![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma certo Grimmjow, ognuno è libero di scartavetrarsi l'immagine come meglio preferisce...
|
Quote:
Se ne parla giusto ogni tanto in qualche articolo devo ancora conoscere una ragazza che si è messa a mangiare apposta come una scrofa per diventare una curvy |
Quote:
|
La verità è che ognuno pensa ai fatti suoi . Siamo una banda di egoisti insensibili
|
Quote:
|
Mi autocensuro, ché è meglio.
|
il binge è ancora più diffuso, c'è troppa fissa
|
Quote:
Qualora eccessivi, lucidità e controllo ti portano ad un totale blocco e lavorano contro di te. Credo che il trucco (io non ci son mai riuscito) sarebbe "lasciarsi andare" in maniera "sapiente", quando è necessario... A volte il controllo o la lucidità è indispensabile, altre volte e in altri contesti può esser dannosa, almeno credo.. io nella vita ho mancato e sbagliato tutto, son ragionamenti "postumi"... |
Quote:
|
Quote:
L'ossessione curvy non esiste.. e il "modello di riferimento" è ancora la donna eccessivamente magra |
Non so, si dovrebbe aprire un topic magari, ma penso che tutta questa eccessiva attenzione a queste cose faccia male indirettamente. Perchè poi, si crea tutta un'aura di eccessiva importanza attorno alla fisicità che peggiora anche le abitudini alimentari
|
Anche io ho sempre sofferto di disturbi alimentari ma posso dire appunto che è un mix tra insicurezze e mancanza di qualcosa di "tangibile" nella propria vita e condizionamento esterno: guardi tv, giornali, film, oppure soprattutto entri in un negozio tipo zara o berska con tutte le taglie non oltre la 44, a volte 42. E tutto insomma fa sentire menomati, adesso ci sono quei jeans leggins stretti stretti che anche se sei magra ti fanno sentire grassa.
|
la mia dirimpettaia che lava la macchina in shorts è uno spettacolo :applauso:
le ho persino rivolto la parola , alla faccia di timidezza e sociofobia |
Quote:
|
Più che spingere ad ingrassare, si spinge ragazze cicciottelle a non dimagrire, dicendo loro che vanno bene così, e può anche andar bene. Poi, però, questi fisici vengono spacciati come curvy, quando quest'ultimo tipo di fisico rappresenta semplicemente una ragazza con curve, mica grassa. Viva l'orgoglio curvy...poi vanno a provarsi la linea curvy di Zara e non entrano loro i vestiti, chissà perché.
La cosa schifosa è che ragazze magre vengano attaccate per la loro...magrezza. Magrezza che il più delle volte è sanissima e che non ha nulla da vedere con disturbi alimentari di alcun genere. È chiaro che una persona anoressica non sia sana, ma la magrezza è un'altra cosa ed è vergognoso che si facciano crociate contro. |
quindi sono magre ma non sembra perchè non lo sono eccessivamente ma stanno male e non hanno il mestruo perchè non mangiano in modo adeguato
|
A lungo andare comunque ci sono problemi di fertilità. E osteoporosi, indebolimento dei denti e altre cose.
|
Quote:
|
Guarda io ho sempre fame e sempre voglia di dolce, mangerei sempre ahh roba grassa burrosa e cioccolatosa
|
Quote:
Conosco 3 ragazze che sono pure entrate in amenorrea, ma mo sono su livelli di peso accettabili (tranne una che starà proprio al limite, ma non ha ancora superato l'anoressia e la bulimia, sebbene cerchi di trovare un equilibrio). Una di loro si lamenta fortemente di sta cosa e non penso che dica le cose a caso, quindi veramente a molte ragazze viene dato della malata a caso. T'oh, 'na ragazza con cui parlavo fino a 5 minuti fa si lamentava del ciclo ed è molto magra. E pure a lei qualcuno ha dato della denutrita. ^^" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |
|