![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Alla fine alla cena non ci sono andato, però sono riuscito a gestirmela bene, mi hanno mandato anche le foto della serata.
|
Oggi ho scoperto che con gli scarti delle verdure tagliate di può fare il brodo.
|
Quote:
|
Non c'è nulla di buono vivendo con altri sotto lo stesso tetto.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anni fa leggevo parecchia roba proveniente da quella galassia (Nick Land, Mencius Moldbug e altri), prima che l'accelerazionismo diventasse di moda (a sinistra, soprattutto, perlomeno in Italia). Ciò che teorizza(va)no è quanto di più lontano da ciò che auspichi tu, altro che libertà individuali! |
Ho sognato che un ragazzo più piccolo si innamorava di me e voleva stare con me e proteggermi. andavo bene così com'ero. ho sentito la salvezza per un momento. era solo un sogno.
|
Io invece ho sempre incubi, quando sogno...
A voi succede di avere sempre sonno, specialmente se seguite una terapia farmacologica? Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Un cliente del negozio mi ha portato un liquore fatto in casa. Inizia bene la giornata :D
|
Quote:
Attenta, può succedere anche a te. :ridacchiare: |
Alla fine questa quarta dose non mi ha fatto alcun effetto, se si esclude un po' di dolore al braccio.
Su quattro dosi è stata solo la seconda ad atterrarmi per almeno un giorno. |
|
Questo tempo di melma mi ha già stufato...
|
Quote:
Ero tranquillo e rincoglionito allo stesso tempo. Adesso vado di attivante: sono meno tranquillo, ma almeno non sono "spento"... anche se comincia a fare meno effetto. |
Quote:
|
Ieri giorno da incubo, orribile, vado a fare un colloquio con raffreddore e stanchezza muscolare che poi si trasformano in qualcosa di peggio, il colloquio va malissimo quasi a livello di umiliazione, poi prendo il treno che ha ritardi e cancellazioni e arrivo a casa dopo 4 ore invece che dopo 1 ora, mentre sto sempre più male e non riesco neppure a reggermi in piedi. Quando sto aspettando un ultimo treno, dopo che il mio era stato soppresso, dei ragazzini cominciano a prendermi per il culo, poi anche degli uomini adulti, per il mio aspetto fisico. A 30 anni vengo sfottuto dai ragazzini. Almeno al ritorno a casa, una volta guarito, avrei almeno voluto un'amica con cui prendere un caffè e sfogarmi ma non sono degno manco di quello, del resto a 30 anni l'altra volta mi han fregato soldi, stavolta preso in giro da ragazzini...ma chi mi vuole anche solo come amico (ovviamente non dico fidanzata perchè quello è proprio fuori scala completamente). Forse per quanto riguarda i treni non dovrei star sopra, ma in un'altra posizione
|
Quote:
Comunque mi rivedo molto nei tuoi post, penso che abbiamo avuto una storia familiare molto simile anche se poi abbiamo avuto conseguenze diverse |
Quote:
oppure perchè no pensare al turno di notte in qualche fabbrica alimentare dove il lavoro è gestibile, lavoro che magari starei facendo da mettiamo 6-7 anni, e che mi avrebbe permesso di mettere in banca un bel po' di soldini |
|
Vi è mai capitato di avere quella sensazione che possa andare qualcosa storto da un momento all'altro, che possa succedere qualche scocciatura, così dal nulla, senza motivo? Ecco stamattina era così, non so perchè. Poi non è successo nulla in realtà ma avevo questa sensazione di scazzi imminenti in arrivo :mrgreen:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |
|