![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Grande confusione e umore in discesa libera.
|
Avrei voglia di buttarmi sul letto, mettere radici e vegetare finché non muoio di stenti. Pseudo-vita del c...
|
Quote:
|
Incompreso. Un classico. Non capisco se sono io che non riesco a farmi capire oppure dipende dagli altri. O entrambe. Prima o poi mi silenzio così problema risolto.
|
Quote:
|
bene ho rimesso le cuffione pro e musica a palla , m ero scordato quanto rullassero :sisi:
ps: come cazzo parlo fucilatemi. |
Quote:
Cmq io ci resto male quando non vengo compreso da persone che do per scontato che abbiano imparato a capire un minimo come sono fatto. E parlo di persone decisamente intelligenti. In questi casi venire frainteso mi fa venire voglia di tacitarmi a vita. Non che abbia da dire chissà quali cose interessanti.... |
Non molto bene, o meglio...mi sono reso conto in questi ultimi 2 giorni di avere dato nei vari topics delle risposte poco pertinenti....sarà perché avrò risposto un po' di getto e senza aver letto a sufficienza i post precedenti?
|
Quote:
Poi riguardo a Bologna....l'utente in questione aveva chiesto riguardo a zone poco sicure e malfamate da evitare per eventualmente fermarsi a dormire...e avevo capito che volesse un suggerimento su dove trovare un alloggio. |
Quote:
|
Ansia alle stelle, mi sa che non ne becco mai nessuna giusta.
|
pelosa :timidezza:
|
Quote:
|
Lo sa Dio
|
Incompreso, non sono una nullità come può sembrare (a ragione).
|
|
Pensavo mi sarei sentita sollevata oggi pomeriggio, invece ho ancora un senso di agitazione addosso. :pensando:
Vabbè, poco male, non ho cose impegnative da fare (cena di capodanno a parte, di cui mi son fatta una ragione) e posso rilassarmi per una settimana ancora, circa. |
Vuota, spenta, stanca..
|
Io continuo a ritenere che sia una cosa triste scrivere qui senza che qualcuno ti risponda :nonso::pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |