FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 10-09-2022 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da OLAF (Messaggio 2753098)
difficoltà a cogliere il significato di un testo , constato

Io quella frase l'ho intesa così: " non vorrei essere un leone da tastiera, ma nella mia testa lo sono é piu forte di me".

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hor 10-09-2022 17:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2753331)
Nei fumetti Disney sono tutti zii e cugini, con giusto una nonna. Nessuna traccia di madri e padri.

Nella storia della vita di Paperone scritta e disegnata da Don Rosa in dodici capitoli più altri capitoli aggiuntivi (The Life and Times of Scrooge McDuck) ci sono famiglie "tradizionali", con tanto di padri, madri, sorelle, figli, figlie, nonni, ecc. E ci sono anche numerosi personaggi che col passare del tempo muoiono, cosa molto rara nel fumetto Disney.
Però si tratta di un'opera che ha generato molto dibattito negli appassionati (anche se da molti è molto amata... persino all'eccesso) proprio per questo tentativo di inserire il realismo in un universo che tende a rifuggirlo.

Angus 10-09-2022 17:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2753385)
Però si tratta di un'opera che ha generato molto dibattito negli appassionati (anche se da molti è molto amata... persino all'eccesso)

Io sono tra loro, e infatti mi è venuta subito in mente come esempio. Un altro potrebbe forse essere PK.

gaucho 10-09-2022 19:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2753462)
Sono un cesso. Voglio solo morire!!!!!!!!!!


Dai amo pensa che esistono anche dei cessi bellissimi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f3b50e1a5.jpg

Hor 10-09-2022 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2753477)
Charlotte arriverà a 1000 messaggi negli ultimi 30 gg?

Se è così supererà la quantità di Svers0, utente leggendario bannato diverso tempo fa perché (tra il resto) scriveva di come sbriciolava le pastiglie dei farmaci per assumerle col naso. :D

Hor 10-09-2022 19:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2753479)
Bello scoprire di aver delle cose in comune con persone che sniffano i farmaci. Mi rincuora.

Avreste in comune solo il numero di post. I contenuti sono del tutto diversi.

pokorny 10-09-2022 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sotto 0.8 kEur / mese per fare il figo con le girls che intasano la chat su cam4 non è vita.

Hor 10-09-2022 20:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi pomeriggio ho lavorato bene, non pensavo.
Ho un sacco di cose ansiogene a cui pensare, ma nonostante tutto riesco a confinarle in un ripostiglio in modo che non mi diano (troppa) angoscia.
Lavoro ancora una ventina di minuti, provo a scrivere qualcosa e poi mi metto a cena. Per fortuna domani siamo ancora nel fine settimana.

Da'at 10-09-2022 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2753479)
Bello scoprire di aver delle cose in comune con persone che sniffano i farmaci. Mi rincuora.

Tra l'altro era pure fissato col bupropione.

varykino 10-09-2022 21:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2753364)
Il tizio ha il bel faccino, il canthal tilt positivo o la mandibola squadrata?? :D

manco quello c ha , c ha un bel carattere però , sopratutto se paragonato all altro amico :sisi:

Holbaek 10-09-2022 21:34

Da tempo senza un dente mi pare di cominciare a notare qualche cambiamento nella fisionomia del viso. Mi sto imbruttendo di brutto, è un decadimento costante :testata: serve un'inversione urgentemente

franz90 10-09-2022 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2753478)
Se è così supererà la quantità di Svers0, utente leggendario bannato diverso tempo fa perché (tra il resto) scriveva di come sbriciolava le pastiglie dei farmaci per assumerle col naso. :D

Madonna, avevo rimosso questa perla!!

Vespa1976 10-09-2022 21:56

In TV c'è una giovanissima Gwynet Paltrow nel film Sliding doors...chissà qual'è stato il momento in cui ho imboccato la mia attuale strada nella vita, invece di un'altra possibile alternativa...scelta errata, a quanto pare.

Madeleine 10-09-2022 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei riuscire a cambiare totalmente vita. Ci sto lottando e spero di farcela col tempo.

bukowskiii 10-09-2022 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perché questa vita è toccata a me?
che ho fatto di male nelle vite passate per essere così solo e alienato?

pokorny 10-09-2022 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2753546)
perché questa vita è toccata a me?
che ho fatto di male nelle vite passate per essere così solo e alienato?

Forse non ci crederai ma stavo per scrivere l'identica precisa sputata cosa, forse qualche parola diversa ma non tanto. Proprio ora ho raggiunto il mio record di benzodiazepina e alcool, purtroppo non è mai letale e nemmeno mi farà dormire bene. Ma ho un grandissimo bisogno di non esistere.

Keith 11-09-2022 00:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2753546)
perché questa vita è toccata a me?
che ho fatto di male nelle vite passate per essere così solo e alienato?

Io pure sono rimasto quasi totalmente solo.. ne devo prendere atto e casomai ricominciare con nuove amicizie.. cosa non facile

Dark97 11-09-2022 02:19

Un sabato sera meno schifoso rispetto al solito...tanta birra e tante sigarette...se non esistessero queste "droghe", mi sarei già ammazzato.
Non smetterò mai, non me ne frega un cazzo a 'sto punto.

gaucho 11-09-2022 07:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo i 25-30 la fidanzata di fianco è un must

gaucho 11-09-2022 08:04

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ridendo e scherzando l’Italvolley maschile è in finale ai mondiali, non li ho guardati perché non ho voglia ma bravi

https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...f93474e2f.html


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.