![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ti piace bolle charlotte? Non dire così che sennò vikingo lo troviamo a fare danza ad Ancona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non sopporto gli imprevisti. Mi ci vorrebbe un lavoro dove devo fare sempre le stesse cose e dove non ci sono imprevisti.
|
Quote:
|
Quote:
|
C’è qualcuno del forum iscritto al mensa?
|
Oggi ho fatto un "colloquio" di lavoro e dai primi di ottobre si ricomincia a lavorare. E mi fa un brutto effetto sapere che presto mi toccherà di nuovo avere meno tempo libero, non mi sentivo cosi giù da non ricordo quando :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Habemus medicum
Dopo 2 - 3 settimane di indecisione mi sono finalmente attivato e almeno ora c'ho l'assistenza medica. Ho chiamato e ha risposto una segretaria, col medico potrò parlarci solo alla prima visita, rigorosamente su appuntamento. Non lo conosco, l'ho scelto senza avere info su di lui, la sua figura è avvolta dal mistero. Chissà se magari quando mi recherò nel suo studio mi si presenterà davanti un'ombra, o una persona seduta girata di spalle con un cappello, e sarò ipnotizzato da una lampada che mi chiederà di fissare, prima di essere visitato in stato non cosciente. |
Vorrei che ogni utente avesse un avatar o un'immagine di profilo, una qualsiasi.
|
Ho una fame della madonna. Secondo voi è un po' da stronzi se mi ordino un gelatino e faccio venire il rider a quest'ora? Non ho nemmeno i soldi da dare di mancia, proprio una merda. Però ho troppa fame .
Un commento del tutto inutile e privo di qualsiasi valore e utilità. Ma ho una fame, non ho assolutamente di mettermi a ravanare in dispensa e ho voglia di dolce. Mi sa che ordino il gelato. |
Quote:
|
Ripensando anche a quello che ho scritto ieri sera ho concluso che la mia vita è stata ed è un pendolo che oscilla tra la ricerca di contatti col Mondo perché la solitudine mi deprime e mi logora e poi di nuovo la fuga dal Mondo perché i contatti non riesco a reggerli emotivamente e mentalmente. In pratica sto male in entrambe le situazioni, anche se sono forme diverse di malessere.
|
Quote:
Penso che, se non si hanno questioni etiche (rispettabili e che ho anch'io), la carne rossa sia un alimento che merita di stare, purché in quantità molto modiche, nell'alimentazione. Però il ferro è presente in tanti alimenti vegetali, solamente è poco bio-disponibile. Se si utilizza il succo di limone per condire le verdure, la vitamina C agevola l'assunzione del ferro. |
Quote:
|
Mio cugino ha trovato la scema che sta a casa a crescere il figlio mentre lui va a fare carriera e a farsi adorare da tutti i famigliari e dalla società
|
Quote:
|
Siamo al secondo giorno d'autunno e già penso a quando arriverà la primavera.
|
Nei film, nei fumetti, nelle serie tv, ecc. di solito i cattivi ridono sempre, mentre i buoni sono generalmente serî. Questo dimostra che nella vita è meglio fare i cattivi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |
|