![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
devo ritornare a scuola e fare il quinto ,visto che mi sono fatto bocciare,ma non voglio!
|
Quote:
|
vorrei essere ricco marcio e vivere tranquillo fuori dall'italia facendo la bella vita
|
Quote:
|
Oggi penso di essermi illuso troppo... -__- Come al mio solito. Ma tanto passa, per poi tornare. Ormai l'abitudine è fatta. -__-
|
Rei Ayanami, (stupi)Shinji Ikari, Asuka Soryu Langley, Misato Katsuragi.
Evangelion. Ultimi sette episodi visti tutti d'un fiato. Impatto devastante, mi sento quasi turbato: significa che mi ha lasciato più di qualcosa. Mi mancava la sensazione di vuoto determinata dalla fine di un anime-capolavoro, non succedeva da tempo.. Personaggi pieni di problemi, ritrovarsi nei loro pensieri, nel loro dolore, nelle loro vite. Coinvolgente è dir poco. Pensavo di dedicargli un topic, ma non mi va. |
Perchè mi costringo a fare determinate cose se ne sono terrorizzata? :interrogativo:
E' vero che manca ancora tanto tempo... potrei sempre evitare di andarci all'ultimo momento :sarcastico: :miodio: |
Dio che freddo , DIO CHE FREDDO :moltoarrabbiato:
|
freddo proprio no , pero anche da me la temperatura si è abbassata abbastanza .
Mi sento alla disperata ricerca di motivazioni e stimoli , come ormai accada da parecchi mesi....ho perso l'entusiasmo dei momenti migliori.....:( |
|
di notte mi viene quasi voglia di credere in dio...
|
Ecco lì, son tornata in campagna e ritorna il panico mattutino di non aver la più pallida idea di come trascorrerò la giornata :testata:
Voglio andare a casaaaaaaaa :testata: |
Non credo che un rapporto si crei in un giorno e se in un momento non si vede più non dovrebbe essere grave quando le fondamenta ci sono...
|
mi sembra di aver capito... il che è preoccupante perchè mi chiedo: "perchè non ci sono arrivata prima?" tuttavia non sono ancora convinta di questa conclusione a cui sono giunta... Forse rimarrò nel dubbio per sempre...
|
Suppongo che, pur compiendo una scelta tanto ardua quanto praticamente ineluttabile, non farò altro che confermare l'indole pavida del mio essere.
|
Cavolo faccio oggi pomeriggio:interrogativo:
|
Quote:
|
Sto forum m'ha shhhhhhhhhchifat proprt
|
Oggi hanno chiesto a mia madre perchè non esco mai :miodio:
Non le ho nemmeno chiesto cosa ha risposto... |
Non so cosa fare...non so cosa voglio...non so niente di niente :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |