![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
eh appunto, ti puoi sentire attratto anche se sai che lui è bruttino. Puoi dire che lui è bruttino per gli altri magari, ma a te sembra bello e ti affascina perchè è sensuale, interessante, ha un modo di parlare che ti cattura..ecc sai quante cose! succede che questa persona non è nulla di che (almeno certe volte mi è capitato) ma aveva tanto fascino
|
Quote:
PS: Olivia Wilde è bona :bene: :D |
io davvero non so cosa ci trovano certi maschi nella Johansson.. ha una faccia da pesce lesso che annoia, sempre la stessa espressione.. e poi però la vedi sul tappeto rosso, vestita da grandi stilisti e truccata un sacco. Vai a vederla a casa sua in pigiama la mattina, meh. Io preferisco la Carey Mulligan.ha la bocca storta, secca secca ma è molto più affascinante e molto più brava come attrice
|
Boh. Se a me piace una, la trovo bella. Magari non la perfezione, eh, ma quantomeno dico che è caruccia e che chi dice il contrario non capisce un cazzo. :arrossire:
|
Quote:
Dividere le persone in 20% brutte inquanto il restante 80% è più carino di lui/di lei discerni in modo razionale ed obiettivo il fattore bellezza. Non so se mi spiego. |
Quote:
Ma se non è oggettiva, come fai a dire che uno diventa brutto quando 70-80% delle persone è più carino di lui?? Non è una contraddizione in quanto la butti sull'oggettività :interrogativo: cioè, come fottere la coerenza in 2 righe :sisi: Non toccatemi la Johansson che ha dei capelli stupendi :tt1: |
Quote:
|
Sì, scusate, volevo scrivere assoluta.
|
Quote:
E sarà pelato il Malkovich, ma a me fa sesso, che vuoi? :mrgreen: A me frega na sega se è fatta di porcellata o di carne, a me Scarlett non piace, punto, le trovo 8mila difetti che mi fanno dire che "oddio, proprio figa non direi" eppure ogni volta che l'ho detto mi hanno massacrata, da qui ne deduco che sia bella, ma non piace a me. :pensando: Poi ovvio che stiamo parlando di personaggi famosi che non conosco personalmente, e che potrebbe cambiare tutto una volta che aggiungiamo il carattere e il modo di fare. Comunque io non dico mai "Tizio è bello, Caio è brutto" dico sempre "Tizio mi piace, Caio no" non riesco ad essere obiettiva se mi piace qualcuno. Poi se Tizio che è un gran figo, ha caratteristiche che mi smontano (non fisiche) mi diventa automaticamente brutto oppure un "niente di che". :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sorridete alla vita, nonostante tutto. Non so se ne valga davvero la pena, ma male non fa e fatica nemmeno, quindi...
Quote:
Mo mi faccio la crapa pelata, ma diomio, diomio, diomio. Che me tocca legge'. Ragazzina indisponente.:male: :D |
Quote:
|
Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more :interrogativo: se non erro ehh
|
Quote:
|
Le bionde sono stupide e per i miliardari. cit.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche lei fa parte del rinomato MENSA :mrgreen: |
le bionde sono tutte bionde tinte (maggior parte)
(visto i trascorsi spero non si offendano eventuali utentesse bionde) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |
|