FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Cancelletto 09-09-2022 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ciao bella!

Angus 09-09-2022 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sarà entusiasmante, ma l'azienda... brrr. I lavori da impiegato li ho sempre visti come l'insignificanza incarnata.

Hor 09-09-2022 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2752839)
gli adolescenti sono migliori degli adulti sotto molti punti di vista, ci ho già lavorato in altri ambiti e mi hanno sempre dato soddisfazioni.

Concordo.
Io ho dato lezioni private a ragazzi delle superiori quand'ero all'università, mi sono sempre trovato molto bene e con alcuni sono stato in contatto anche una volta che avevo smesso di dar loro lezione, quando hanno cominciato anche loro l'università.

franz90 09-09-2022 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2752854)
Non sarà entusiasmante, ma l'azienda... brrr. I lavori da impiegato li ho sempre visti come l'insignificanza incarnata.

Credo dipenda molto a seconda del luogo, e da quanto ci si possa mettere “del proprio” in ciò che si svolge…

Angus 09-09-2022 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752857)
Per me il top. Esci di lì e sei libero. Niente di te viene rubato dal lavoro. Rimane una cosa estranea alla tua vita.

Ti invidio questa capacità, io mi metto sempre tutto in quello che faccio, non riesco a separare.

franz90 09-09-2022 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752861)
Sentirei di perdere una parte di me se la mettessi nel lavoro.
Faccio il meglio possibile nel ruolo, metto tutte le mie capacità e competenze, ma non do nulla di mio. La mia vita è altro, completamente altro. Non deve essere inquinata dal lavoro.

Ti invidio, per questo aspetto.
Io quando sbaglio qualcosa a lavoro ho le palle girate anche quando torno a casa.

Vespa1976 09-09-2022 19:51

Oggi ho preso un giorno di ferie dal lavoro e me ne sono andato al mare...si stava benissimo e c'era poca gente.

Il mare era molto agitato...c'era un bel vento...il rumore del mare mosso...il sole in faccia, con gli occhi chiusi...per alcuni minuti, mi sono sentito come parte di quel sole e di quel vento...come parte del tutto...fantastica sensazione...

Hor 09-09-2022 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La guerra in corso mi sta facendo percepire una volta di più la fragilità dell'esistenza in generale e della mia in particolare. Già conduco una vita precaria di per sé, e già il Covid mi aveva fatto capire quanto sia effimera e illusoria la solidità dell'esistenza, ma ora è tutto moltiplicato per mille. Seguo le notizie dalla centrale nucleare di Zaporizhzhia e mi dico che forse siamo tutti seduti su una bomba a orologeria che potrebbe esplodere in qualunque momento. Cerco allora di concentrarmi sul momento presente, di suggere gocce di piacere da quel poco che ho ad ogni istante: può essere il particolare passaggio di un brano musicale, una bella soluzione che ho trovato mentre lavoro, una pagina dal libro che sto leggendo. Ma è difficile concentrarsi solo sul presente e non pensare che il futuro può essere ancora più fosco di quel che possiamo immaginarci e chissà come andrà a finire.

Vespa1976 09-09-2022 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752905)
Tra i pochi momenti che val la pena di vivere.

Assolutamente...insieme al rumore del vento fra gli alberi in un bosco...per me, la natura resta insuperabile.
Non esiste città o opera umana, al mondo, che possa eguagliarla.

Gummo 09-09-2022 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Molto carina la collana RBA sulla mitologia.

Dominic 09-09-2022 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma com'è che ogni partenza definitiva da questo forum diventa un cinema? Una volta si facevano i post deliranti con conseguente ban a vita, a seguire vennero le discussioni deliranti, adesso le discussioni di addio che diventano trend topic e manco sfociano nel ban.
Questo forum non è un aeroporto.

Varano 09-09-2022 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
si chiama coda di paglia a casa mia

idk 09-09-2022 21:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'ennesima drama queen ha dato di matto?

Cancelletto 09-09-2022 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei morire stanotte così che tutti possano ricordarsi di me per come sono stata oggi....

Nightlights 09-09-2022 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma dai, si è descritta già nella presentazione come leonessa da tastiera, andate a vedere (se si riesce ancora a leggere la presentazione).

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 09-09-2022 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non capisco perché per il ban a vita basta scrivere in privato ad un moderatore ma per la cancellazione dell'account c'è una sezione apposita? Basterebbe togliere questa sezione per evitare inutili sceneggiate.

Varano 09-09-2022 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2752966)
Non capisco perché per il ban a vita basta scrivere in privato ad un moderatore ma per la cancellazione dell'account c'è una sezione apposita? Basterebbe togliere questa sezione per evitare inutili sceneggiate.

per colpevolizzare qualcuno, di solito quello con cui stavano discutendo. in realtà erano decisioni già maturate da tempo, magari quella è solo la goccia che fa traboccare il vaso. così tutti pensano che sia un luogo tossico e invivibile a causa di certi utenti.

nonlosai 09-09-2022 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Invidio (in senso buono) chi ha la capacità di non farsi coinvolgere troppo dall'ambiente lavorativo, soprattutto se questo è tossico: molte volte mi fisso su qualcosa e rimango per ore a pensarci. E pur non facendo attività fisicamente stancanti, sento molto la necessità di dormire, Mi sento sempre senza energie.

idk 09-09-2022 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2752918)
Seguo le notizie dalla centrale nucleare di Zaporizhzhia e mi dico che forse siamo tutti seduti su una bomba a orologeria che potrebbe esplodere in qualunque momento

La centrale ha una struttura particolare per cui dovrebbe reggere eventuali danni da esplosioni di missili e artiglieria senza implodere su se stessa, per approfondire recentemente sono uscite due puntate su Stories (podcast su Spotify) in cui Cecilia Sala parla con due figure di spicco che lavorano all'interno della centrale.

nonlosai 09-09-2022 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2596373)
Mi piacerebbe visitare dei posti dell’Italia che purtroppo ancora non ho visto

Anche a me, in questo momento. Chissà quando sarà possibile...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.