![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
:bacio: |
Quote:
:bene: |
Quote:
http://i.imgur.com/DGkJWWC.gif :ridacchiare: |
Quote:
Ho preso il tuo post a pretesto.... non volermene |
Quote:
Io ad esempio colto non lo sono affatto. E poi scrivere od avere finezza d'espressione e chiarezza di pensiero non serve a una beneamata mazza.. né qui né là fuori.. nel mondo. La stragrande maggioranza delle persone - se proprio vogliamo dirlo - si esprime in maniera ESTREMAMENTE semplice e non è che esprima tutti questi grandi concetti .. Tra l'altro ti smentisci da sola, perché questo post che hai scritto è assolutamente perfetto dal punto di vista linguistico ed espressivo.. hai spiegato il disagio (immotivato e irrazionale) che provi con estrema chiarezza. |
Quote:
Cerca di continuare a ripeterlo, all'infinito.. Perché quando la frase diventa :"ho già sprecato tutti gli anni migliori della mia vita" allora è davvero la fine. In bocca al lupo. |
Quote:
|
Mi lamento delle mie incapacità linguistiche perchè vorrei riuscire a comunicare, a interagire, a esprimere i miei disagi ma non ne sono capace, mi mancano proprio le basi, riordinare i pensieri per farne frasi a me non riesce proprio. E questo unito alla normale diffidenza e riservatezza mi costringe a tenermi sempre tutto per me come sempre.
|
Quote:
|
Quote:
Tu non hai incapacità linguistiche, anzi, scrivi in maniera precisa, definita e chiara.. ma esprimere ciò che abbiamo dentro, farlo in maniera onesta e sincera, trovare le parole giuste per descrivere quelle che sono solo tumultuose sensazioni è la cosa più difficile che esista. |
Quote:
|
Quote:
A me, ad esempio, quando chiedono un giudizio IRL (ma non solo) su determinate cose o su come mi sento / cosa provo, rispondo a monosillabi. Mentre se rispondo a cose verso cui mi sento più distaccato e dove ho più consapevolezza, vado più sciolto. Poi, comunque, non è che se uno scrive o parla mostrando grandi capacità oratorie dice necessariamente grandi verità o fa alte riflessioni. Capita che ci sia molto fumo in quelle parole. |
Come ti invidio.
Come vi invidio. Mostri. |
Quote:
(a proposito di difficoltà a comunicare) |
Quote:
|
Quote:
Mi accodavo al tuo citato "autolesionismo" in quanto vivere per qualcuno o qualcosa significherebbe esserne dipendenti e le dipendenze sono, a mio parere, autolesionismo ;) |
Quote:
|
Quote:
(Big Brother is watching me) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
|