![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ieri giorno da incubo, orribile, vado a fare un colloquio con raffreddore e stanchezza muscolare che poi si trasformano in qualcosa di peggio, il colloquio va malissimo quasi a livello di umiliazione, poi prendo il treno che ha ritardi e cancellazioni e arrivo a casa dopo 4 ore invece che dopo 1 ora, mentre sto sempre più male e non riesco neppure a reggermi in piedi. Quando sto aspettando un ultimo treno, dopo che il mio era stato soppresso, dei ragazzini cominciano a prendermi per il culo, poi anche degli uomini adulti, per il mio aspetto fisico. A 30 anni vengo sfottuto dai ragazzini. Almeno al ritorno a casa, una volta guarito, avrei almeno voluto un'amica con cui prendere un caffè e sfogarmi ma non sono degno manco di quello, del resto a 30 anni l'altra volta mi han fregato soldi, stavolta preso in giro da ragazzini...ma chi mi vuole anche solo come amico (ovviamente non dico fidanzata perchè quello è proprio fuori scala completamente). Forse per quanto riguarda i treni non dovrei star sopra, ma in un'altra posizione
|
Quote:
Comunque mi rivedo molto nei tuoi post, penso che abbiamo avuto una storia familiare molto simile anche se poi abbiamo avuto conseguenze diverse |
Quote:
oppure perchè no pensare al turno di notte in qualche fabbrica alimentare dove il lavoro è gestibile, lavoro che magari starei facendo da mettiamo 6-7 anni, e che mi avrebbe permesso di mettere in banca un bel po' di soldini |
|
Vi è mai capitato di avere quella sensazione che possa andare qualcosa storto da un momento all'altro, che possa succedere qualche scocciatura, così dal nulla, senza motivo? Ecco stamattina era così, non so perchè. Poi non è successo nulla in realtà ma avevo questa sensazione di scazzi imminenti in arrivo :mrgreen:
|
Quote:
|
Stasera mi sfondo di cinese
|
Quote:
|
Quote:
Ho proprio voglia di mangiare ste cose super saporite allo sfinimento |
Ci sta, io domenica mi sfondo di giapponese.
Se ci si sfonda lo si fa bene, mica con tofu e carotine Julienne xdxd |
Quote:
|
Saranno ormai due mesi che mi ripeto che devo provare ad andare a letto più presto perché la mattina fatico ad alzarmi, e ancora non ci sono riuscito.
|
Quote:
|
Che bono il bassista di Propaganda
|
Quote:
|
Io penso che tu charlotte sia un troll. Devo analizzare il tuo post in sardo per approfondire l’indagine, ma non lo trovo.
|
Volevo analizzarlo per capire se la scrittura fosse verosimile oppure avessi usato google translate. Anche io sono sardo :D
Perché saresti un troll è un po’ lunga da spiegare. Per me sono tutti troll fini a prova contraria |
No sono dell’ogliastra ma in qualche modo l’avrei analizzato :D
Ci sarà sicuramente un traduttore per il sardo. C’è wikipedia in sardo da una vita |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |
|