FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Kaname92 04-10-2014 10:41

Re: Il topic del sabato sera

Visto che è già un bel po' che la sera non esco, e mia madre mi sta assillando con cose del tipo "Allora stasera esci? Non esci? Quando lo sai?" ho pensato di fingere di uscire, faccio un giretto in macchina, mi piazzo in un parcheggio o simili e aspetto un'ora giusta per tornare a casa. Che dite? :pensando:

liuk76 04-10-2014 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Kaname92 (Messaggio 1375986)
Visto che è già un bel po' che la sera non esco, e mia madre mi sta assillando con cose del tipo "Allora stasera esci? Non esci? Quando lo sai?" ho pensato di fingere di uscire, faccio un giretto in macchina, mi piazzo in un parcheggio o simili e aspetto un'ora giusta per tornare a casa. Che dite? :pensando:

La trovo una cosa molto triste ed insensata.
Ma dirle che non esci è così traumatico?

Kaname92 04-10-2014 12:06

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1376017)
Madò, l'ho fatta parecchie volte questa cosa quando vivevo con mia madre. Adesso capita che le dica di essere uscita in compagnia quando in vero o sono rimasta a casa o sono uscita da sola :nonso:

Mi sento meno anormale :D se vivessi da sola almeno non avrei nessuno che sta lì a farmelo notare

rosadiserra 04-10-2014 12:08

Quote:

Se non ricordo male hai un ragazzo, non esci neppure con lui la sera?

Kaname92 04-10-2014 12:22

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1376021)
Se non ricordo male hai un ragazzo, non esci neppure con lui la sera?

Fa il fuorisede, sta qui in settimana e il weekend torna al suo paese. Sono già andata da lui due weekend fa, non posso andarci molto spesso...

rosadiserra 04-10-2014 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Kaname92 (Messaggio 1376027)
Fa il fuorisede, sta qui in settimana e il weekend torna al suo paese. Sono già andata da lui due weekend fa, non posso andarci molto spesso...

Capito. Durante la settimana uscite qualche volta la sera? Non mi sembra un obbligo uscire la sera, tantomeno nel week end

liuk76 04-10-2014 12:29

Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1376031)
Capito. Durante la settimana uscite qualche volta la sera? Non mi sembra un obbligo uscire la sera, tantomeno nel week end

Ma infatti.
Poi starsene in auto a non fare un beneamato è tempo sprecato.

Kaname92 04-10-2014 12:36

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1376031)

Si si in settimana vedo lui, vedo i compagni di università... è il weekend che è morto.

Quote:

Beh proprio a far niente no, fumavo un sacco e sentivo musica a raffica
E se ti vedeva qualcuno che facevi ?

rosadiserra 04-10-2014 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Kaname92 (Messaggio 1376037)
Si si in settimana vedo lui, vedo i compagni di università... è il weekend che è morto.

Non dico che sia una situazione ideale ma nemmeno qualcosa di cui vergognarsi.
Nel week end magari puoi dedicarti a cose che piacciono solo a te. Attività che si pratichino normalmente da soli. Delle domande di tua mamma io me ne infischierei, non credo te le ponga in malafede.

IO&EVELYN 04-10-2014 13:21

oggi aperitivo con gli amici, festeggiamo un nostro compleanno :bene:

pokorny 04-10-2014 14:57

Non è ancora sabato sera ma tanto so che lo passerò a casa con l'umore a terra :D

Josef K. 04-10-2014 15:04

Stasera sto a casaaaaaaaaaaaaaaa! Faulkner a me (devo ancora capire se la pretenziosità di una scrittura così soggettiva possa sposarsi al concetto di "classico" o meno).

Odradek 04-10-2014 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1376102)
la pretenziosità di una scrittura così soggettiva possa sposarsi al concetto di "classico" o meno).

As I lay dying?

Ansiaboy 04-10-2014 18:02

Quote:

se tua madre non ti mena/ricatta risponderle in malo modo di farsi gli affari suoi e di non rompere il kazzo e che tu fai quel che vuoi ?

