![]() |
Re: Forum Cafè
lamentarsi della qualità del forum è l'anticamera del rippaggio!
|
Quote:
che noia, 'sto forum... |
Quote:
|
bè di sicuro non ci sono personaggioni come una volta, nessuno degno di nota
se si pensa a quando ce ne erano tanti assieme non c'è paragone però come sai il forum è ciclico, tutto si ripete, non solo gli argomenti quindi prima o poi spunteranno nuove star ohmmmmm |
Quote:
es.: cali. |
Io però di periodi così bui non me ne ricordo...insomma siamo pochi e nenche buoni....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voi (loro più che altro, non tu :)) continuate ad accettare tutti a braccia aperte su sto forumme, e questi sono li risultati, che x bloccare i fuori di testa devono fare la radiografia ad ogni nuova iscrizione :cool: |
Quote:
|
Bhà più che instabiloni qua ormai mi sembra un covo di gay bisex e pervertiti assortiti niente contro di loro per carità ma non è il genere di persone che m'interessa frequentare...
|
tranqui, le malattie sessuali li porteranno via (cit.)
:D |
milo questi discorsi li leggo da quando sono iscritto
che una volta era meglio, ora è degradato... una volta mi fece sorridere leggere le stesse cose in post tipo del 2006, dette da altri utenti io è invece un po' che vedo tutto più interessante e roseo, sarà l'autunno che mette di buon umore (cit.) |
Bhè però john al di là della qualità mi sembra che anche la quantità di post e topic sia molto diminuita....
|
Quote:
|
Quote:
|
la minichat, ocio a non girarti troppo li :)
|
Quote:
|
Quote:
pero' non capisco cosa c'entrano con la f.s. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |