![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Io penso che tu charlotte sia un troll. Devo analizzare il tuo post in sardo per approfondire l’indagine, ma non lo trovo.
|
Volevo analizzarlo per capire se la scrittura fosse verosimile oppure avessi usato google translate. Anche io sono sardo :D
Perché saresti un troll è un po’ lunga da spiegare. Per me sono tutti troll fini a prova contraria |
No sono dell’ogliastra ma in qualche modo l’avrei analizzato :D
Ci sarà sicuramente un traduttore per il sardo. C’è wikipedia in sardo da una vita |
|
Tanti anni fa (ero al primo anno al liceo) mi arrivò una chiamata da un numero sconosciuto (non privato) ed era una ragazza sarda che per caso aveva fatto proprio il mio numero. Per un pò di tempo poi ci ho chattato con lei... Mi aveva anche chiesto se ero fidanzato etc... Ma poi non le ho più scritto, nè lei ha più scritto a me
|
Quote:
|
Arrivato alla cassa (del supermercato, non quella da morto) stasera ho notato che i biscotti che avevo comprato erano in buona parte frantumati e dissolti in una frazione 'sabbiosa'. Quindi ho chiesto alla cassiera se potevo andare a prenderne altri. Per la fretta però non ho controllato gli ingredienti sulla confezione, come sempre faccio. E a casa mi sono accorto che contengono olio di palma, che io ho cercato sempre di evitare, conoscendolo per la sua fama di ingrediente dannoso.
Ma sarà veramente così dannoso? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://twitter.com/candIeinthwind/s...dy0ELvABQ&s=19 |
Io ho voglia di una ragazza normale, con paranoie normali; basta gente scoppiata, con paranoie fuori dalla realtà, adesso ci ho dato un taglio veramente piuttosto sto da solo, basta.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Magari mi prendo i mikado per tornare a casa..... |
Quote:
|
Quote:
Io su fb commentando in tono caustico una notizia feci amicizia con una ragazza sarda che viveva in uk. Mi aveva scritto in pvt perché voleva conoscere chi c’era dietro a tanto odio e cattiveria. Era disgustata e al tempo stesso vedeva qualcosa oltre la superficie, era una brava ragazza che si ostinava a cavarmi fuori del buono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cirilli più che Blanco mi sembrava lo youtuber Jematria ahahah Tra l'altro l'ho conosciuto dal vivo, l'ho incontrato in un ristorante anni fa. Sapevatelo. La sua imitazione di Psy però rimane imbattuta :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |
|