Stefania90 04-10-2014 18:03

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1376033)
Ma infatti.
Poi starsene in auto a non fare un beneamato è tempo sprecato.

Non ce niente di più rilassante che girare in macchina da soli, certo la benzina costa, io a volte esco in bici il sabato sera, da sola, giro e rigiro per il corso e sul lungomare come una pazza e guardo la gente che passeggia.

Poi meglio uscire anche da soli che stare a casa, stare a casa è un tormento a volte, almeno vedi gente, movimento...

cancellato11905 04-10-2014 18:03

Io non sento più la pressione del dovere uscire il sabato sera

Kaname92 04-10-2014 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1376166)
Non ce niente di più rilassante che girare in macchina da soli, certo la benzina costa, io a volte esco in bici il sabato sera, da sola, giro e rigiro per il corso e sul lungomare come una pazza e guardo la gente che passeggia.

Poi meglio uscire anche da soli che stare a casa, stare a casa è un tormento a volte, almeno vedi gente, movimento...

Ammirazione *.*

Ansiaboy 04-10-2014 18:09

Quote:

per questo infatti si può uscir da soli durante la settimana :sisi:

io detesto uscir nelle zone affollate.. adoro le zone solitarie ma non troppo altrimenti ho paura di delinquienti e cani randagi

aver paura a girar l'angolo o di attraversar le macchine posteggiate perche hai paura che un cane ti possa azzannare

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...y5C4FhlvNNq90M

liuk76 04-10-2014 18:18

Quote:

Uscire e farsi un giro da soli è molto diverso.
L'ho fatto anch'io spesso.

Starsene fermi in un auto invece lo trovo abbastanza nonsense.

Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone

zoe666 04-10-2014 18:38

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1376167)
Io non sento più la pressione del dovere uscire il sabato sera , uno dei vantaggi della "vecchiaia" :ridacchiare:.

confermo. Uno dei vantaggi del superare i 30 anni :mrgreen:

Inosservato 04-10-2014 19:23

eccomi http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif

SUBurbe 04-10-2014 19:26

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...h_me_tango.gif

http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z098.gif

Loner 04-10-2014 19:39

Come tanti altri giorni esco con amici. Voglio che però sia chiaro che uscire non significa stare bene.

berserk 04-10-2014 19:40

Presente:mrgreen:

Keith 04-10-2014 20:00

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1376167)
Io non sento più la pressione del dovere uscire il sabato sera , uno dei vantaggi della "vecchiaia" :ridacchiare:.

Vero! infatti dopo i 30 non sono uscito più la sera :ridacchiare:

Ansiaboy 04-10-2014 20:01

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1376236)
Nel piattume della padana potrebbe anche esserlo, ma se davanti hai un golfo che spazia sull'infinito mare nero notte, tanto noioso poi non è :ridacchiare:

sembra divertente :mrgreen:

Equilibrium 04-10-2014 20:09

Quote:

Per anni son uscito solo in macchina di notte, mi piaceva tanto guidare, di notte poi... fuggire e devo ammettere che ci godevo anche a sentirmi triste, perche cosi mi sentivo, angosciato e triste, quella voglia di evadere verso una meta che sai non esiste, ma ci vai comunque come per trovare qualcosa:nonso:

Ora che sto facendo vecchiarello capita molto raramente che vada a farmi giri da solo e quando ci vado non mi sento piu quella tristezza e quell angoscia addosso, non ci godo piu a sentirle, anzi vorrei avere qualcuno a fianco e parlare di minchiate.
Ma che minghia m è successo :scared:

Kaname92 04-10-2014 20:14

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1376236)
Nel piattume della padana potrebbe anche esserlo, ma se davanti hai un golfo che spazia sull'infinito mare nero notte, tanto noioso poi non è :ridacchiare:

In tal caso avrei paura di venir rapinata :D

Josef K. 04-10-2014 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1376150)
As I lay dying?

No, L'urlo e il furore.:) A tratti è pensieri e dialoghi totalmente decontestualizzati e senza soluzione di continuità; poi ci sono passaggi più "concreti" ed indubbiamente efficaci - il tutto comunque molto ben scritto - però resta quell'impressione che sia stata più la critica a riempire lo spazio tra le parole, che quel che l'autore ha volutamente tenuto fuori dall'opera. A proposito, per caso hai visto il film di Franco? Com'è?

Keith 04-10-2014 20:24

Non c'è cosa più rilassante che girare a vuoto in macchina da soli, anche fare il giro intero del G.R.A. fermarsi all'autogrill per un caffè e poi ripartire.. sisi l'ho fatto più di una volta :ridacchiare:

Equilibrium 04-10-2014 20:26

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1376282)
Non c'è cosa più rilassante che girare a vuoto in macchina da soli, anche fare il giro intero del G.R.A. fermarsi all'autogrill per un caffè e poi ripartire.. sisi l'ho fatto più di una volta :ridacchiare:

Io arrivai fino in trentino una volta, senza aver programmato niente eh...cosi alla cazzo:D

Wrong 04-10-2014 20:26

Presente.

Stefania90 04-10-2014 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1376264)
Per anni son uscito solo in macchina di notte, mi piaceva tanto guidare, di notte poi... fuggire e devo ammettere che ci godevo anche a sentirmi triste, perche cosi mi sentivo, angosciato e triste, quella voglia di evadere verso una meta che sai non esiste, ma ci vai comunque come per trovare qualcosa:nonso:

Ora che sto facendo vecchiarello capita molto raramente che vada a farmi giri da solo e quando ci vado non mi sento piu quella tristezza e quell angoscia addosso, non ci godo piu a sentirle, anzi vorrei avere qualcuno a fianco e parlare di minchiate.
Ma che minghia m è successo :scared:

Si cambia nella vita, anche io prima ero un tipo più solitario, ora sento tantissimo la mancanza di gente intorno, anche solo per cazzeggiare e non trovo più il piacere che trovavo prima nel far le cose da sola.
Poi però quando ho gente con cui cazzegiare non cazzeggio. :pensando:

An.dream 04-10-2014 20:33

Ho rifiutato un invito ad uscire con ventordici iraniani, solo per poter scrivere presente in questo topic. :bene:

QuantumGravity 04-10-2014 21:04

Colpo di scena, mi è arrivato poco fa un messaggio da un amico che mi chiede di uscire con lui e altri tizi. Ho accettato perché sono sfinito, esausto di stare in casa, anche se la cosa comporta rientrare sicuramente dopo le 4.00 e passare la serata con gente con cui non ho più nulla da condividere che pensa solo a farsi e a bere in pub ricolmi di idioti. Però sono a pezzi, devo uscire e far due chiacchiere. E poi con le mie occhiaia in mezzo a loro mi mimetizzerò alla grande :)

rosadiserra 04-10-2014 21:21

Poi domani ci racconti?? :)

Kaname92 04-10-2014 21:26

QuantumGravity, sono i pensieri che mi faccio io ogni volta.

In ogni caso, ho deciso di starmene a casa. Tanto a che serviva andarmene a zonzo senza senso. Andrò a farmi un giro serio domani in giornata.
Stasera filmozzo con madre :mrgreen:

QuantumGravity 04-10-2014 21:34

Non credo ci sarà molto da raccontare; comunque vediamo che succede.
Ora vado mi devo preparare; soprattutto psicologicamente. Saluti :)

Wolferstein 04-10-2014 21:41

Uscita a 3 con un mio collega di lavoro e un altro utente del forum. Andiamo in un pub di nuova apertura dove suona un cantante e bassista Genovese che si occupa di diversi generi dal blues, al rock, al metal. Sono fiducioso di passare una bella serata anche se siamo tre singles.

Pablo's way 04-10-2014 21:41

Oddio sabato sera, la tv, la poltrona, che beellooooo

http://reactiongif.org/wp-content/up...-happy-GIF.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.