![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Molto triste.
|
Felice :arrossire:
|
Ho l'ansia
|
più giovane!! ho fatto la barba dopo un mese circa di trasandatezza :D
sembro un altro:sarcastico: |
Ho qualcosa che non va, qualcosa che mi porta ad avere un comportamento strano con le persone in particolare con i ragazzi.
Probabilmente sarà questa la causa della mia solitudine, questo aggiunto a tutto il resto ovviamente. |
Mi sento triste e represso.
|
Forse perchè alcuni giorni fa ho passato un esame e/o perchè ormai la stagione festiva è bella che archiviata, fatto sta che oggi mi sento davvero bene, sicuramente meglio di come mi sentivo un paio di settimane fa.
|
ho freddo,sono stanco,non ho dormito,stordito,indolenzito e mi fanno male le ossa...e che vita di merda,aggiungo
|
Come un cieco dalla nascita che cerca di spiegare la cecità a chi ha sempre avuto la vista http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2569
|
Boh, non saprei definire con un termine specifico.
Mi sento "chiuso", "azzittito", messo a tacere a livello di "esistenza", più o meno come un mostro che deve essere tenuto all'oscuro da tutto e tutti. Ma non mi lascerò morire in questa condizione, piuttosto diventerò il nuovo Charles Manson. |
Come uno che si veste alla caxxo e vede in giro gente fighetta e stilosa. Di qualsiasi età. Fanno bene, ma io non vedo il senso di tanta ricercatezza.
|
mi sento ad un punto morto:(
|
Forte ansia. :pensando:
|
Oggi malino
|
normale
|
Stanco, ho bisogno di riposarmi...
|
Meglio, sono stato a casa mia e ho fatto diverse piccole cose. Nel pomeriggio ho preso la corriera per tornare e ho guardato le ultime luci del tramonto, la valle sotto era già scura. Voglio usare bene quest'abbonamento.
|
Ancora ansia. :pensando:
E non ho più comprato gli ansiolitici, come si fa adesso :interrogativo: |
vorrei tanto una casa tutta mia, un buco dove stare tranquilla e non dover più subire malattie, ricatti, pazzie e ansie
|
Veramente positivo l'impatto del Rivotril su di me: mai stato tanto socievole a lavoro e in generale fuori di casa :perfetto:
Speriamo che duri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |