100% positiva, perché come ho già detto, mi provano a fregare in tanti, l’Iran è stupendo, ma anche molto frainteso.
Tante persone credono a qualsiasi propaganda sentita dai media su quanto sia pericoloso viaggiare in questa terra. Ecco, fatemi il piacere, buttatela la televisione." 2 giorni dopo-->arrestata :sisi: Per sua fortuna la televisione non l'ha buttata nessuno e verrà prontamente liberata con soldi non suoi, chissà però se continuerà a ripetere queste pappagallate in nome dell'uguaglianza... Certi posti non sono liberi e non lo saranno mai, salvo invasione violenta e distruzione di tutto ciò che fa da base a quelle culture (cosa che spero non accadrà, ognuno dovrebbe essere libero di fare come vuole, finché resta all'interno dei propri confini). |
Quote:
|
Dalle mie parti hanno aperto un mucchio di poste private. Tempo fa pensavo all'idea di aprirne una mia, ma la facilità con cui stanno aprendo in una zona così povera (in teoria) mi fa immaginare che non sia un investimento granché redditizio.
Mai visto un cliente finora, vediamo finché dureranno... |
Benvenuta insonnia, accomodati pure, ti aspettavo. Ne avremo per molto, mi sa. Dobbiamo riflettere insieme su parecchie cose, rimuginare abbondantemente su cose inutili XD
|
Mi manca tanto andare a mangiare il sushi al ristorante all you can eat, per un periodo io e la mia amica ci andavamo quasi ogni settimana raccontandoci le nostre sventure, per poi andare a sbronzarci nel centro storico per dimenticarle XD ma adesso tutto è cambiato, resta comunque un bellissimo ricordo. Lei è stata una delle poche persone con cui ho potuto condividere il mio vero modo di essere senza mai preoccuparmi di essere maltrattata T_T eravamo abbastanza simili: cervelli complicatissimi, tendenza al pensiero ossessivo e alla depressione, lei studi artistici, io studi linguistici, per entrambe l'università è stata una prova troppo difficile a livello sociale, esteriormente persone semplici. Con le altre persone avevo costantemente l'impressione di recitare una parte per essere accettata mentre con lei potevo parlare di quello che veramente vivevo nella vita quotidiana. L'amicizia con lei è stata veramente speciale, mi sento fortunata ad averla conosciuta per puro caso. Tutti noi abbiamo difetti e momenti in cui sbandiamo e usciamo dal percorso stabilito ma lei per me è una persona molto speciale.
|
Quote:
|
Mi è venuta la fissa per gli scacchi...
|
Quote:
|
Anche oggi niente notizie dal lavoro. :unsure:
Ho deciso che se continuo a non vedere nulla, la prossima settimana spedirò un messaggio per capire com'è la situazione, e non importa se farò la figura dello scocciatore. |
@dystopia
Come ti spieghi che la tua amica possa essersi messa con uno cosi? |
Il mio capo si lamenta di essere sempre in call ma se passa tre quarti d'ora a parlare dei fatti proprio è normale. Oggi la sentivo parlare con non so chi e per almeno 40 minuti hanno parlato di lavatrici, casa nuova, cucina ecc... Che fastidio queste cose. Io preferisco sempre andare subito al punto senza tutte queste chiacchiere inutili che fanno solo perdere tempo.
|
Da fine agosto devo fissare un appuntamento per un esame medico , meglio non rinviare ancora
|
Quote:
Pure io devo chiamare il dentista, è una cosa che odio e infatti continuo a posticipare. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |
|