![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Quote:
:tt2: |
Questo sarebbe il tempo perfetto per una passeggiatina sulla spiaggia:arrossire:, solo non ne ho voglia -_-
|
Quote:
|
Quando lo capirà mia madre che dell'università ad oggi non voglio sentirne parlare?
E basta, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia, la questione che mi perplime è la seguente. Se una persona esprime un pensiero in modo molto tranquillo senza offendere nessuno (perché qui sembra quasi che abbia dato dello st***** a qualcuno) in un forum, che altro non è che una comunità virtuale, perché questo pensiero se non condiviso deve essere (quasi) sempre oggetto di polemica? Se una persona dovesse pesare ogni parola e dovrebbe precludersi la possibilità di esprimere un'opinione o un pensiero (vedi titolo del thread) solo perché potrebbe urtare/scuotere la sensibilità di un altro utente, allora non potrebbe mai dire nulla? Sarò strano io, ma quando un pensiero non lo condivido cerco semplicemente di evitare quest'ultimo (qualora non fosse un ATTACCO personale). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, quella del non potere dire nulla è la tipica scusa dietro cui si nascondono quelli che vengono criticati per qualcosa. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma qui, per quanto mi riguarda, io ho risposto ad un post di tersite che ha appoggiato la mia tesi e le mie parole "terra terra" sono state quotate, come fossero state un tentativo di sminuire i problemi altrui oppure fare una paternale. Ma queste sono interpretazioni errate (perché questa non era mia intenzione) frutto della suscettibilità alla quale faceva riferimento pablo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non so tu, ma io sono sul forum oltre che per cercare degli spunti di riflessione, persone che magari hanno i miei stessi problemi ed anche per "star tranquillo", visto che nella vita di tutti i giorni di cavoli ne ho già (come tutti del resto) :bene: Quote:
Buona serata |
Quote:
mentre chi magari fa di peggio ...beh mi mordo la lingua che è meglio :ridacchiare: |
Quote:
|
ho bisogno di variare... non possono rivolgere bestemmie sempre verso i soliti 2 o 3 personaggi... tra l'altro appartenenti allo stesso nucleo famigliare
|
Mi vien da piangere
|
che palle...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
|