FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 09-09-2022 14:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2752695)
Già Carlo III mi piace più come figura, il re giullare. il buffone senza credibilità dalle guance rosse che non sarebbe in grado di servire i caffè al bar. lui è proprio l'emblema e il prototipo dell'uomo di mezza tacca che non piace alle donne. finalmente un po' di betaggine nelle istituzioni.

A Camilla però gli piace veramente, lo ha aspettato per anni, non penso che ci si è messa solo per l'S

Varano 09-09-2022 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2752700)
A Camilla però gli piace veramente, lo ha aspettato per anni, non penso che ci si è messa solo per l'S

infatti è brutta forte, lady d non l'avrebbe mai calcolato senza s max

David Brent 09-09-2022 15:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2752642)
Da cui si vede come spesso la musica demmerda la chiede laggente, la maggioranza rumorosa.
Serve un po' di educazione musicale fatta come si deve a scuola, muttley dovrebbe fare battaglie per questo invece di scassare i cabbasisi al povero Sommo.

sì ma se si facesse educazione musicale (che hai ragione si dovrebbe fare, dovrebbe avere la stessa dignità dll'arte e della letteratura) si studierebbero bach, mozart, vivaldi, non gruppi di musica leggera, di qualsiasi caratura essi siano

franz90 09-09-2022 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2752708)
sì ma se si facesse educazione musicale (che hai ragione si dovrebbe fare, dovrebbe avere la stessa dignità dll'arte e della letteratura) si studierebbero bach, mozart, vivaldi, non gruppi di musica leggera, di qualsiasi caratura essi siano

Ma chi decide, e secondo quali canoni, la musica sarebbe “leggera” o meno?

Winston_Smith 09-09-2022 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2752708)
sì ma se si facesse educazione musicale (che hai ragione si dovrebbe fare, dovrebbe avere la stessa dignità dll'arte e della letteratura) si studierebbero bach, mozart, vivaldi, non gruppi di musica leggera, di qualsiasi caratura essi siano

Studiando quei grandi, però, si eleverebbe il gusto medio. E ci sarebbe meno gente che reclama a gran voce immondizie musicali (cit.).

Holbaek 09-09-2022 15:47

Il caldo per me ormai non è più tollerabile. Senza una vita sociale non dovrebbe più esistere. L'estate prossima spero di non essere più in questa situazione

Delta80 09-09-2022 17:13

Finalmente arriva il weekend 🙂

Varano 09-09-2022 17:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente mi hanno chiamato per fare il prof in un liceo…la mia grande chance

Hor 09-09-2022 17:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2752792)
Finalmente mi hanno chiamato per fare il prof in un liceo…la mia grande chance

Potrai insegnare Céline.

cancellato21990 09-09-2022 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
un altro pomeriggio con il negozio vuoto, sono tutti di là, dall'altra cartolaia. non si riesce neanche a venderle queste schifose attività. uno del paese vicino ce l'ha in vendita da 3 anni....

Norlit 09-09-2022 18:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2752681)
La loro musica non mi è mai piaciuta, ma comunque non sono malaccio a suonare (a livello puramente tecnico, perchè a livello "compositivo" non hanno mai spiccato particolarmente in originalità o genialità), si vede che la loro conoscenza e interessi musicali vanno oltre le canzoni di sanremo ma si "limitano" per piacere al pubblico (hanno pure esordito con Won't Get Fooled Again dei The Who). Una signora del pubblico gli ha urlato "suonate quella bella" (cioè vieni da me) e il cantante ironicamente ha detto " adesso suoniamo quella bella perchè fin'ora abbiamo suonato porcherie". Mi è stato simpatico devo dire.:D

Non mi sono mai piaciuti, non sono proprio il mio genere, ma devo dire che il pezzo che hanno fatto quest'anno a Sanremo non mi dispiace affatto.
Anche a me Sarcina sembra simpatico tutto sommato

C'è di peggio dai

Varano 09-09-2022 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2752795)
Dove ti hanno chiamato? Al nord?


Eh si io sono nato e cresciuto nella bassa

Dark97 09-09-2022 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2752792)
Finalmente mi hanno chiamato per fare il prof in un liceo…la mia grande chance

Materia?

Varano 09-09-2022 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2752815)
Materia?

chiedi troppo, già ho sputtanato la privacy

Peste Nera 09-09-2022 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I tizi della sorveglianza si limitano a passare la notte e mettere un biglietto sulla porta. Io sono molto meglio come antifurto, mi basta uscire ogni tanto in giardino con qualche attrezzo in mano. Le facce dei vicini sono tutte da ridere, un vero spasso. :miscompiscio:

Hor 09-09-2022 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque invidio molto Varano, insegnare era uno dei miei sogni fin da quando studiavo all'università, l'ho detto molto spesso sul forum.
Poi ho preso un'altra strada e pensandoci ora mi dico che con tutti i problemi che ho non sarei mai stato un insegnante valido, non tanto per i rapporti coi ragazzi ma con tutti il contorno, gli altri insegnanti, i genitori, l'apparato scolastico. Probabilmente avrei sclerato dopo pochi mesi.

Varano 09-09-2022 18:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752821)
Ma davvero preferisci insegnare piuttosto che lavorare in un'azienda?

sì, senza dubbio. detesto l'idea di avere il capo sul collo e mi piace stare in mezzo agli adolescenti. curioso come qui al nord sia visto come un lavoro di serie b...tutte le mie amiche ci hanno provato a portarmi in azienda, ma io mi considero uno spirito libero.

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2752825)
Comunque invidio molto Varano, insegnare era uno dei miei sogni fin da quando studiavo all'università, l'ho detto molto spesso sul forum.
Poi ho preso un'altra strada e pensandoci ora mi dico che con tutti i problemi che ho non sarei mai stato un insegnante valido, non tanto per i rapporti coi ragazzi ma con tutti il contorno, gli altri insegnanti, i genitori, l'apparato scolastico. Probabilmente avrei sclerato dopo pochi mesi.

non lo so, anni fa non lo avrei mai tentato. ora mi sento pronto, il carattere è come se si fosse rinforzato. ti terrò aggiornato, ho scorte di benzodiazepine per mesi.

varykino 09-09-2022 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
il nuovo mondo :mannaggia:

https://www.msn.com/it-it/notizie/it...0d33&PC=EMMX01

Varano 09-09-2022 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752836)
Appunto. Tutto il giorno con dei mocciosi. Responsabilità sui mocciosi. Devi rendere conto di tutto ai genitori scassaminchia. Credo che potrei farlo solo per almeno 4mila euro al mese.

gli adolescenti sono migliori degli adulti sotto molti punti di vista, ci ho già lavorato in altri ambiti e mi hanno sempre dato soddisfazioni.

Keith 09-09-2022 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2752837)

Non diventerò mai ricco perché mai in vita mia ho fatto le file per le offerte. Quando vedo quelli in fila per gli iphone o i saldi firmati mi verrebbe voglia di bombardarli col fosforo bianco.. non so perché mi da così fastidio..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.