![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
|
Pure io, ma ogni tanto mi rileggo. :D
|
Vi ricordate dell’utente Kristoffer? O me lo sono sognata? Era un ragazzo sui 35-40, in privato millantava di essere super dotato. Oppure un altro nickname :pensando:.
|
Quote:
Allora é vero che le dimensioni contano |
a me in privato nessuno ha mai detto di essere superdotato
|
La misura media della ceppa è 14 centimetri, ed è tale perché basta a svolgere il ruolo all'interno del paradiso ossia il sesso femminile, essere super dotati è inutile e controproducente a meno che la partner abbia a sua volta un'anomalia interna o un certo fetish, tutt'altro discorso per pervertiti guey etc che lo prendono nel cofano di dietro dove la capienza è maggiore, conta la chimica o sintonia più che desiderare qualcosa che è una eredità genetica.
|
Non so se Clarice ci legge ancora ma le mando un abbraccio
|
Ringrazio veramente di cuore e con un po' di commozione chi mi ha pensato su questo topic.
Esisto, sì; partecipo alquanto meno non perché la mia situazione si sia risolta o migliorata ma per il contrario. Uno sprofondamento lento e costante ogni giorno che sono di fronte a un piccolo pezzo di vita e opportunità che viene meno per l'avanzare dell'età. Ogni tanto loggo per eventuali MP sicché giacché ero loggato ne approfitto per ringraziare. Ogni bene a tutti noi :) |
Questa mattina ho pensato all'utente XL.
|
Quote:
Buona fortuna con tutto |
Brisbian? Mi piacevano i suoi post
|
Ogni tanto penso a Dark97.
|
Quote: