![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Minchia, credo di aver beccato un bel raffreddore , forse ho tirato troppo la corda con l’abbigliamento estivo
|
Quote:
Oppure il decoupage per decorare oggetti di uso comune e abbellire la casa. Oppure riciclare oggetti assemblandoli in modo fantasioso e colorato in modo da creare opere uniche per arredare la casa. Oppure creare quadri incollando diversi materiali in modo da formare paesaggi, soggetti e persino ritratti. Oppure scrivere poesie e/o racconti e raccogliere tutto in un libro, senza necessariamente condividerlo sul web. Costruire rifugi per gli uccelli, come casette, nidi, mangiatoie, abbeveratoi, ripari di vario tipo, tutto fatto con le tue mani. Comprare un puzzle di un certo numero di pezzi, che oltre a sviluppare occhio e pazienza ha un effetto rilassante e perfeziona l'area logico razionale collegata all'area visiva del cervello. Darti alla fotografia, iniziando con foto semplici per poi apprendere le tecniche, le impostazioni migliori, giostrare il gioco di luci ed ombre, ecc. Ci sono letteralmente migliaia di passatempi costruttivi che puoi scegliere, anche più di uno alla volta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono sull'autobus verso lavoro e sto per mettermi ad urlare. Vorrei dare di matto e correre a casa, la mattina ormai è diventato un ordinario misto angoscia-depressione. Oggi in particolare mi sento tormentata e vorrei tirare fuori tutto.
Sono tormentata dalla sua presenza, che continua ad inquinare i miei sogni, non l'ho neppure mai incontrata, eppure mi fa soffrire e non la sopporto più. Sono tormentata dalla vista quotidiana del barbone in fermata, che dorme accartocciato su se stesso, quando non è intento a delirare ed ha la sofferenza stampata sul volto proprio come una condanna a morte. La domenica quando gli passo davanti lo trovo sempre a pulirsi le gambe, gonfie quasi da esplodere, livide ed coperte di ulcere. Oggi si è addormentato con le mani dentro una vaschetta di riso appoggiata sulle ginocchia... Soffro per lui quando si sveglierà ed inevitabilmente la troverà rovesciata a terra. Sto per dare di matto, la vecchia seduta di fronte a me se l'è fatta sotto ed emana vapori di piscio stantìo. Sto per mettermi ad urlare, perché tra qualche minuto raggiungerò la maledetta zona industriale dove aleggia un che di morte e ci sono gli odori più ripugnanti misti ad aerosol. Sono stanca di tutto quel cemento, vetro, ferraglia. Sono stanca di questa routine mattutina. Ma non urlerò. Ecco, sono arrivata alla mia fermata, è tutto uguale a sempre e va tutto bene. Buongiorno cara. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio padre comunque è una delle persone più schifose che esista sul pianeta, meriterebbe di essere schiacciato senza pietà come si schiaccia una mosca.
A volte penso pure io di essere troppo cattivo però, magari dovrei farmi iniettare un po di ossitocina, l'ormone dell'amore, magari avrò pure più voglia di provarci con le tipe. :pensando: |
Quote:
Ci tengo a precisare che non era mica un cinema a luci rosse, anzi, e non indossavo nemmeno la minigonna, quindi niente critiche che che me la sono andata a cercare. |
Comunque a parte gli scherzi che poi sembro davvero serio, se mi fossi sentito molestato non ne avrei parlato in questi toni. La molestia più fastidiosa è stato il fatto che, dopo l'episodio, non sono più riuscito a seguire il film, che tra l'altro mi stava già annoiando da morire nella prima metà. :sisi:
|
Mi chiedo come si viva a Trieste.. Voglio andarmene di qui e leggo in giro che Trieste è una città in cui si vive bene. Non ho una lira spaccata, sto nei casini peggio di prima ma sento che me ne voglio andare. Qualcuno ci vive? Opinioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me piacerebbe andarci. |
Quote:
|
Ma come con piú suicidi, ma ho sentito dire e letto che si sta bene, che il clima a parte il periodo della bora è mite, c'è il mare come la montagna, ci sono tante iniziative culturali e sociali, c'è più attenzione e sensibilità per chi è in difficoltà.. Chi c'è stato, con cui ho parlato mi ha detto che è incantevole.. :pensando:
|
Io ci sono stata anni fa e mi piacque molto. :)
E poi c'è nato Italo Svevo. |
Trieste = è triste
Raghy, ma ci state col cervello? Se lo dice pure l'anagramma sarà così, neeeh!? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se fosse per mia madre neanche farei le ore di lavoro che faccio.
"Non ne vale la pena, ti pagano poco, lascia perdere" e invece io vado in ogni caso, mi faccio arrivare il cuore in gola ma ci vado. Domani magari andrà male e mi maledico per aver detto di sì, ma ormai mi tocca. Che maledizione vivere così. |
|
Voglio morireeeeeeeeeeeeeeee fa caldoooooooooooooo ho sonnooooooooooooooo voglio morireeeeeeeeeeeeee
|
Devo fare una telefonata importante
Lo odio sto cazzo di telefono |
Quote:
|
Lol torna di nuovo a mezz'ora di distanza da casa mia, quel giorno lavoro, però potrei anche farcela... (don't do it :nono:)
|
Con un pazzo del genere in casa sarà molto difficile migliorare. :pensando:
|
Quote:
|
Una signora con cui parlo qualche volta mi ha inviato un messaggio: "stiamo organizzando per andare in pizzeria, vieni?", io chiedo con chi e mi dice con dei suoi vecchi amici.. Ma io che c'entro?? Non ho avuto il coraggio di rispondere che non me la sentivo... :testata::testata::testata:
Ma che dirò? La settimana prossima mi cercherà per andare... Anche se io spero che non se ne faccia nulla. :miodio: |
Avevo messo la sveglia alle 10:20 ma sono sveglio dalle 7:50. :bene:
|
1 allegato(i)
Sono dal gommista e c'è un cancello con un cartello "io sono di guardia qui. Entrate a vostro rischio".
Eccolo chi è di guardia. Sto cercando di farlo avvicinare al cancello da mezz'ora ma ha troppa paura. :ridacchiare: |
nn c è un modo veloce per cancellare tutte le sottoscrizioni? :interrogativo:
|
inizio ad aver paura per stasera, l'altra volta ho vagato da sola in macchina fino alle 5 di mattina, stanotte finirò in un fosso conoscendomi.. ma sti concerti perchè devono sempre farli in culandia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |
|