![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vorrei visitare un paio di città della mia regione che non ho mai visto nonostante la vicinanza, così per curiosità
|
Ma Claire c’è ancora o se n’è andata?
|
Che figo domani ho due corse gratis sui monopattini elettrici!
|
Tristezza, non so perchè
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' passato ora in TV un suo video...ma quanto è sexy Lady Gaga?
Mmmmmmhhhhhhh :malvagio: |
Settimana prossima smetto di avere i capelli rossi
|
Sono andato dove avevo detto nel post precedente ma c'era menu fisso non economico e con qualche pietanza non di mio gradimento. Sono tornato a casa mentre si metteva a piovere sul bagnato e mi sono cucinato merluzzo surgelato e un'insalata.
Però all'andata per caso ho scovato un'inaugurazione di un negozio e ho fiutato la possibilità di avere qualcosa da mangiare gratis. Mi sono avvicinato per studiare la situazione. Molta gente vestita bene, quasi sembrava stessero in posa. Mi sono sentito un po' in difficoltà. Un po' per come ero vestito, uso vestiti ormai troppo vecchi, il mio giubbino avrà ormai iniziato l'adolescenza e inoltre non mi sta bene addosso; inoltre ero insicuro su come si doveva procedere per ottenere il piatto. Sono stato fermo per qualche minuto a guardare come un lupo famelico, prima di rassicurarmi che dovevo solo chiedere. Ho avuto il mio piatto, poca roba, solo un assaggio, ma come tutte le cose gratis ha avuto il suo perché. Ho poi pensato che non sarebbe male stare in una grande città e sfruttare tutte le inaugurazioni che si presentano, magari avendo già un abbonamento dei mezzi per spostarsi da una zona all'altra. E dopo aver finito questo pensiero ho incrociato su una saracinesca di un negozio la scritta con la data di un'altra inaugurazione che ho prontamente segnato in "agenda". Tutto sommato non ho fatto male ad uscire |
Quote:
|
Quanto sarebbe bello incontrare uno sfigato vero che non si vergognasse di esistere.
|
Quote:
|
Ieri sera ho bevuto per socializzare, non ricordo le ultime due ore, chissà che ho fatto... Non ci voglio pensare ma sto male, voglio morire, non accetterei figure di merda.
|
Quote:
|
Praticamente uno stronzetto mi contatta su Messenger, mi dice di andare nella sua zona per fare lavori di giardinaggio, e mi ride che 15€ a ora che chiedo sono troppi...mi blocca e mi dice vai a giocare da un'altra parte.
Il lavoro in campagna è fatica. |
momento del caffe' :riverenza:
|
Quote:
Che figo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |
|