FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

varykino 21-09-2015 15:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Bellissimo suonano alla porta , va mia madre a rispondere , chiedo chi era a lei e mi fa .... Erano truffe vestite bene . hahahaha

Winston_Smith 21-09-2015 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1596494)
io davvero non so cosa ci trovano certi maschi nella Johansson.. ha una faccia da pesce lesso che annoia, sempre la stessa espressione.. e poi però la vedi sul tappeto rosso, vestita da grandi stilisti e truccata un sacco. Vai a vederla a casa sua in pigiama la mattina, meh.

Credo sia la combo tette + bionda + occhi.

varykino 21-09-2015 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1596445)
Io se mi chiedono perchè sono innamorata non so dirlo, è una cosa che succede e basta ma non sempre ci sono delle ragioni. E' una cosa inspiegabile proprio perchè i sentimenti non hanno ragioni

Se nn sai spiegarlo e' ossessione fissazione non sentimento

Grimmjow 21-09-2015 16:07

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1596597)

Il sentimento non è un prodotto del pensiero, quindi è giusto non avere la possibilità di spiegarlo, dal momento in cui si cerca di comprenderlo e concettualizzarlo assomiglierà ad un'emozione, quelli si prodotti della nostra mente.

varykino 21-09-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1596611)
Il sentimento non è un prodotto del pensiero, quindi è giusto non avere la possibilità di spiegarlo, dal momento in cui si cerca di comprenderlo e concettualizzarlo assomiglierà ad un'emozione, quelli si prodotti della nostra mente.

suvvia la gente pur di esprimere i sentimenti ci fa su delle canzoni :D

Matteo829 21-09-2015 16:10

Scoppia maledetto stomaco, esplodi muori

varykino 21-09-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1596589)
Bellissimo suonano alla porta , va mia madre a rispondere , chiedo chi era a lei e mi fa .... Erano truffe vestite bene . hahahaha

confermo cmq erano veramente truffatori , l'ha confermato la portiera ..... se vi capita che vi suonino dei tizi dell enel non aprite nn è l'enel sono dei bastardi che vogliono il vostro codice cliente enel nn so per farci cosa e usano la scusa piu stupida del mondo " vi dobbiamo dei soldi dobbiamo versarli" etc... lol io v ho avvertito.

cancellato15324 21-09-2015 16:30

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1596525)
Mo mi faccio la crapa pelata, ma diomio, diomio, diomio. Che me tocca legge'. Ragazzina indisponente.:male: :D

Vabbè, ma te me li contesti tutti quelli che mi piacciono (secondo me lo fai apposta), pure Khal Drogo mi hai insultato, eppure lui aveva una lunghissima treccia. :arrossire:

:D

Madeleine 21-09-2015 16:38

Peccato non aver pranzato in quel delizioso bistrot...

Hazel Grace 21-09-2015 17:03

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1596597)

Ma tu sai perchè vuoi bene a tua madre? per dire :D cioè non esistono ragioni

Hazel Grace 21-09-2015 17:05

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1596616)

si si, ma descrivono l'amore nelle canzoni in maniera piuttosto astratta, non dicono amo questa ragazza perchè è bionda, ricca, ha un quoziente intellettivo di 160 e in più è simpatica :pensando: ovvio che lo so descrivere ma sempre paragonando il mio sentimento ad altri sentimenti . Su questo argomento c'è da aprire un topic

reknub 21-09-2015 17:10

Ho una rabbia dentro che non riesco neanche a cazzeggiare:moltoarrabbiato:

varykino 21-09-2015 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1596713)
Ma tu sai perchè vuoi bene a tua madre? per dire :D cioè non esistono ragioni

son tante magari ma nn esistono no , gli voglio bene perchè tiene a me ... perchè crede in me quando manco io ci credo :sisi: ..... perchè da piccolo mi definiva " il suo prolungamento del braccio lol" .... perchè ha un pensiero affine al mio .... perchè il fattore biologico fa la sua parte etc.... etc...

Hazel Grace 21-09-2015 17:23

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1596729)
son tante magari ma nn esistono no , gli voglio bene perchè tiene a me ... perchè crede in me quando manco io ci credo :sisi: ..... perchè da piccolo mi definiva " il suo prolungamento del braccio lol" .... perchè ha un pensiero affine al mio .... perchè il fattore biologico fa la sua parte etc.... etc...

io preferisco non analizzare troppo ciò che sento per gli altri ma ottima spiegazione

varykino 21-09-2015 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1596718)
si si, ma descrivono l'amore nelle canzoni in maniera piuttosto astratta, non dicono amo questa ragazza perchè è bionda, ricca, ha un quoziente intellettivo di 160 e in più è simpatica :pensando:

si beh ste cose nn le diranno esplicitamente nelle canzoni ma le pensano sicuramente per conto loro :D , anche se nn vengono narrati i dettagli non vuol dire che nn sono apprezzati :\

varykino 21-09-2015 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1596741)
io preferisco non analizzare troppo ciò che sento per gli altri ma ottima spiegazione

si si ma infatti nn c è bisogno di analizzarle ste cose però nn vuol dire che nn esistono , manco a me piace il fatto di analizzarle .

cancellato15324 21-09-2015 17:42

Devo uscire e non mi va perchè sto cazzeggiando nei topic come se non ci fosse un domani. :mannaggia:
Uff, colpa vostra. v.v

cancellato15324 21-09-2015 17:46

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596773)
No non uscire!!! Resta con noi a cazzeggiare!!!

Eh, purtroppo mi aspetta mio padre per firmare dei documenti, che noia. -_-

Vabbè, dopo recupero, promesso. ;)
Buon proseguimento. :ciao:

zoe666 21-09-2015 17:54

in una settimana mi farò 1800 km :o

Grimmjow 21-09-2015 18:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1596616)

L'immaginazione è un conto, viverle è un altro.

Tutti possono scrivere una poesia d'amore ispirandosi ad una musa, ma per quanto bella essa sia e per quanto tu riesca ad apprezzarla, questo non riesce di certo a donarti l'amore che l'autore vive in quella poesia.
DIRE "ti amo" significa tutto e niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.