FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Strange Man 30-12-2016 12:42

Re: Come vi sentite in questo momento?

Stanco, nonostante abbia dormito 9 ore.
Qualche volta proverò a dormire per 24 ore, cazzo, voglio vedere se sarò stanco lo stesso.

TheProphet 30-12-2016 13:01

In peggioramento, sarà il primo capodanno da solo e inizio a rendermi conto di come sono caduto in basso.

silenzio 30-12-2016 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1852012)
Qualche volta proverò a dormire per 24 ore, cazzo, voglio vedere se sarò stanco lo stesso.

Guarda che il segreto non è dormire tanto, ma farsi una pennichella nel pomeriggio!

Ogni giorno si dovrebbe andare a letto alle 23:00, alzarsi alle 9:00am e verso le 15:00 schiacciare un pisolino di un'oretta. Al risveglio ci si ritrova arzilli come appena alzati alla mattina, pronti per affrontare il resto della giornata! ;)

Strange Man 30-12-2016 15:05

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1852050)
Guarda che il segreto non è dormire tanto, ma farsi una pennichella nel pomeriggio!

Ogni giorno si dovrebbe andare a letto alle 23:00, alzarsi alle 9:00am e verso le 15:00 schiacciare un pisolino di un'oretta. Al risveglio ci si ritrova arzilli come appena alzati alla mattina, pronti per affrontare il resto della giornata! ;)

Wow, dalle 23 alle 9 son 10 ore :mrgreen:, io penso di dormire troppo già quando dormo 8 ore...
Comunque c'è stato il periodo in cui mi facevo la pennichella pomeridiana, ma poi rimanevo intontito per il resto della giornata (e mi veniva uno strano sapore alla bocca :D), non fa per me.

silenzio 30-12-2016 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1852056)
Wow, dalle 23 alle 9 son 10 ore :mrgreen:, io penso di dormire troppo già quando dormo 8 ore...
Comunque c'è stato il periodo in cui mi facevo la pennichella pomeridiana, ma poi rimanevo intontito per il resto della giornata (e mi veniva uno strano sapore alla bocca :D), non fa per me.

Questo perchè ti addormentavi subito dopo pranzo, dovesti mangiare alle 12:00, massimo alle 13:00, così hai qualche ora per digerire, sennò ti alzi sì intontito, succedeva anche a me prima di capire gli orari giusti.

illumi 30-12-2016 18:21

Mi annoio -.-''''

Mushroom 30-12-2016 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1852012)

Io sono sicuro che se ci provassi poi sarei stanco uguale :mrgreen:

Strange Man 30-12-2016 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 1852128)
Io sono sicuro che se ci provassi poi sarei stanco uguale :mrgreen:

LOL, probabilmente anche io :D
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1852069)
Questo perchè ti addormentavi subito dopo pranzo, dovesti mangiare alle 12:00, massimo alle 13:00, così hai qualche ora per digerire, sennò ti alzi sì intontito, succedeva anche a me prima di capire gli orari giusti.

Beh in effetti è vero che andavo (quasi) subito dopo pranzo.
Mi hai fatto venire un'idea per un topic sulle "tecniche" del dormire.

cancellato17381 30-12-2016 20:37

Dai nonsaprei vedrai che ce la fai :nazionale:

An.dream 30-12-2016 21:14

Frizzantino. :sole:

Introverso 30-12-2016 22:23

Tranquillo.
Spero di continuare ad essere così almeno per il resto della serata.

Introverso 31-12-2016 14:59

Soddisfatto di me stesso e amareggiato dall'Umanità.

In mattinata mi son recato in 2 diversi supermercati, uno piccolo il secondo grande.
Nel primo ciò che ho trovato nei cestini di plastica per fare la spesa mi ha portato a rivolgermi a decine di persone alle casse con voce molto alta per "sgridare la collettività" sulla spazzatura rinvenuta in quei cestini.
Ho detto qualcosa tipo: "questi non sono cestini della spazzatura e voi siete esseri umani non bestie..."
Soddisfatto perché Introverso sta diventando estroverso anche senza uso di farmaci o alcol :bene:
"Hear me roar"

Nel 2^ e più grande supermercato a fine spesa ho provato ad aiutare un "fratello" "di colore" che stava trasportando una fila di carrelli lunga da far vergognare Rocco Siffredi, dopo poco mi ha ringraziato e chiesto di non aiutarlo perché sennò il datore di lavoro gli rompe i coglioni.
Penso ci sia poco da aggiungere sul capitalismo e le sue "meraviglie"...
Amareggiato per certe bassezze dell'Umanità, della cui gloria sono il primo cantore ma non senza senso critico...

Strange Man 31-12-2016 16:19

Per citare i Pooh: "Basta! Ho due palle rotte proprio, ho le palle, le palle rotte".

Da Zero, un minuto e...

Mike Patton 31-12-2016 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1852734)
Prossima alle lacrime.

:consolare:

illumi 31-12-2016 21:01

Alcuni pensieri tristi. Non su di me, io la mia situazione si può dire che l'abbia scelta, ma su altri che mi sembrano persone in gamba, con potenzialità, speciali e si ritrovano in situazioni che non meritano e ne soffrono.
L'unica cosa che non ho scelto è la sofferenza che mi porterò dentro a vita per il distacco, inevitabile, con una di queste persone speciali. Pensieri inutili mi sa, che poi manco mi so esprimere....

Ergo Proxy 31-12-2016 22:01

Fuori posto...

icek 31-12-2016 22:43

fuori luogo
sopra le righe

redone 01-01-2017 18:11

Con gli occhi abbottonati:blink:

dentromeashita 01-01-2017 18:16

mmmhhh...bene,anche se penso che la salita è appena incominciata

DownwardSpiral2 01-01-2017 19:27

stanco e nervoso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13.