![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mio post di ieri sera: Quote:
|
Fra l'altro son stati cancellati messaggi e il tuo è diventato il 70millesimo :D
|
Quote:
Purtroppo ne verranno cancellati altri. |
Ierisera volevo cancellarne di miei per essere io il 70mila :sisi:
|
Una giornata di mer@@ è passata. Ora tiriamo il fiato e prepariamoci alla prossima
|
Sto ascoltando un intero musical su Spotify; non so che senso abbia, ma stasera va così. :pensando:
|
La finale di pechino express si sta rivelando magggica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma chi me lo ha fatto fare? :nonso:
|
Dovrei andare in città per una faccenda burocratica importante, ma non me la sento di uscire.
Rimando? Entro il 16 novembre dovrò comunque farlo, ma non me la sento oggi. Non me la sento. Non me la sento. Non me la sento. Non me la sento. Non me la sento. Non me la sento. Non me la sento. Scusa mamma per quello che ti ho fatto... con il semplice atto di venire al mondo. |
Quote:
|
quelle situazioni dove sono tutti caciaroni estroversi e festaioli e te sei intro e depre
https://im4.ezgif.com/tmp/ezgif-4-a32ff82224.gif (soon) |
Ho appena saputo che la vecchia pazza che abitava sotto di noi è morta da sola e l'hanno trovata solo dopo 2 mesi perché lo stabile aveva incominciato a puzzare....che tristezza:(
|
vaporizzerei all'istante il collega sgarbato e egoista.
|
Forse cambio nick e avatar.
E anche le mutande. |
Ultimamente ho un problema di astenia mica da ridere, mi butto a letto già dalle 22 e ci vogliono ore che dorma ma non riesco a fare altro, la cosa strana è che in genere l'umore è pure buono, è solo stanchezza ma è troppa.
|
Quote:
|
Netflix è già aumentato di 1 euro con la promessa di farmi vedere contenuti in più, mh vedremo.
|
In questa stanza d'estate si muore di caldo e d'inverno di freddo..
|
ho avuto oggi una discussione col mio amico... insomma ma ci vuole tanto a capire che ognuno di noi ha i suoi spazi? se io voglio uscire con il mio migliore amico e voglio stare da solo con lui non mi sembra un ''brutto comportamento'' (come l'ha definito lui)
d'altronde con lui mi ci vedo ben 5 giorni a settimana, con il mio migliore amico se va bene 2. (e su quei 2 1 giorno c'è anche lui) non sono sicuramente io nel torto e quanto vorrei mandarlo a quel paese per sempre... :moltoarrabbiato: ma non posso permettermelo. :testata: |
Non va mai come voglio io!:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma secondo voi qual è l'ultima emozione che si prova prima di morire? Se fosse l'ansia sarebbe una bella fregatura.
|
Ci sono errori che non ci si perdona, sensi di colpa segreti e inconfessabili.
|
è finita, ormai mi resta solo un amico, quello del post di sopra lo mandato a quel paese.
ora sono molto piu solo, ma non voglio tornare indietro ormai ho scelto e basta. anche se non ho una bella sensazione dentro, anzi mi sento molto male. ma fa niente, mi ci abituerò. |
|
Quote:
|
Chi vuole parlare con Ala?
|
Prima non ero depresso ma mi chiedevo se valesse la pena continuare a vivere, quindi mi sa che ero depresso.
|
Mi è appena venuta una reazione allergica bruttissima.
Fin da piccolo sono un tipo allergico per polline e alimenti, ma l'allergia si è sempre manifesta attraverso dermatite e sinusite (anche piuttosto grave), poi col tempo si è alleviato. Ora improvvisamente mentre leggevo sul cellulare, mi sento prima la faccia tutta gonfia e accaldata, poi un prurito e un rossore per tutto il collo e il petto, mani rosse, viso rosso, occhi rossi, aumento del muco, tosse, non riuscivo a respirare bene come se avessi inalato fumo... Ho mangiato quasi tre ore fa, possibile che una reazione allergica così venga a scoppio ritardato?non ho nemmeno mangiato niente a cui dovrei essere allergico è proprio strano. |
A volte penso che tutto sommato sono nato in un'epoca fortunata, però penso che i miei problemi si risolveranno nel vicino futuro ma forse non potrò vedere quel giorno, la terapia genica è solo agli inizi, chissà quando verrà applicata pure per la depressione. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ti dicono che sei un cesso anche se non lo sei e si divertono a imparanoiarti. Almeno mi pare di aver capito che tutti gli utenti di quel forum siano molto flammosi.
|
" La depressione è l'estrema manifestazione della sofferenza dell'io che si percepisce "separato". Non mi stupisce la previsione che possa essere la seconda causa di morte nel 2020. Purtroppo la società moderna è una società che ha sostituito il culto dell'individualismo all'amore della condivisione e connessione reciproca e col tutto. L'origine di ogni senso di separazione è l'essersi identificati con la propria mente. L'uomo non è la sua mente, ma la Presenza al di sotto della mente. Occorre far tacere la mente per ritrovare il proprio vero sé. Questo avviane attraverso percorsi personali a volte di grande dolore, a volte di crescita graduale. L'utilizzo di medicinali chimici è un temporaneo palliativo. La guarigione vera nasce dalla presa di coscienza che il proprio io non è solo, ma è parte dell'Io Grande comune ad ogni essere animato e inanimato. Occorre distaccarsi dal tempo psicologico e vivere profondamente l'attimo presente. Non l'ansia per il futuro che ancora non esiste o il peso per il passato che non è più. Abbandonare ogni peso, giudizio e aspettativa e essere pienamente felici nell'adesso. Occorre risvegliarsi alla consapevolezza di essere connaturati con la Vita. E la si ottiene facendo tacere la mente egoica".
|
Perché le agenzie interinali sono legali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |
|