![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il kefir di latte è proprio buono: mi sono fatto donare dei grani, ho provato a fare la produzione casalinga, seguendo le istruzioni più o meno alla lettera, e ho riscontrato dei miglioramenti, specialmente in ambito intestinale (ma non solo). Consiglio a chiunque di provare, è un "passatempo" piacevole.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Anche se non era il mio duo comico preferito, mi divertivano di più "Pino e gli anticorpi". |
Quote:
|
Quote:
Io sono a favore dell'allargamento del diritto di voto, non al restringimento. C'è anche chi propone di abbassare l'età per votare a 16 anni, in alcuni paesi lo s'è fatto e io sono a favore. |
Quote:
Poi ripeto, il suo modo di parlare e porsi mi sembra molto provocatorio, secondo me fa finta di essere stupida, trolla per vedere come reagisce la gente. Non la conoscevo ma mi ha dato questa impressione Detto ciò ha sicuramente usato parole un po' troppo pesanti |
Anche a voi va un po' lento il forum? Non so se è un problema del mio telefono.
|
Io invece davanti ai seggi proporrei un esamino semplice semplice, domande tipo quante sono le Camere? Chi è il Presidente della Repubblica? Robe così. Forse saremmo sorpresi dalla percentuale di elettori che verrebbero scartati, e da come si modificherebbero i risultati delle elezioni
|
Quote:
|
Quote:
Così smetteremmo di sentire gente dire "l'ennesimo governo non eletto dal popoloooo!!!11111unouno" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E voi sareste i progressisti, i democratici. Alla faccia! |
Quote:
(chiarisco che si sta caxxeggiando, non pensavo di doverlo fare ma evidentemente…) |
Quote:
Leggi qualche post più sopra quello che ho scritto. Te lo ricopio: Quote:
|
Quote:
La democrazia è anche questa, se non vi sta più bene provate un golpe o a vivere in altri regimi autoritari. quando vi era più analfabetismo non mi pare che la classe politica fosse peggio di quella attuale. un analfabeta che votava berlinguer era un cittadino, uno boomer con la terza media che vota salvini perché dovrebbe subire un esame preliminare? |
a me la democrazia non è mai piaciuta, devo ammetterlo. se ci fosse un leader carismatico capace di raccogliere il favore degli astenuti, mi attiverei per rovesciare il sistema.
|
Quote:
Rimando al mio post precedente. |
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento :
Non è ingenuità se c'è la consapevolezza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |
|