![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stato a trovare i miei nipoti. Quando sto con loro e ci gioco, non penso alla mia solitudine e ai miei problemi.
|
Quote:
i genitori si devono svegliare, se non sanno educare e crescere figli o se non ne vogliono non ne devono fare! sono stanca di vedere la vita dei bambini e ragazzi rovinata per colpa di genitori senza palle. ci vuole forza ed energia per essere genitori, soprattutto ora. |
Non credo di poter provare più sentimenti
|
Arisa nuova guru spirituale
|
Casa, lavoro, bardarsi, sbardarsi, cambiarsi, casa, reperibilità, il telefono che squilla, lavoro, bardarsi, sbardarsi, cambiarsi, casa.
Mi sembra di vivere in un limbo. |
Perché il 99,99% delle persone sono cattive, false, egoiste, opportuniste, ipocrite....?
|
Quote:
|
Quote:
Anche perché poi stanno in chat vocale con gli amici e le ore passano. Dovrebbero appassionarsi anche ad altro tipo la lettura, o la musica, ma non è per tutti a quell'età. Secondo me dirgli che è sbagliato non risolverà granché, ho avuto io stesso esperienza in merito. Bisognerebbe piuttosto creare un ritmo giusto per il bambino, con orari appositi da dedicare a queste cose, ed eventuali piccole punizioni, ma questo sta ai genitori, tu puoi giusto tentare di dire qualcosa. Questa è la mia idea, ma non ci metterei la mano sul fuoco che possa funzionare con tutti. Comunque sia più leggo queste ed altre situazioni e più divento consapevole che la scelta migliore sia non fare figli. |
Perché è stato chiuso il topic "L'inclusione sotto attacco"? Dovevo ancora dare la mia ultima risposta...
|
Quote:
Secondo me otto ore sono tante per un bambino, andrebbero diminuite un pochino. |
Quote:
|
Anche stanotte non sono riuscito a dormire bene, l'insonnia mi sta distruggendo fisicamente anche. Troppi pensieri dentro me che non riesco a scacciare.
|
:
Quote:
La materia fecale e lo speculum, la doccia a cadenza settimanale, la sessualità dei dodicenni. Noi non dimentichiamo.Le tue perversioni camminano sulle nostre gambe |
Quote:
https://fobiasociale.com/durata-medi...8/#post1409081 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso coi nuovi monitor si può stare ore ed ore senza avere problemi (se non di natura posturale). Se hai un cane, potresti convincerlo a portarlo fuori, sarebbe un ottima scusa. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |