FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

overthinking 07-07-2020 19:07

Re: Siti e app di incontri
 
Su tinder le ragazze madri, su lovoo 18enni che mah:D

gaucho 10-07-2020 20:45

Re: Siti e app di incontri
 
Continuo a fare lo scemo su ste chat

Masterplan92 10-07-2020 21:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2456069)
Io ho capito che in ste app c'è solo gentaglia, sia da parte femminile che maschile, per questo non funzionano. Una che ti molla per questo è da mandare a fare in culo (io l'avrei fatto, non so tu).

Si anche per me c è parecchia gentaglia.. però io sto in un paese dove mi conoscono tutti..poi ho la fobia e l ansia e la depressione..e non saprei come uscirne

Ezp97 10-07-2020 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2474682)
Si anche per me c è parecchia gentaglia.. però io sto in un paese dove mi conoscono tutti..poi ho la fobia e l ansia e la depressione..e non saprei come uscirne

Se ti conoscono tutti è pure meglio secondo me, se non ti conosce nessuno e sei come un fantasma allora si che stai messo male

Biancalatte 10-07-2020 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Ma che app é?

Blue Sky 10-07-2020 22:12

Re: Siti e app di incontri
 
Ho provato a rifare un giro di like.
Una sola compatibilità.
Le scrivo io, in maniera garbata, non smielata, un messaggio semplice, "ciao --- piacere di conoscerti :)".
Compatibilità rimossa.
E andiamo avanti così :bene:

Masterplan92 11-07-2020 00:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2474694)
Se ti conoscono tutti è pure meglio secondo me, se non ti conosce nessuno e sei come un fantasma allora si che stai messo male

Anche essere sputtanati non è bello

Teach83 12-07-2020 19:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2474704)
Ho provato a rifare un giro di like.
Una sola compatibilità.
Le scrivo io, in maniera garbata, non smielata, un messaggio semplice, "ciao --- piacere di conoscerti :)".
Compatibilità rimossa.
E andiamo avanti così :bene:

Beh, ti andata bene.... Poteva sempre risponderti : "Muori !" :miscompiscio:

Masterplan92 12-07-2020 21:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2475558)
Mi rispondono solo le straniere a migliaia di km di distanza.

Sarebbe un ottima scusa per fare qualche viaggetto :bene::D:mrgreen:

Ezp97 12-07-2020 22:44

Comunque i siti e le app d’incontri non servono a un tubo, come uscire in giro da soli..

Ezp97 16-07-2020 21:59

Siti e app di incontri ormai totalmente inutili, sono pieni di gente di cacca e fake

overthinking 19-07-2020 13:30

Re: Siti e app di incontri
 
Ci risiamo..autosabotaggio mode on.
Chatto con una, fenotipo ok, ci spostiamo su whatsapp quasi subito e senza resistenze a dare numero, tempo un giorno di chat e me ne esco fuori dicendo che è meglio che cerchi qualcun altro, perchè io non sono normale, non so cosa chiedere e vado nel pallone/ansia con ragazze che mi suscitano qualcosa...end, ha smesso di scrivere.
E poi dicono che i mentalcel non esistono.

Ezp97 19-07-2020 14:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479189)
Ci risiamo..autosabotaggio mode on.
Chatto con una, fenotipo ok, ci spostiamo su whatsapp quasi subito e senza resistenze a dare numero, tempo un giorno di chat e me ne esco fuori dicendo che è meglio che cerchi qualcun altro, perchè io non sono normale, non so cosa chiedere e vado nel pallone/ansia con ragazze che mi suscitano qualcosa...end, ha smesso di scrivere.
E poi dicono che i mentalcel non esistono.

Ti sei auto-distrutto...ma questa com'era?

overthinking 19-07-2020 14:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2479226)
Ti sei auto-distrutto...ma questa com'era?

Fenotipo ok, quindi mi attraeva. Di carattere persona sicura di sè e di quello che voleva, lavora ed era molto contenta di quello che faceva, aveva anche la battuta pronta...forse tutto questo ha stonato col mio stato d'animo e ho agito così, io non so più cosa pensare.

Ezp97 19-07-2020 14:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479232)
Fenotipo ok, quindi mi attraeva. Di carattere persona sicura di sè e di quello che voleva, lavora ed era molto contenta di quello che faceva, aveva anche la battuta pronta...forse tutto questo ha stonato col mio stato d'animo e ho agito così, io non so più cosa pensare.

che cazzata che hai fatto allora...

Mushroom 19-07-2020 14:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479189)
E poi dicono che i mentalcel non esistono.

Esistono, io mesi fa ho avuto un' occasione con una mia amica che vive a u centinaio di km da me, e non ho il coraggio di fare nulla per via dell' ansia :sisi:

overthinking 19-07-2020 15:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2479244)
Esistono, io mesi fa ho avuto un' occasione con una mia amica che vive a u centinaio di km da me, e non ho il coraggio di fare nulla per via dell' ansia :sisi:

Certo, ti capisco benissimo. Tempo fa almeno all'appuntamento ci arrivavo, ovvio mai troppo sciolto però provavo a gestire/contenere un po' la cosa, ma adesso mi accorgo che sono regredito malamente e non riesco a non autosabotarmi, quasi mi piacesse lol.

Masterplan92 19-07-2020 20:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479189)
Ci risiamo..autosabotaggio mode on.
Chatto con una, fenotipo ok, ci spostiamo su whatsapp quasi subito e senza resistenze a dare numero, tempo un giorno di chat e me ne esco fuori dicendo che è meglio che cerchi qualcun altro, perchè io non sono normale, non so cosa chiedere e vado nel pallone/ansia con ragazze che mi suscitano qualcosa...end, ha smesso di scrivere.
E poi dicono che i mentalcel non esistono.

Fenotipo?:mrgreen:
Minchia come gli animali...quel forum andrebbe chiuso

cancellato21497 19-07-2020 20:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479189)
me ne esco fuori dicendo che è meglio che cerchi qualcun altro, perchè io non sono normale, non so cosa chiedere e vado nel pallone/ansia con ragazze che mi suscitano qualcosa...

:mannaggia:

Ciasty 19-07-2020 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2479379)
Fenotipo?:mrgreen:
Minchia come gli animali...quel forum andrebbe chiuso

Bhe dai, almeno ammette che non è normale

overthinking 20-07-2020 09:12

Re: Siti e app di incontri
 
Ah già, dimenticavo che fenotipo fosse un termine coniato dal fdb...
E che avere preferenze estetiche costituisse quasi un reato ormai:D

Dominic 20-07-2020 09:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quando sento episodi di questo tipo, non così tanto fuori dal mondo per come la vedo io, mi torna sempre in mente l'episodio di Camera Cafè in cui Paolo e Luca chiedono insistentemente a Elena Santarelli di uscire insieme, con l'informatico mi pare che continuava a dire a entrambi che si sarebbero dovuti far trovare pronti se avesse accettato.
Alla fine lei accetta l'uscita e Paolo in evidente stato di shock le dice di no. :D


P.S. Non erano proprio così i ruoli ma la trama c'è.

https://www.facebook.com/watch/?v=482027031977136

Masterplan92 20-07-2020 09:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2479537)
Ah già, dimenticavo che fenotipo fosse un termine coniato dal fdb...
E che avere preferenze estetiche costituisse quasi un reato ormai:D

Mentalcel invece da dove proviene come termine?

overthinking 20-07-2020 09:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2479549)
Mentalcel invece da dove proviene come termine?

Beh io mi ci rivedo tantissimo, problemi?:D
Non è dispregiativo di nulla, per come la vedo io. Tu stesso saprai quanto le problematiche mentali taglino le gambe in ambito relazionale.

hermit94 20-07-2020 10:45

Re: Siti e app di incontri
 
Sotto il 7 sei invisibile

The_Sleeper 20-07-2020 13:42

Quote:

Sei stato onesto e corretto dai, io pure sarei tentato di dire queste cose.
Ma a 'sto punto qual è il senso di stare su in sito di incontri ?
Vedere se si piace a qualcuna ?
Vedere quanto si viene scartati per confermarsi di fare schifo ?

Può anche essere comprensibile e "onesto" (virgolette a iosa) metter le mani avanti con una tizia che capita a caso nella propria vita, o con cui si è costretti ad averci a che fare
Qua però con la tizia si sceglie consapevolmente di parlarci, la situazione la si va a cercare apposta :nonso:

Masterplan92 20-07-2020 14:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2479672)
Ma a 'sto punto qual è il senso di stare su in sito di incontri ?
Vedere se si piace a qualcuna ?
Vedere quanto si viene scartati per confermarsi di fare schifo ?

Può anche essere comprensibile e "onesto" (virgolette a iosa) metter le mani avanti con una tizia che capita a caso nella propria vita, o con cui si è costretti ad averci a che fare
Qua però con la tizia si sceglie consapevolmente di parlarci, la situazione la si va a cercare apposta :nonso:

.

car82 20-07-2020 22:43

Re: Siti e app di incontri
 
da un po di tempo a questa parte sto vedendo su Tinder una invasione di bot assurda, in pratica sono tutte ragazze di 23 anni il cui profilo è corredato da bio assurde del tipo:

"Ti sei lavato le mani con acqua e sapone" (che in tempo di Covid è utile)

"Sono il tipo che se mi butti la zuppa addosso ti chiedo scusa" :bene:

"Sai cosa dicono delle cavallone?" :pensando:

"Situazioni disperate richiedono misure disperate" :o

"Cerco qualcuno carino e tranquillo" :perfetto:

"Indosso sempre la catena di Notorious B.I.G."

A questo punto mi chiedo chi crei questi profili, Tinder stessa? Inoltre sarebbe utile che almeno rispondessero in modo da avere qualcuno con cui parlare

Equilibrium 20-07-2020 23:29

Re: Siti e app di incontri
 
Curiosità, ma ci avete mai parlato al telefono prima di incontrarvi oppure avete usato solo la chat del sito o whatsapp?

overthinking 21-07-2020 09:18

Re: Siti e app di incontri
 
Io sto vedendo un'invasione di minchiate con scritto: "non mi fido di chi va a letto presto" in abbinamento con altra cazzata random...ma che è una setta?

car82 21-07-2020 09:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2480062)
Io sto vedendo un'invasione di minchiate con scritto: "non mi fido di chi va a letto presto" in abbinamento con altra cazzata random...ma che è una setta?

sono bot (profili falsi) creati tanto per fare numero

MEandjustMe 21-07-2020 22:49

Re: Siti e app di incontri
 
Ci sta questa ragazza con cui ho cominciato a chattare, siamo passati ad instagram che io in pratica non uso e lo ho vuoto. La tizia improvvisamente accomodante, mi sembrava strano all'inizio ed infatti le ho proposto un'uscita a Bologna ad un'ora di treno per entrambi. Lei prima mi dice che non può, poi mi dice che può però si fa accompagnare da un'amica. Io le scrivo va bene e la tizia mi fa fare un vocale dall'amica che dice che la sua benedizione va sudata. Porca miseria, poi le rispondo e improvvisamente diventa ostile. Queste sono tutte pazze.

Daytona 21-07-2020 22:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2480488)
Ci sta questa ragazza con cui ho cominciato a chattare, siamo passati ad instagram che io in pratica non uso e lo ho vuoto. La tizia improvvisamente accomodante, mi sembrava strano all'inizio ed infatti le ho proposto un'uscita a Bologna ad un'ora di treno per entrambi. Lei prima mi dice che non può, poi mi dice che può però si fa accompagnare da un'amica. Io le scrivo va bene e la tizia mi fa fare un vocale dall'amica che dice che la sua benedizione va sudata. Zio cane, poi le rispondo e improvvisamente diventa ostile. Queste sono tutte pazze.

Non ti é venuta l'idea che ti stessero prendendo in giro facendosi qualche risata tra amiche? :nonso:

MEandjustMe 21-07-2020 22:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2480490)
Non ti é venuta l'idea che ti stessero prendendo in giro facendosi qualche risata tra amiche? :nonso:

Ma non lo so può essere. Le ho scritto che per me andava bene e che la prossima volta sarei potuto passare a prenderla con la macchina per non farle fare un'ora di treno e se la sua amica mi avesse dato la sua benedizione e lei dopo mi ha fatto fare il vocale incriminato. Sono stato troppo accomodante forse. Ma poi parla solo con vocali sta tizia, da i nervi sta cosa.

Daytona 21-07-2020 23:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2480493)
Ma non lo so può essere. Le ho scritto che per me andava bene e che la prossima volta sarei potuto passare a prenderla con la macchina per non farle fare un'ora di treno e se la sua amica mi avesse dato la sua benedizione e lei dopo mi ha fatto fare il vocale incriminato. Sono stato troppo accomodante forse. Ma poi parla solo con vocali sta tizia, da i nervi sta cosa.

Se pensi ne valga la pena credo che tu faccia bene ad essere accomodante/gentile.
Vabbè niente,magari sono io a pensare male,mi era venuto in mente leggendo le dinamiche e la successione degli eventi

Blue Sky 21-07-2020 23:10

Re: Siti e app di incontri
 
Io non penso male, però mi lascia sempre un po' perplesso il fatto di frequentare una app per incontri e poi vedersi proposti appuntamenti con l'amica o l'amico.
Capisco bene i motivi per cui lo si propone, però le possibilità di incontrarsi non sono tante, specialmente se c'è da farsi km in macchina o in treno, è una fatica trovare i giorni liberi di entrambi e imbarcarsi nel viaggio e nell'uscita, con tutte le difficoltà del caso... e l'obiettivo degli incontri su queste app è vedere se c'è sintonia con quella determinata persona.

MEandjustMe 21-07-2020 23:11

Re: Siti e app di incontri
 
Mi ha fatto un altro vocale in cui mi dice che stanno bevendo. Hahahahaha, spero non mi stiano deridendo in preda all'alcool come ha suggerito daytona.

~~~ 21-07-2020 23:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2480488)
e la tizia mi fa fare un vocale dall'amica che dice che la sua benedizione va sudata. Porca miseria, poi le rispondo e improvvisamente diventa ostile. Queste sono tutte pazze.

:mannaggia:

MEandjustMe 21-07-2020 23:16

Re: Siti e app di incontri
 
Comunque è una ragazza molto superficiale. Mi ha detto cosa stavo facendo, lo spiego con un messaggio abbastanza lungo e lei con un vocale di due secondi mi dice "Ah bello bello".

MEandjustMe 21-07-2020 23:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2480505)
:mannaggia:

Non lo so sento che se avessi insistito nel vederci da soli avrebbe ceduto alla fine. O forse no, boh.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.